Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2009, 19:45   #10761
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma scusa, tu giochi con le sostituzioni automatiche?
Non scegli tu i tuoi giocatori?
si, per comodità faccio seguire le rotazioni (non per stanchezza) alla cpu.

anche per rispecchiare lo stile della squadra.
rex303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 20:36   #10762
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ho iniziato l'asso con i bobcats e ho messo subito radmanovic tra i trasferibili, e i Nuggets mi hanno offerto uno scambio assurdo

Mi han dato Jr (overall 85) e Murray (77) per il solo radmanovic che ha ovr 77
Ringrazio e porto a casa

Ora, tengo Bell in quintetto e Smith 6 uomo, come faceva a denver o, considerato l'overall, lo sparo in quintetto?
Bell è uno dei miei top scorer fin'ora, mortifero da 3
Qualità che comunque Smith conosce bene

Ultima modifica di cami91 : 28-09-2009 alle 20:38.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 20:37   #10763
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ho iniziato l'asso con i bobcats e ho messo subito radmanovic tra i trasferibili, e i Nuggets mi hanno offerto uno scambio assurdo

Ringrazio e porto a casa
bhè così non vale
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 20:41   #10764
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
bhè così non vale
Eh va beh faccio una stagione in attesa del 2k10, anche se mi approfitto un pò non succede niente
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 21:04   #10765
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

Ringrazio e porto a casa

Ora, tengo Bell in quintetto e Smith 6 uomo, come faceva a denver o, considerato l'overall, lo sparo in quintetto?
Tieni JR sesto uomo, così hai sempre un grande attaccante (o tiratore) in c ampo quando hai fuori Wallace o Bell.

Che culo di trade, anche Murray non è male!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 21:16   #10766
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Sulle bocciature son d'accordo.
Ma non posso puntare su una SG bassa e col fisico di Glen Davis, non c'è la faccio a vederlo proprio.
Rush mi piace molto, vorrei provare a prenderlo.
cmq do un parere sullo sviluppo dei giocatori oramai che sto finendo la mia quinta stagione in associazione (2013):
Mi sono accorto che anche non usando gli allenamenti, se ci si concentra con lo sviluppo troppo su un giocatore, cresce in maniera esagerata, e in 2-3 anni ti trovi con una squadra secondo me troppo forte... io i primi 2 anni ho sviluppato solo bosh, gallinari e bargnani, con l'effetto che al terzo anno bosh era sul 97, bargnani e gallinari sui 92... ho rallentanto, venduto bargnani (in realtà il maledetto nn ha firmato il rinnovo) però adesso al quinto anno ho Gallinari con 97 da tre (!!!!), 99 off aww (!!!!!!!) e 93 di overall, Bosh con 98 (!!!) di overall... insomma oramai vinco con poca fatica... quindi consiglio (e farò così nel 2k10 se resterà simile) di sviluppare 4-5 giocatori in un anno, per farli crescere ma non in maniera esagerata....
Old 28-09-2009, 21:50   #10767
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Altra vittoria contro i Philly un match chiuso nell'ultimo quarto con un grande Ellis e un sempre più positivo Curry dalla panchina, stavolta non bene Jackson, ma Cap. JAX si è preso una pausa giustamente. Philly è sempre rognosa e Rubio la gestisce bene. Poi due partite simulate perse a Chicago e a L.A. contro il maestro "Coach ZEN" Barbatrucco. La prossima in casa è contro i Cavs di King James!!!
Vittoria contro i Cavs di "King" James.

