Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2007, 00:34   #1061
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da zio.pink.floyd Guarda i messaggi
situazione logo Vista:
facendomi 1 giretto da mediaworld ho notato con stupore di come escono giochi nuovi con politiche differenti:
- Tomb Raider e Shadowrun per esempio avevano il logo di Vista, per cui dovrebbero essere + a posto che mai...
- Colin McRae Dirt e Test Drive Unlimited, tanto per citarne 2, nenache per sogno...

questa signori miei chiamasi truffa!! perchè questo 3d è la prova che i giochi per Vista alcuni vanno ed alcuni no, e tu non puoi farmi pagare 1 c**** di gioco 60 EURO!!!! e poi torno a casa e non mi parte o mi scatta, nonostante ho 1 scheda grafica da 512 mb dedicati ma ho Vista sopra, che tra l'altro mi hanno imposto e ritrovato sul notebook!!!!!

si dovrebbe prima acquisire gratis 1 piccola demo di 1 gioco per testare l'EFFETTIVA compatibilità, e poi magari con 1 codice se vuoi vai sul sito e te lo compri, ma 6 sicuro che c**** ti parte e vai tranquillo...

scusate lo sfogo..vorrà dire che comprerò originale solo Football manager..almeno sono sicuro che non da problemi..
Guarda che il G1 puoi averlo anche con XP
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 00:51   #1062
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da zio.pink.floyd Guarda i messaggi
situazione logo Vista:
facendomi 1 giretto da mediaworld ho notato con stupore di come escono giochi nuovi con politiche differenti:
- Tomb Raider e Shadowrun per esempio avevano il logo di Vista, per cui dovrebbero essere + a posto che mai...
- Colin McRae Dirt e Test Drive Unlimited, tanto per citarne 2, nenache per sogno...

questa signori miei chiamasi truffa!! perchè questo 3d è la prova che i giochi per Vista alcuni vanno ed alcuni no, e tu non puoi farmi pagare 1 c**** di gioco 60 EURO!!!! e poi torno a casa e non mi parte o mi scatta, nonostante ho 1 scheda grafica da 512 mb dedicati ma ho Vista sopra, che tra l'altro mi hanno imposto e ritrovato sul notebook!!!!!

si dovrebbe prima acquisire gratis 1 piccola demo di 1 gioco per testare l'EFFETTIVA compatibilità, e poi magari con 1 codice se vuoi vai sul sito e te lo compri, ma 6 sicuro che c**** ti parte e vai tranquillo...

scusate lo sfogo..vorrà dire che comprerò originale solo Football manager..almeno sono sicuro che non da problemi..
ma di quasi tutti i giochi che hai menzionato c'è la demo scaricabile gratuitamente da internet...è sempre consigliabile provare la demo prima di spendere 60 euro come giustamente dici tu...ma anche se avessi xp dovresti farlo..per vedere come gira col tuo hardware e soprattutto se ti piace il gioco..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:05   #1063
zio.pink.floyd
Senior Member
 
L'Avatar di zio.pink.floyd
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Guarda che il G1 puoi averlo anche con XP
g1 comprato in asus point a marzo..chiamato tutti gli asus point di Roma..gli unici che ce lo avevano ti davano già Vista sopra..sia la politica di Bill no??

quindi non ho potuto chiedere di mettere sopra xp..già li avevano pronti solo con Vista..
__________________
desktop: Asus P7P55D, i5 760, 4 gb ddr3 1600 OCZ, sapphire HD 5670 1 gb ddr5 --- notebook : Asus G1: intel core 2 duo t7200, 2 gb ram, nvidia geforce go 7700 512 mb
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:07   #1064
zio.pink.floyd
Senior Member
 
L'Avatar di zio.pink.floyd
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma di quasi tutti i giochi che hai menzionato c'è la demo scaricabile gratuitamente da internet...è sempre consigliabile provare la demo prima di spendere 60 euro come giustamente dici tu...ma anche se avessi xp dovresti farlo..per vedere come gira col tuo hardware e soprattutto se ti piace il gioco..
ok le demo me le devo cmq rimediare che ne so tipo su riviste, ed anche li cmq 1 minimo di spesa c'è..poi non conosco le tue esperienze con i cd/dvd di demo delle riviste, ma la mia è pessima: mi ricordo ancora quando 1 demo di 1 rivista riuscì a mandarmi in tilt il vecchio Windows Me..
__________________
desktop: Asus P7P55D, i5 760, 4 gb ddr3 1600 OCZ, sapphire HD 5670 1 gb ddr5 --- notebook : Asus G1: intel core 2 duo t7200, 2 gb ram, nvidia geforce go 7700 512 mb
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:34   #1065
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
Quote:
Originariamente inviato da zio.pink.floyd Guarda i messaggi
ok le demo me le devo cmq rimediare che ne so tipo su riviste, ed anche li cmq 1 minimo di spesa c'è..poi non conosco le tue esperienze con i cd/dvd di demo delle riviste, ma la mia è pessima: mi ricordo ancora quando 1 demo di 1 rivista riuscì a mandarmi in tilt il vecchio Windows Me..
forse loro parlano di demo scaricabili dal sito del produttore del gioco

