|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Comunque se dovesse servire, segui questa procedura che non puoi sbagliare: http://inspiron1520.pbwiki.com/Installare+Windows+XP Quoto...i 5400 sono solitamente fujitsu
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi la mia garanzia è quella base. Oggi mi hanno chiamato.. gli ho dovuto spiegare il problema e mi hanno detto che domani mi faranno sapere se manderanno il tecnico a casa per sostituirmi display e hard disk. Cavolo però mi hanno detto che forse il western digital lo cambieranno con un TOSHIBA ... a livello di prestazione anche se fa rumore il western digital è molto più performante. Cmq se dopo l'intervento non mi sento soddisfatto posso richiedere il rimborso e ritornargli il notebook entro ancora una settimana e qualche giorno. Staremo a vedere
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ora ho inserito iastor.inf in modalutà TXT (o cosa del genere) e l'installazione è partita THK Ultima modifica di tabache : 27-11-2007 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Member
|
Per installare i driver audio sono dovuto andare in modalità IDE come han fatto altri qui sul forum.
per installare i driver del modem e qualcos'altro penso che li ha trovati sul cd dato in dotazione.. anche se sarebbero per Vista (!) non riconosce il controller video dato che ho la scheda video integrata (ntel® Graphics Media Accelerator X3100 integrato). Ho trovato su un forum americano un tipo che ha usato i driver del LATITUDE D630. ora mi rimangono solo i driver della scheda di rete... non me la prende... Ultima modifica di tabache : 28-11-2007 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ragazzi, avrei una domanda da farvi...
Premetto che ieri mattina ho dato conferma ad un operatore Dell che mi ha chiamato e che mi ha riferito che avrebbe avvertito Findomestic (la quale ieri sera mi ha mandato una mail di conferma per l'accettazione del finanziamento... il cui contratto dovrebbe essere stato spedito verso casa mia) Comunque, il mio (forse) problema è che in pratica, se inserisco il codice relativo alla ricevuta IR e la mia mail nello stato ordine mi si dice che l'ordine non è stato trovato. In pratica è una cosa normale oppure dopo che sono passate le 48 ore previste per la registrazione dovrei comunque visualizzare qualcosa (tipo che l'ordine è stato registrato e che sono in attesa del via libera Findomestic)? Ed a questo punto il numero cliente e il numero ordine hanno la stessa funzione o c'è una differenza? |
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Se hai fatto l'ordine con un commerciale dovresti aver ricevuto una mail di conferma ordine con un documento riepilogativo in formato pdf, li ci sono anche codice cliente e numero d'ordine da inserire in quella pagina.
Se hai fatto solo ed esclusivamente tramite sito vanno giustamente inseriti il codice internet e la mail... magari ci vuole ancora un po'di tempo...
|
|
|
#1067 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nella mail c'è scritto questo: Quote:
Comunque grazie, per il momento aspetto Ultima modifica di Mordicchio83 : 28-11-2007 alle 13:36. |
||
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' ARRIVATO!!!
Acquistato il 22/11 pom., sono andato a prenderlo direttamente alla sede UPS della mia città questa mattina (avevo chiesto di fermarlo lì in quanto ci passo vicino tutti i giorni): totale 6 giorni compresi sabato e domenica. Prime impressioni: - chassis senza nessun tipo di danno visibile - l' accensione di vista mi sembra molto nella norma in fatto di tempo (perlomeno non più lento di XP) - Zero pixel bruciati - Il monitor è ottimo per la risoluzione (forse un pò piccole le scritte delle icone ma basta aumentarle di dim e la cosa è a posto) decisamente mignon le icone sulla barra di in basso; direi che come visione è tutto sommato buona (da dimenticare se si è in una stanza molto luminosa o peggio ancora in esterno per colpa della sup a specchio) ma 1920x1200 te li godi tutti; ho provato anche risoluzioni minori tipo 1280x1024 e mi sembra che si riesca tranquillamente a lavorarci o a giocarci - Ho provato il media direct con un dvd ma quando l'ho estratto e ho cercato di spegnere il pc mi si è inchiodato. Ho dovuto staccare la batt per spegnere tutto (Boh?). Devo comunque fare tutte le prove Spero di essere stato di aiuto Ciao alla prx |
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Toglimi una curiosità... hai preso la versione in offerta più costosa senza aggiungere altro? No, perchè visto che ci hanno messo così poco, può essere che almeno delle versioni in offerta abbiano una serie di note già assemblati (dico caxxate , lo so, ma spero che mi arrivi per fine dicembre max |
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
|
Mi sa che si va davvero a chiappe!
