|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10761 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho iniziato l'asso con i bobcats e ho messo subito radmanovic tra i trasferibili, e i Nuggets mi hanno offerto uno scambio assurdo
Mi han dato Jr (overall 85) e Murray (77) per il solo radmanovic che ha ovr 77 Ringrazio e porto a casa ![]() Ora, tengo Bell in quintetto e Smith 6 uomo, come faceva a denver o, considerato l'overall, lo sparo in quintetto? Bell è uno dei miei top scorer fin'ora, mortifero da 3 Qualità che comunque Smith conosce bene Ultima modifica di cami91 : 28-09-2009 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10764 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10765 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Che culo di trade, anche Murray non è male! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10766 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono accorto che anche non usando gli allenamenti, se ci si concentra con lo sviluppo troppo su un giocatore, cresce in maniera esagerata, e in 2-3 anni ti trovi con una squadra secondo me troppo forte... io i primi 2 anni ho sviluppato solo bosh, gallinari e bargnani, con l'effetto che al terzo anno bosh era sul 97, bargnani e gallinari sui 92... ho rallentanto, venduto bargnani (in realtà il maledetto nn ha firmato il rinnovo) però adesso al quinto anno ho Gallinari con 97 da tre (!!!!), 99 off aww (!!!!!!!) e 93 di overall, Bosh con 98 (!!!) di overall... insomma oramai vinco con poca fatica... quindi consiglio (e farò così nel 2k10 se resterà simile) di sviluppare 4-5 giocatori in un anno, per farli crescere ma non in maniera esagerata....
![]() |
![]() |
#10767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Match sempre in controllo e sempre in vantaggio e mai chiuso dai Warriors, quindi i Cavs sono rognosi e sempre vivi, per cui la partita rimane viva e difficile, perchè pur giocando bene Cleveland è sempre li non molla. Si chiude definitivamente il match a meno di un minuto dalla fine con due bombe sui 24 sec di Azubuike che rimandano a casa LBJ e i "Cavalieri", dopo due sconfitte una bella vittoria, ora sotto con i Nets. MVP del match Mr. JAX che dopo una partita di pausa è ritornato ai suoi livelli 26pt e 6ass e super quando Cleveland vuole provare a vincere, Azubuike il killer dell'ultimo minuto ne mette 22 9/13 dal campo 5reb, bene Ellis con 16 punti e zero forzature, bella risposta di Morrow dopo un periodo buio e anche di Hinrich finalmente con due jumper dalla media degni del suo valore. ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10768 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
|
Dopo qualche giorno lontano da casa sono tornato nel fantastico 2k9 World!! Continuo la mia asso con i Knicks con gli sliders all stars di albys originali.. Allora continuo ad incazz... come una iena quando in certi momenti della partita praticamente pare di giocare contro degli alieni immarcabili mentre i miei non mettono un pallone neanche in una vasca da bagno.... In quei momenti bisogna limitare i danni cercando il piu possibile piazzati semplici!Però è una figata lottare ogni partita ed in questo il lavoro di Albys è entusiasmante.. Se poi il distacco diventa eccessivo in corsa apporto lemodifiche suggerite da Albys! Per ora quasi tutte le partite sono finite punto a punto (al momento sono 6vinte e 3perse). Io ho puntato su un quintetto giovane da valorizzare (RUBIO-GALLINARI-CHANDLER-HILL-THABEET) e devo dire che mi trovo molto bene.In particolare il Gallo è fortissimo!! Messo come stella della squadra mi fa circa 20 pt di media se provo a farla giocare al pc mentre con me non ha mai fatto meno di 30 punti con un picco mostruoso di 54 punti (con qualcosa come 10 bombe da 3!!!) Credo che se sviluppato per bene possa diventare un autentico fenomeno!!! Non mi entusiasma Chandler che ha solo un grande atletismo anche se dalla media e da 3 è decisamente incostante! Thabeet mostruoso sotto canestro mentre Hill è da migliorare al tiro. Rubio è già un bel giocatore da run&gun!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10769 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
figurati io ruoto sempre minimo 9 giocatori,ma solitamente 10 o 11 certo che con i lakers è pure facile parlare con la squadra che ti ritrovi ![]() fallo con la panca dei bucks o dei nets,considerando anche i titolari ben diversi Quote:
Quote:
solite trade sbilanciate cpu Quote:
e se lo accoppi con un lungo senza tiro dalla media diventa limitativo Quote:
calcola cmq che i bobcats difensivamente a me hanno creato sempre problemoni,e da 3 mi uccidono regolarmente: Quote:
Quote:
ho notato che la caratteristica caratteriale puo influire,pensavo fosse inutile un giocatore(non ricordo l'aggettivo),indica incostanza per esempio almeno secondo me Quote:
io li rifiuto Quote:
apro un sondaggio : Quali sono i giocatori(FRA QUELLI NON FAMOSI,quindi no wade,james,stoudemire,nash,roy,howard ecc....)che vi creano sempre problemi?in parole povere che praticamente sempre vi fanno il culo Radmanovic Augustin(parlando appunto dei bobcats) Dunleavy j.r. smith maggette murphy fisher gay chalmers villanueva brook lopez mo peterson harrington j.green iguodala(al limite) g.hill outlaw turkoglu calderon kirilenko blatche
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10770 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non riesco a trovare un giusto equilibrio.