cmq per Colin McRae Dirt oltre a non andare su vista va malissimo anche su xp

diciamo che il gioco è nato male in partenza , è uscita anche una patch già

io ad esempio userei vista a vita se solo funzionasse pes6 col v-sync attivo....

ma visto che non funziona vado avanti con xp
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:52   #1066
Power_64
Senior Member
 
L'Avatar di Power_64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
Messaggi: 452
si ma se uno deve comprarsi un computer oggi e spera di giocare con quasi tutti i giochi che fa???

è logico che uno compri la tecnoligia piu recente(VISTA), ma poi si trova li a non poter sfruttare i giochi!!!

ma pes7 andrà bene con vista??

e gtr2 funge con vista home premium???
Power_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:21   #1067
zio.pink.floyd
Senior Member
 
L'Avatar di zio.pink.floyd
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 344
esatto anche perchè se ti compri 1 pc oggi te lo ritrovi vista...e per motivi di garanzia (ad esempio il mio notebook) non puoi monterci sopra xp, altrimenti non è + valida..(qualcuno mi da delucidazioni sulla questione del bios diverso?? )..!

si giusto mi ero scordato dei demo scaricabili dai siti..sotto questo profilo con le consolle stai sicuro..il gioco non scatterà mai!

cmq bisognerà comprare solo quelli con il logo di Vista, o cmq aspettare i giochi nuovi, però come visto (scusate il gioco di parole )1 gioco come Dirt che dovrebbe sfruttare al meglio gli ultimi so e/o tecnologie non lo fa clamorosamente!!

ghost recon come vi va?
fin'ora dalla mia esperienza vanno bene i giochi EA..
__________________
desktop: Asus P7P55D, i5 760, 4 gb ddr3 1600 OCZ, sapphire HD 5670 1 gb ddr5 --- notebook : Asus G1: intel core 2 duo t7200, 2 gb ram, nvidia geforce go 7700 512 mb
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:48   #1068
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da zio.pink.floyd Guarda i messaggi
esatto anche perchè se ti compri 1 pc oggi te lo ritrovi vista...e per motivi di garanzia (ad esempio il mio notebook) non puoi monterci sopra xp, altrimenti non è + valida..(qualcuno mi da delucidazioni sulla questione del bios diverso?? )..!

si giusto mi ero scordato dei demo scaricabili dai siti..sotto questo profilo con le consolle stai sicuro..il gioco non scatterà mai!

cmq bisognerà comprare solo quelli con il logo di Vista, o cmq aspettare i giochi nuovi, però come visto (scusate il gioco di parole )1 gioco come Dirt che dovrebbe sfruttare al meglio gli ultimi so e/o tecnologie non lo fa clamorosamente!!

ghost recon come vi va?
fin'ora dalla mia esperienza vanno bene i giochi EA..
guarda che dirt rallenta pure sull'xbox360!!!!!
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:05   #1069
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da Power_64 Guarda i messaggi
ma pes7 andrà bene con vista??
Ci mancherebbe altro. Anche se dalla Konami in fatto di incompetenza ci si può aspettare di tutto.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:25   #1070
Power_64
Senior Member
 
L'Avatar di Power_64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
Messaggi: 452
ma dato che da qui ad un mese devo acquistare un sistema operativo

pensavo di stare su VISTA PREMIUM(nonostante le mille incompatibilità)

quale mi consigliate che versione se sono uno che ha intenzione di giocare...versione da 32 o da 64??
Power_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:13   #1071
zio.pink.floyd
Senior Member
 
L'Avatar di zio.pink.floyd
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
guarda che dirt rallenta pure sull'xbox360!!!!!
e allora? non è 1 giustificazione!!se 6 1 possessore di xbox 360 inca***** con la Codemaster...perchè non penso che usciranno fantomatiche patch sulla 360...
cmq non è bella come cosa che anche su 1 consolle scatta eh?
cioè è l'ennesima conferma che cmq vada a finire, il consumatore ci deve rimettere sempre..quindi avalla il mio discorso di prima..

