|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10662 | |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Riprendere uno 0-2, non dover + fare passi falsi non e'mica semplice, nemmeno per i solidissimi Spurs. Contro NO sembrava tutto gia'previsto (rimonta e 4-3), ora un po di meno... |
|
![]() |
![]() |
#10663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
tutto gia previsto?sotto 2-0 non e che era proprio cosi scontato...come tanti dopo il 2-2 davano per certa la vittori in trasferta in gara 5...tutto puo succedere certo..
|
![]() |
![]() |
#10664 |
Senior Member
|
http://www.nba.com/draft2008/prospect_highlights.html
ho visto gli highlights di un po di giocatori. mi hanno impressionat randolph e love. hibbert a me e semore piaciuto. e quel brooke lopez mi pare una montagna di grinta e combattimento.. atragon che mi dici di questi? |
![]() |
![]() |
#10665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Love poteva diventare un sogno di ogni allenatore nella NCAA se si fosse fermato. Si distingue dagli altri per la pulizia dei movimenti, per il gioco dei piedi quasi perfetto, per il tocco morbido, per la comprensione del gioco. Lo definiscono un giocatore anni '80 e mi pare un paragone azzeccato. La grinta non gli manca e nei liberi è più che decoroso. Limiti atletici evidenti, un biancone tipico che salta non troppo e, come Hibbert, è tutto fuorchè esplosivo. Però visto che le sue armi sono davvero merce rara, se lavora un po' sui muscoli potrebbe diventare un giocaorre preziosissimo per chiunque. Di Lopez ho già detto, buone armi e grinta in fase offensiva, tra il contemplativo e il dannoso in difesa, anche se con 213 cm sulle scarpe qualche stoppone lo mollerà sempre. Randolph è un vero work in progress, anche fisicamente secondo me non maturo al 100% con grandi mezzi atletici, repertorio offensivo notevole perchè naturale, con il suo fade away che a me piace tantissimo che gli servirà nei pressi del canestro, i suoi cm che per un potenziale 3 sono tanti (208 circa), un primo passo interessante più altre cose ma in generale sembra avere un feeling con il gioco che si può definire solo come talento naturale. Prevedo minutaggi bassi in quanto deve migliorare su tantissime cose, dalle scelte di tiro passando dalla compresione del gioco per finire ad una difesa che è una parte del basket per lui sconosciuta e ostile, imbranatissimo e perennemente fuori equilibrio e fuori posizione, una manna per i suoi avversari per scarsi che siano, unica nota positiva è che almeno ci prova e stante cm e braccia lunghe qualche stoppone e qualche intercetto lo metterà a segno per forza di cose.
1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. ![]() Ultima modifica di atragon : 24-05-2008 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
#10666 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ha fatto un paio di clamorose gare anche in questi playoffs in cui è stato il migliore in campo, gioca palesemente contro tutti gli avversari (e la stampa cogliona) perchè tutti pensano che scoppierà e ancora non è successo (piuttosto sono scoppiati gli Allen e i Posey, anche se forse il primo si è dato una mossa), sfiora la tripla doppia... cazzo si vuole di più? Come passatore è più che buono, scherzi? Quanti sono quelli che fanno quei passaggi bassi a una mano a lancio di boccia? Io lo adoro a prescindere, ma anche obiettivamente parlando questo è un buonissimo giocatore che può diventare un grande. "Benino" Odom? ![]() Sticazzi, nel momento topico ha dominato la gara! ![]() Bryant magistrale con una gara di spettacoloso "silenzio", tutte le cose giuste al momento giusto e un paio di chicche da Jordan. Questo è il Kobe al quale non dirò mai un cazzo, se non che è un fenomeno. Chapeau. Umiliati i maledetti, grandi Lakers. Come detto dal capostipite ( ![]() ![]() Ok, situazione simile allo 0-2 hornetsiano, ma tirarsi su non sarà lo stesso perchè i Lakers hanno un tantinino di mentalità vincente in più dei New O. e hanno il miglior giocatore. Comunque finirà 4-2 per gli Spurs, ovviamente. ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#10667 | |
Senior Member
|
Quote:
Hibbert è lento e non atleticissimo, ok, però è uno serio e poi, che diamine, è un centro purissimo e di 2.18! Voglio dire, questa è anche la lega dei Nesterovic, dei Bogut, degli Haywood, per non parlare dei Perkins. Non ditemi che da Hibbert non si può tirare fuori ALMENO un giocatore così... Love: beh, il solo fatto che abbia quelle mani fatate e un gioco classico ed educato che ormai si è perso per l'atletismo spesso ignorante me lo faranno sempre amare. Un 4-5 così giovane e già "giocatore" oltre la 10ma chiamata è ridicolo, il fisico è grossissimo e col lavoro si può modellare, non è il solito bianco mozzarella. Tra l'altro, anche qui, un Bargnani pick 1 e un Okur in finale ovest l'anno scorso, e ci facciamo problemi su Love? Boh, gli americani sono strani, non dico di fondare una ricostruzione su questi due però cacciare (e di tanto) davanti a loro le solite guardiette come ce ne sono a decine o il centrone spagnolo mi pare assurdo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#10668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10669 | |
Senior Member
|
Quote:
su rondo io non sono d'accordo...il terzo dei big three?ma quando mai...allen ha fattop una buona stagione se esludiamo le ultime 5-6 partite.cmq aldila di questo non e un vero play,per me non e questo straordinario passatore e soprattutto ha un tiro inesistente.poi siamo d'accordo sia un buon difensore,sia molto atletico e piglia rimbalzi.quindi rimane un buon giocatore ma non un grande.magari lo diventera fra un paio d'anni. |
|
![]() |
![]() |
#10670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie dei suggerimenti.a me in effetti questo randolph(ho visto un video su youtube anche)pare alquanto interessante. di hibbert ho letto che quest'anno ha deluso.l'anno scorso pero mi fece una gran impressione.e un colosso che ovviamente deve migliorare qualcosa in attacco. poi ringrazio pure albys per il suo contributo e sono d'accordo che se giocano i perkins,nesterovic haywood lui puo fare di meglio. ma mi sbaglio o love un po ricorda okur con qualche cm in meno? |
|
![]() |
![]() |
#10671 |
Senior Member
|
Okur non l'ho citato a sproposito, in effetti Love può ricordarlo per la stazza robusta e il tiro morbido da fuori.