Match sempre in controllo e sempre in vantaggio e mai chiuso dai Warriors, quindi i Cavs sono rognosi e sempre vivi, per cui la partita rimane viva e difficile, perchè pur giocando bene Cleveland è sempre li non molla. Si chiude definitivamente il match a meno di un minuto dalla fine con due bombe sui 24 sec di Azubuike che rimandano a casa LBJ e i "Cavalieri", dopo due sconfitte una bella vittoria, ora sotto con i Nets. MVP del match Mr. JAX che dopo una partita di pausa è ritornato ai suoi livelli 26pt e 6ass e super quando Cleveland vuole provare a vincere, Azubuike il killer dell'ultimo minuto ne mette 22 9/13 dal campo 5reb, bene Ellis con 16 punti e zero forzature, bella risposta di Morrow dopo un periodo buio e anche di Hinrich finalmente con due jumper dalla media degni del suo valore.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 22:40   #10768
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Dopo qualche giorno lontano da casa sono tornato nel fantastico 2k9 World!! Continuo la mia asso con i Knicks con gli sliders all stars di albys originali.. Allora continuo ad incazz... come una iena quando in certi momenti della partita praticamente pare di giocare contro degli alieni immarcabili mentre i miei non mettono un pallone neanche in una vasca da bagno.... In quei momenti bisogna limitare i danni cercando il piu possibile piazzati semplici!Però è una figata lottare ogni partita ed in questo il lavoro di Albys è entusiasmante.. Se poi il distacco diventa eccessivo in corsa apporto lemodifiche suggerite da Albys! Per ora quasi tutte le partite sono finite punto a punto (al momento sono 6vinte e 3perse). Io ho puntato su un quintetto giovane da valorizzare (RUBIO-GALLINARI-CHANDLER-HILL-THABEET) e devo dire che mi trovo molto bene.In particolare il Gallo è fortissimo!! Messo come stella della squadra mi fa circa 20 pt di media se provo a farla giocare al pc mentre con me non ha mai fatto meno di 30 punti con un picco mostruoso di 54 punti (con qualcosa come 10 bombe da 3!!!) Credo che se sviluppato per bene possa diventare un autentico fenomeno!!! Non mi entusiasma Chandler che ha solo un grande atletismo anche se dalla media e da 3 è decisamente incostante! Thabeet mostruoso sotto canestro mentre Hill è da migliorare al tiro. Rubio è già un bel giocatore da run&gun!!
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 23:23   #10769
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Io per rinforzare la panchina non faccio mai acquisti, ma la responsabilizzo. In 5-6 partite di regular season, se sono incerte nel punteggio, l'ultimo quarto lo faccio gestire tutto dal quintetto panchinaro. "E adesso vediamo cosa sapete fare". Potrei risolverla con Bryant & Co., invece voglio che se la cavi la panchina. Sono test che faccio durante la regular season per mettere anche la panchina sotto pressione nei momenti decisivi. E' forse grazie anche a questi test che nel 2k13, nell'ormai famosa garacinque (le bella) di Finale a Cleveland contro i Cavs, i tiri-scudetto degli ultimi secondi - PRESSIONE A LIVELLI DI FONDALI OCEANICI - Walton e Farmar non li hanno falliti..
io hgo detto di non mettere 5 riserve in campo,non di non usare la panca
figurati io ruoto sempre minimo 9 giocatori,ma solitamente 10 o 11

certo che con i lakers è pure facile parlare con la squadra che ti ritrovi
fallo con la panca dei bucks o dei nets,considerando anche i titolari ben diversi

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Concordo, anche io faccio giocare molti minuti la panchina, a volte mi danno più dei titolari e i break decisivi sono fatti con uomini della panchina.
ovvio

Quote:
Si in genere non metto mai il quintetto riserve in campo (a meno che non stia vincendo con un bel margine).
Pero' si trattava di preseason, e volevo "testarli".

Cmq mi son mosso molto sul mercato, e ho raggiunto uno dei giocatori che volevo allenare: Belinelli.

In pratica via i rookie dell'ultimo draft, via la mia seconda scelta,, via Q.Rich in cambio di Belinelli, Kapono e Batum.

Kapono l'ho preso come merce di scambio, in quanto Belinelli puo' giocare sia PM che G, quindi come backup di Harden o Westbrook.
Per Kapono vorrei arrivare ad un PM di backup o ad un AG di un certo valore.
Per ora e' in lista trasferimenti vedremo.

Westbrook (Belinelli)
Harden (Kapono)
Durant (Batum)(Kleiza)
Green (Mbah)
Thabeet (Jordan)(Swift)
q.richardson e 2 scelte per belinelli,batum,kapono è un furto eh
solite trade sbilanciate cpu

Quote:
Jordan e' un centro, e lo uso principalmente li, pero' puo' fare bene anche l'AG.