Io ho fatto l'ordine ed effettuato il bonifico lo stesso tuo giorno, ordine confermato la mattina successiva, da subito consegna prevista il 14 dicembre, chissà come mai questa differenza... vabbè non ho fretta, metà dicembre mi va benissimo...
|
|
|
#1071 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che non cominciano a produrre niente fino a che non hanno ricevuto i soldi, ne sono al corrente... me lo ha spiegato anche l'operatore per telefono. Devo rispedire il contratto a Findomestic che a sua volta contatterà Dell per dare il via libera alla preproduzione dell'ordine Comunque se è tutto normale va bene |
|
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Member
|
Quote:
pure a me non prende i driver wireless! io faccio partire i R171131 sul mio DELL VOSTRO 1700 il programma di installazione Intel PROSet/wireless fa tutto e sembra correttamente (non installa la connessione di pre-accesso). così quando apro il programma Intel PROSet/wireless dice "DRIVER NON INSTALLATO".... infatti se vado in Gestione Periferiche trovo un punto interrogativo su un "Controller di rete" e nelle schede di rete non c'è la wireless Da notare che dal sito della DELL non li fa più scaricare. Voi quali avete installato? |
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
X mordicchio
Ero partito dalla versione più costosa del vostro 1700 ma poi gli ho fatto togliere un hd e avevo messo vista premium e non business, più indietro avevo postato la mia configurazione completa. Devo dire che ho parlato con un commerciale molto disponibile e nonostante la contrattazione tipo qashba, alla fine mi ha detto che avrebbe fatto in modo di farmelo arrivare al più presto. Secondo il preventivo sarebbe dovuto arrivare il 4/12 ma poi ho visto dal tracking che nel giro di due giorni è passato dalla preproduzione direttamente nelle mani dell'UPS. Cmq per il poco che ho provato fin'ora, devo dire che è un ottimo prodotto, da consigliare. Ciao alla prox |
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
Buone nuove... ordine fatto la settimana scorsa, ieri passato in produzione ed oggi dato in consegna al vettore (UPS)! I primi giorni della prossima settimana dovrebbe arrivare a questo punto!!!
Non vedo l'ora!
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
|
Ho preso un Inspiron 1720:
- intel core 2 duo t7500 - windows vista home premium - colore bianco con webcam - display 1920x1200 - scheda video nvidia geforce 8600gt - hd 200gb 7200rpm - memoria 2gb - batteria a 6 celle - modulo wireless intel 3945 a/b/g - bluetooth - borsa belkin con tracolla se mi arriva davvero la prossima settimana sono davvero delle schegge in questo periodo... Mi arriverà il tracking number per vedere a che punto è la spedizione o posso seguirla solo dal sito della dell?
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che giro di parole!!! Comunque è l'hd da 7200 (il 200GB è hitachi ci scommetto visto che i momentus quasi non sono neanche prodotti in quel formato) e il colore bianco che hanno fatto allungare i tempi.
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
|
Ok... aveva capito tutt'altro
Comunque sia non ci speravo, pensavo di dover aspettare davvero fino a metà dicembre anche perchè il bonifico l'ho fatto giovedì scorso e considerando il weekend non credo gli sia stato accreditato prima di martedì...
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
|
diciamo che adesso i tempi sono normali
il mio collega ha preso adesso un vostro 1700 e alla fine tre tempi di bonifico, tempi di produzione e tempi di consegna ci hanno messo 15gg, ma se conti 5gg di bonifico e 5 gg di spedizione alla fine in 5gg lo producono oramai.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

, lo so, ma spero che mi arrivi per fine dicembre max