Credo peraltro che Love abbia più classe, e movenze offensive che Okur non ha, anche se bisognerà vedere a rimbalzo e in difesa come si comporterà nella nba, fondamentali dove Okur non è uno scandalo ma neppure granchè di positivo. Su Rondo (poi basta, prometto ![]() E negli highlights c'era spessissimo, con tra l'altro alcuni canestri da cineteca. A Febbraio è stato addirittura il miglior celtics, con una media mensile di 13,5p + 6,2a e 4,8 rimbalzi + 1,6 recuperi, tirando col 51,5%. Rondo non a caso è il compagno di merende preferito di un certo Kevin Garnett, che di gioco offensivo e difensivo se ne intende. Tra l'altro ricordo che KG vuole Rondo in campo nonostante gli abbiano comprato l'amicone di Minnie Sam Cassell... Il difetto più grande che ha è che non tira da fuori se ha sbagliato un paio di tiri precedentemente. E che non è un play puro, anche se con l'atletismo che ha sarebbe stolto restasse sempre in cabina di regia. E comunque, io un play di 22 anni che in una serie di playoffs mi fa 81 punti +51 assist e sole 7 perse me lo tengo strettissimo.
![]() |
![]() |
#10672 |
Senior Member
|
Tornando al draft, Mayo potrebbe finire a Minnesota, che a pensarci bene farebbe una buona scelta (la numero 3)
La piazza è grigia, O.J. Mayo porterebbe un bel po' di eccitazione. ![]() Poi là dietro hanno Telfair e Foye, dubito che andranno mai lontano con qui due. A quel punto un bell'ambo giovane Mayo-Jefferson con Foye-Brewer-McCants in maturazione e un buon lungo esperto da reperire sul mercato non sarebbe neanche malaccio... soprattutto in attacco. Atragon, i due bianchi volanti Joe Alexander e Chase Budinger li hai mai visti in azione? Non li conosco minimamente, ma dicono che abbiano anche parecchio talento e tiro, oltre a un atletismo inconsueto per la loro pelle... Alexander lo danno addirittura alla 8! (milwaukee), mentre Budinger in una franchigia dove ce n'è un altro che salta un pochino, pur essendo nero. (Cleveland ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 24-05-2008 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
#10673 |
Senior Member
|
7 perse in effetti è un dato impressionante... Lebron ne ha perse di più in una sola partita (vabbè è un po' diverso ma insomma, le palle perse sono palle perse)
#10674 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che e lontano millenni dai migliori del genere. concordo pure che non e un vero play ma farlo giocare da 2 con quel tiro diventerebbe impresentabile. |
|
![]() |
![]() |
#10675 |
Senior Member
|
Se volete provocare qualche "sgub" di mercato andate a firmare qui:
http://nycforlebron.net/
#10676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non vedo proprio perchè Lebron dovrebbe volersene andare da Cleveland.. tra l'altro è pure nato in Ohio, prende un fracasso di soldi, è amato, coccolato... sarebbe un idiota a farlo...
|
![]() |
![]() |
#10677 |
Senior Member
|
Eppure.... dopo un po' i soldi non sono più prioritari, a parte che altrove potrebbe pigliarne anche di più con gli introiti extra cestistici, e poi vincere qualche cosa sarebbe anche carino io credo...
#10678 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
EDIT: preceduto ![]()
![]() |
#10679 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
si cmq una trade per lebron sarebbe immensa, non so quante squadre risucirebbero a prenderlo senza indebolire il resto.
+ facile che punterà al titolo se arriveranno free agent a cleveland, oppure quando lui stesso sarà free agent, ma non so quando scadrà il suo contratto (tra quanti secoli? ![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#10680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.