Kapono e' un ottimo player , vero, pero' se riesco a tradarlo per qualcosa di buono lo vendo. Belinelli da 3 e' un arma altrettanto efficace.
putroppo peer giocare da 4 non ha minimo gioco oltre 2-3 metri dal canestro
e se lo accoppi con un lungo senza tiro dalla media diventa limitativo

Quote:
Harden non si cede.
Non so, per ora lo tengo li vediamo un po'.

Cmq a livello superstar noto delle robe allucinanti a volte.
Ok , deve essere difficile e va bene.
Ma ho perso una partita contro i Bobcats prendendo 125 punti...
E non perche' abbia difeso male, ma perche' semplicemente non sbagliavano tiri.
Cioe', han tirato col 65% di squadra...tiri da 3 con mani in faccia, marcati, etc niente da fare.
Inoltre e' diventato quasi impossibile passare, intercettano tutto anche se passi al compagno distante 3 metri.
Come iniziano ad avere un 4-5 punti di distacco sono imprendibili. te infili 2 triple? Bene, pure loro, e non sbagliano finche non sbagli pure te e il margine continua a crescere.
Cosi' e' un po' improponibile.
vero,pure io a superstar prendevo batoste assurde
calcola cmq che i bobcats difensivamente a me hanno creato sempre problemoni,e da 3 mi uccidono regolarmente:

Quote:
Ma scusa, tu giochi con le sostituzioni automatiche?
Non scegli tu i tuoi giocatori?
io ho giocato moltissime volte con sostituz automatiche

Quote:
Comunque (in generale, non vale solo per Skaffa) non bocciate i giocatori dopo 1-2 partite...
Chiunque va usato qualche gara, è giusto imparare a usare ogni giocatore prima di dire che è un brocco.
Tanto più con roster come il mio che hanno personalizzato tutto e quindi dieversificato molto fra uno e l'altro.
A vole si bocciano giocatori solo perchè hanno sigshots diversi da quello a cui si è abituato, o iso e velocità diverse, e non si notano alcuni pregi minori.
Inoltre non chiedete mai a un giovane troppo, e sopportate la discontinuità tipiche dei giocatori estrosi d'ogni età e dei giovanissimi.

Batum ottima promessa, ma secondo me c'è anche di meglio.
Ad esempio Brandon Rush per me è meglio, ma anche Austin Daye e Joe Alexander per fare altri due nomi.
giusto,bisogna provarli minimo 4-5 partite i giocatori,ma anche di piu
ho notato che la caratteristica caratteriale puo influire,pensavo fosse inutile
un giocatore(non ricordo l'aggettivo),indica incostanza per esempio
almeno secondo me

Quote:

Ringrazio e porto a casa

altro appunto scambio furto della cpu
io li rifiuto

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
cmq do un parere sullo sviluppo dei giocatori oramai che sto finendo la mia quinta stagione in associazione (2013):
Mi sono accorto che anche non usando gli allenamenti, se ci si concentra con lo sviluppo troppo su un giocatore, cresce in maniera esagerata, e in 2-3 anni ti trovi con una squadra secondo me troppo forte... io i primi 2 anni ho sviluppato solo bosh, gallinari e bargnani, con l'effetto che al terzo anno bosh era sul 97, bargnani e gallinari sui 92... ho rallentanto, venduto bargnani (in realtà il maledetto nn ha firmato il rinnovo) però adesso al quinto anno ho Gallinari con 97 da tre (!!!!), 99 off aww (!!!!!!!) e 93 di overall, Bosh con 98 (!!!) di overall... insomma oramai vinco con poca fatica... quindi consiglio (e farò così nel 2k10 se resterà simile) di sviluppare 4-5 giocatori in un anno, per farli crescere ma non in maniera esagerata....
avevo detto di non usare nessun allenamento o altro

apro un sondaggio :
Quali sono i giocatori(FRA QUELLI NON FAMOSI,quindi no wade,james,stoudemire,nash,roy,howard ecc....)che vi creano sempre problemi?in parole povere che praticamente sempre vi fanno il culo
Radmanovic
Augustin(parlando appunto dei bobcats)
Dunleavy
j.r. smith
maggette
murphy
fisher
gay
chalmers
villanueva
brook lopez
mo peterson
harrington
j.green
iguodala(al limite)
g.hill
outlaw
turkoglu
calderon
kirilenko
blatche
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 00:18   #10770
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Non riesco a trovare un giusto equilibrio.
Ora passando di nuovo ad all stars con gli sliders modificati di albys, ho vinto 2 partite in maniera easy easy (nell'ultima addirittura ho dato 40 punti di distacco tirando col 60% dal campo).
Uff..quasi quasi riprovo superstar boh.
Te Lele con che sliders/difficolta' stai giocando? Che record hai in RS?