cmq da quello che ne esce Dirt fa capitolo a parte perchè non va ne su xp ne su vista..

con ghost recon come siamo messi??

io ho provato making history e va ok..
__________________
desktop: Asus P7P55D, i5 760, 4 gb ddr3 1600 OCZ, sapphire HD 5670 1 gb ddr5 --- notebook : Asus G1: intel core 2 duo t7200, 2 gb ram, nvidia geforce go 7700 512 mb
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:41   #1072
gotenbenoit16
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da zio.pink.floyd Guarda i messaggi
ragazzi come siamo messi con Test Drive Unlimited?

a chi va senza problemi?!?
a me va bene un solo problema ogni tanto scatta forse perchè ho la gpu dx 10
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:17   #1073
morfeus02
Senior Member
 
L'Avatar di morfeus02
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 1217
mi stavo chiedendo, quali giochi supportano completamente un os 64bit?

volevo instaae su un hdd a parte vista x64 e mi intressava sapere i giochi che ne fanno pieno uso
__________________
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:53   #1074
Warlord89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 144
io su vista ultimate 32bit ho provato x adesso
graw=funzionante
oblivion=funzionante, ma la differenza di prestazioni al confronto con quello di xp è pazzesco
FEAR=funzionante
med 2 total war=funzionante
test drive unlimited=funzionante
STALKER=funzionante
bf 2=funzionante
overlord=funzionante
tomb raider anniversary=funzionante
e naturalmente anke halo 2 e lost planet funzionano, e ci mankerebbe..
a me i giochi che funzionavano su xp funzionano anke su vista, sl ke c'è un calo di prestazioni su quasi tt i giochi...
Warlord89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:02   #1075
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
Vista Business 32bit
Aopen i975X a-YDG
Merom C2D T5500@2000 (ho solo tolto i jumpers che bloccavano l'fsb massimo a 199 -> il moltiplicatore non si può toccare, dannata mobo)
2x1GB Team Group Elite @ 667 4-4-4-12-20 (scheda madre che non mi consente di alzare la frequenza di queste ram che andrebbero anche a 900 con 1.8v)
HD Hitachi SCSI 15000Rpm
Scheda Audio Integrata Realtek HD
Sapphire X1950Pro 512MB

Giochi provati:

FEAR (ultima patch) = Dettagli al massimo (swappicchia) -> ma perchè vista non è alleggerito e non ho ottimizzato sia SO che Hardware

FAR CRY (ultima patch) = al massimo funziona più che bene sia con AA che con HDR (ovviamente non possono essere attivati contemporaneamente) -> con HDR è pauroso, anzi spaventoso, a volte la luce acceca)

Counter Strike Source = Niente da dire tiene 85 fps massimi con dettagli al massimo e HDR attivato (anche se non sarebber propio HDR, confrontandolo con quello di FAR CRY, non è nulla)

Appena ho altri soldi compro qualche giocasso e posto

GG Vista, ma si poteva fare meglio... mi risparmio il commento su Aero... ora vado ad installarmi Linux Mint... Beryl-Compiz ed Emerald X Ever!!! Rulz
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:19   #1076
zio.pink.floyd
Senior Member
 
L'Avatar di zio.pink.floyd
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 344
purtroppo dovremo aspetta sta benedetta sp1....ma quando?
__________________
desktop: Asus P7P55D, i5 760, 4 gb ddr3 1600 OCZ, sapphire HD 5670 1 gb ddr5 --- notebook : Asus G1: intel core 2 duo t7200, 2 gb ram, nvidia geforce go 7700 512 mb
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:37   #1077
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da zio.pink.floyd Guarda i messaggi
purtroppo dovremo aspetta sta benedetta sp1....ma quando?
meta/fine 2008
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:24   #1078
zio.pink.floyd
Senior Member
 
L'Avatar di zio.pink.floyd
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 344
mi è diventato vecchio il pc per quella data...
__________________
desktop: Asus P7P55D, i5 760, 4 gb ddr3 1600 OCZ, sapphire HD 5670 1 gb ddr5 --- notebook : Asus G1: intel core 2 duo t7200, 2 gb ram, nvidia geforce go 7700 512 mb
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:30   #1079
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
Il SP1 di vista dovrebbe uscire nella prima metà del 2008.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:22   #1080
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Ho un problema con i giochi di Vista (e con qualsiasi altro che installo). Se avvio il gioco da "Giochi", una volta fatto doppio clic sull'icona che rappresenta il gioco, Windows mi restituisce il seguente messaggio di errore:


Premetto che non ho usato pulitori di registro che cancellano le estensioni dei file...
Help!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v