Ora passando di nuovo ad all stars con gli sliders modificati di albys, ho vinto 2 partite in maniera easy easy (nell'ultima addirittura ho dato 40 punti di distacco tirando col 60% dal campo). Uff..quasi quasi riprovo superstar boh. Te Lele con che sliders/difficolta' stai giocando? Che record hai in RS? Per le trade, conta che non si sta parlando di realta'. Q.Rich da me e' forte e ha un overall sopra l'80. La mia prima scelta, per quanto non mi piacesse per nulla, ha un potenziale di A, e gia' ora e' un overall 83. L'altra scelta aveva overall 78. (ti parlo di overall perche' nelle trade quella conta). Belinelli e Kapono non erano usati a Toronto, che ha vinto pure l'anello per di piu' quindi in quei ruoli aveva altri giocatorini da schierare. In game, quelle trade, non mi son sembrate dei furti (conta che ho tradato un altro giocatore anche che non mi ricordo piu' pero ![]() Per il resto cmq e' vero , come nel caso di cami, che a volte ci son trade proprio improponibili, anche se a dire il vero a me non e' mai capitato (improbonibili nel senso un giocatore overall 80, in cambio di 2 giocatori overall 85 ad esempio). Cmq Kapono e' micidiale da 3, rispetto a Belinelli ha una meccanica di tiro piu' easy e fa quasi piu' piacere usarlo. Pero' ha 30 anni (ed il Beli mi gioca anche PM). Ora vedo, nell'ultima partita mi son andati in doppia cifra 7 giocatori, ho una squadra davvero forte ora. Se proprio Belinelli non riesce a stare buono a fare il sesto uomo dovro' venderlo, perche' né Westbrook né Harden si vendono per nessun motivo. Jordan lo usavo l'anno scorso ogni tanto da 4 quando dovevo difendere duro, quest'anno gioca come backup di Thabeet (che poi giocano piu' o meno gli stessi minuti). Di giocatori che in genere rompono i maroni te ne dico 1 fresco fresco: Young. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
In secundis, Dalembert. Tira sempre benissimo e mi stoppa tutto, odioso! ![]()
![]() |
![]() |
#10772 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
j.r. smith per ciratare quelli che hai elencato tu Stoud mi apre sempre come una cozza...infatti l'ho comprato ![]() Con i play non soffro perchè ho agent zero ![]() ![]() Un'altro è Eric Gordon...una bella spina nel fianco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10773 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Con i RR9 per ora ho sofferto parecchio con G.Wallace e Augustin (mi ha martellato da 3...)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10775 |
Senior Member
|
io parlo solo del rr9,ma in generale del gioco,con qualsiasi roster
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#10776 | |
Senior Member
|
Quote:
In generale, soffrivo molto i Suns e Nuggets, e molte partite tirate contro i Bobcats. ![]() Dei grandi big Wade non mi ha mai datof astido fino ad ora, LBJ segna molto, ma contro di me tira moltissimo quindi non mi da molto fastidio, Nash mi ammazza come Roy, gli altri fanno il loro. ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10777 |
Senior Member
|
Aggiungo come giocatore, Kevin Martin di Sacramento, sempre super contro di me, anche se il resto del team è quasi nullo, però se lo prendo in controllo, non ne metto uno con quel tiro semi orribile!!!
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10778 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9
Primi e basta:4-0.
Ancora una partita in trasferta, che ci vede impegnati contro l' Orlando di Dwight.Stiamo sempre sopra, in tutti i 40 minuti di gioco, per chiudere 100 a 87. Ancora una volta da tre siamo scarsi:3 su 12,25%. Ma questa volta non siamo gli unici: anche i Magic, che magic non sono stati, vanno male da tre(4 su 16, 25%). MVP della partita Pau Gasol che chiude con 26 pti,7 rim,4ast e 2 palle rubate. Kobe segue con 18 pti,8 rim e 3 assist. Andrew con 16 pti,6 rim e 4 ast Ron(ancora più spento):4 pti,7 ast e 3 rim. Finalmente Fisher dimostra quello che sa fare e chiude con 10 pti,7 ast e 3 palle rubate. Primi in Conference, e quindi primi in Division. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10780 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.