Per le trade, conta che non si sta parlando di realta'.
Q.Rich da me e' forte e ha un overall sopra l'80.
La mia prima scelta, per quanto non mi piacesse per nulla, ha un potenziale di A, e gia' ora e' un overall 83.
L'altra scelta aveva overall 78. (ti parlo di overall perche' nelle trade quella conta).
Belinelli e Kapono non erano usati a Toronto, che ha vinto pure l'anello per di piu' quindi in quei ruoli aveva altri giocatorini da schierare.
In game, quelle trade, non mi son sembrate dei furti (conta che ho tradato un altro giocatore anche che non mi ricordo piu' pero ).

Per il resto cmq e' vero , come nel caso di cami, che a volte ci son trade proprio improponibili, anche se a dire il vero a me non e' mai capitato (improbonibili nel senso un giocatore overall 80, in cambio di 2 giocatori overall 85 ad esempio).

Cmq Kapono e' micidiale da 3, rispetto a Belinelli ha una meccanica di tiro piu' easy e fa quasi piu' piacere usarlo. Pero' ha 30 anni (ed il Beli mi gioca anche PM).
Ora vedo, nell'ultima partita mi son andati in doppia cifra 7 giocatori, ho una squadra davvero forte ora.
Se proprio Belinelli non riesce a stare buono a fare il sesto uomo dovro' venderlo, perche' né Westbrook né Harden si vendono per nessun motivo.

Jordan lo usavo l'anno scorso ogni tanto da 4 quando dovevo difendere duro, quest'anno gioca come backup di Thabeet (che poi giocano piu' o meno gli stessi minuti).

Di giocatori che in genere rompono i maroni te ne dico 1 fresco fresco: Young.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 01:02   #10771
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
apro un sondaggio :
Quali sono i giocatori(FRA QUELLI NON FAMOSI,quindi no wade,james,stoudemire,nash,roy,howard ecc....)che vi creano sempre problemi?in parole povere che praticamente sempre vi fanno il culo
Radmanovic
Dunleavy
j.r. smith
maggette
murphy
fisher
gay
chalmers
villanueva
brook lopez
mo peterson
harrington
j.green
iguodala(al limite)
g.hill
outlaw
turkoglu
calderon
kirilenko
blatche
In primis G.Wallace dei Bobcats, ma non so se può andare tra gli sconosciuti.

In secundis, Dalembert. Tira sempre benissimo e mi stoppa tutto, odioso!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 08:27   #10772
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
apro un sondaggio :
Radmanovic
Dunleavy
j.r. smith
maggette
murphy
fisher
gay
chalmers
villanueva
brook lopez
mo peterson
harrington
j.green
iguodala(al limite)
g.hill
outlaw
turkoglu
calderon
kirilenko
blatche
villanueva
j.r. smith
per ciratare quelli che hai elencato tu
Stoud mi apre sempre come una cozza...infatti l'ho comprato per Jamison + un play forte appena pescato dal draft e una mia seconda scelta
Con i play non soffro perchè ho agent zero , anche se l'ultima volta robinson mi ha fatto un culo pauroso per i suoi 6/9 da 3
Un'altro è Eric Gordon...una bella spina nel fianco
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:09   #10773
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Con i RR9 per ora ho sofferto parecchio con G.Wallace e Augustin (mi ha martellato da 3...)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:25   #10774
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Con i RR9 per ora ho sofferto parecchio con G.Wallace e Augustin (mi ha martellato da 3...)
Devin Harris in primi, Baron Devis a sprazzi... ma ci sono state partite che volevo entraje in takle sulle caviglie..
Old 29-09-2009, 09:42   #10775
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

io parlo solo del rr9,ma in generale del gioco,con qualsiasi roster
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 29-09-2009, 11:26   #10776
d6m
Senior Member

Quote:
io hgo detto di non mettere 5 riserve in campo,non di non usare la panca
figurati io ruoto sempre minimo 9 giocatori,ma solitamente 10 o 11

certo che con i lakers è pure facile parlare con la squadra che ti ritrovi
fallo con la panca dei bucks o dei nets,considerando anche i titolari ben diversi

ovvio

q.richardson e 2 scelte per belinelli,batum,kapono è un furto eh
solite trade sbilanciate cpu

putroppo peer giocare da 4 non ha minimo gioco oltre 2-3 metri dal canestro
e se lo accoppi con un lungo senza tiro dalla media diventa limitativo

vero,pure io a superstar prendevo batoste assurde
calcola cmq che i bobcats difensivamente a me hanno creato sempre problemoni,e da 3 mi uccidono regolarmente:

io ho giocato moltissime volte con sostituz automatiche

giusto,bisogna provarli minimo 4-5 partite i giocatori,ma anche di piu
ho notato che la caratteristica caratteriale puo influire,pensavo fosse inutile
un giocatore(non ricordo l'aggettivo),indica incostanza per esempio
almeno secondo me

altro appunto scambio furto della cpu
io li rifiuto

avevo detto di non usare nessun allenamento o altro

apro un sondaggio :
Radmanovic
Dunleavy
j.r. smith
maggette
murphy
fisher
gay
chalmers
villanueva
brook lopez
mo peterson
harrington
j.green
iguodala(al limite)
g.hill
outlaw
turkoglu
calderon
kirilenko
blatche
Direi Iguodala, Turkoglu, perchè ci ho giocato contro da poco.

In generale, soffrivo molto i Suns e Nuggets, e molte partite tirate contro i Bobcats.

Dei grandi big Wade non mi ha mai datof astido fino ad ora, LBJ segna molto, ma contro di me tira moltissimo quindi non mi da molto fastidio, Nash mi ammazza come Roy, gli altri fanno il loro.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 29-09-2009, 11:28   #10777
d6m
Senior Member

Aggiungo come giocatore, Kevin Martin di Sacramento, sempre super contro di me, anche se il resto del team è quasi nullo, però se lo prendo in controllo, non ne metto uno con quel tiro semi orribile!!!
Old 29-09-2009, 11:28   #10778
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9

Primi e basta:4-0.
Ancora una partita in trasferta, che ci vede impegnati contro l' Orlando di Dwight.Stiamo sempre sopra, in tutti i 40 minuti di gioco, per chiudere 100 a 87.
Ancora una volta da tre siamo scarsi:3 su 12,25%. Ma questa volta non siamo gli unici: anche i Magic, che magic non sono stati, vanno male da tre(4 su 16, 25%).
MVP della partita Pau Gasol che chiude con 26 pti,7 rim,4ast e 2 palle rubate.
Kobe segue con 18 pti,8 rim e 3 assist.
Andrew con 16 pti,6 rim e 4 ast
Ron(ancora più spento):4 pti,7 ast e 3 rim.
Finalmente Fisher dimostra quello che sa fare e chiude con 10 pti,7 ast e 3 palle rubate.
Primi in Conference, e quindi primi in Division.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 11:39   #10779
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Primi e basta:4-0.
Ancora una partita in trasferta, che ci vede impegnati contro l' Orlando di Dwight.Stiamo sempre sopra, in tutti i 40 minuti di gioco, per chiudere 100 a 87.
Ancora una volta da tre siamo scarsi:3 su 12,25%. Ma questa volta non siamo gli unici: anche i Magic, che magic non sono stati, vanno male da tre(4 su 16, 25%).
MVP della partita Pau Gasol che chiude con 26 pti,7 rim,4ast e 2 palle rubate.
Kobe segue con 18 pti,8 rim e 3 assist.
Andrew con 16 pti,6 rim e 4 ast
Ron(ancora più spento):4 pti,7 ast e 3 rim.
Finalmente Fisher dimostra quello che sa fare e chiude con 10 pti,7 ast e 3 palle rubate.
Primi in Conference, e quindi primi in Division.
solo 1 questa volta

Old 29-09-2009, 11:45   #10780
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
solo 1 questa volta
vuoi dirmi qualcosa?dai dimmelo...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian