|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10622 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
Vorrei segnalare un altra buona notizia.... Il 14 di settembre sarà online l'appstore di Samsung.
lo sapevate tutti ? so arrivato tardi ? Vabbè ! me sembra un ottima notizia |
|
|
|
|
|
#10623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In che condizioni è meglio usarne una piuttosto che l'altra? Sulle prime due riesco a intuire più o meno in che condizioni usarle, mentre l'ultima non riesco proprio a capirne l'utilizzo.. |
|
|
|
|
|
|
#10624 | |
|
|
Quote:
Per sapere quando usare una o l'altra dovresti avere un minimo di coglizioni fotografiche... io avendo una reflex.. Ogni foto è una cosa a se. |
|
|
|
|
#10625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma i navigatori installabili su questo cell sono tutti a pagamento o ce ne sono di buoni gratuiti?
E se sono a pagamento costano tanto?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#10626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10627 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
La centrale serve per esempio se vuoi che il soggetto centrale della foto venga esposto correttamente: metti di avere al centro dell'inquadratura la luce di una candela in una stanza semi buia o completamente buia, se fai la misurazione sulla fiamma questa verrà esposta correttamente mentre lo sfondo rimarrà scuro (sottoesposto) , se l'esposizione viene invece misurata su tutta l'inquadratura lo sfondo sarà correttamente esposta e la fiammella sovraesposta: sarà troppo chiara trasformandosi in una macchia di luce indefinita.
|
|
|
|
|
|
#10628 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10629 | |
|
|
Quote:
riguardo alla matrix o normale in questo caso, quando ci sono ombre e luci formi può falsarti l'esposizione. Spot si usa invece solo in casi particolari come quello della candela o magari di foto in controluce.. Insomma non esiste la modalità!... sceglia tra normale e preferenza centrale.. una delle due, la prima misura la luce in tutta la foto, la seconda misura la fascia orizzontale centrale ed è migliore quando c'è sole forte con luci e ombre marcate.. La spot la usi per esempio con le macro... Scusa ma non riesco a chiamarle con i nomi strani samsung, in gergo sono: matrix, preferenza centrale e spot. Una curiosità visto che non ce l'ho ancora ma lo hanno spedito oggi? sopraespone e sottoespone anche la fotocamera? Ultima modifica di Il Folle : 31-08-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
#10630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma non conviene usare google map gratis????
|
|
|
|
#10632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
"gratis" se hai una connessione (a pagamento) o wifi gratuita
e cmq, non è assolutamente vero che abbia un segnale più debole, quest'argomento è stato già toccato, non lasciatevi impressionare dal numero di tacche ma dalla qualità della chiamata, senza dubbio è piu stabile, non cambia così rapidamente
|
|
|
#10633 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#10634 |
|
|
|
|
|
|
#10635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10636 |
|
|
|
|
|
|
#10637 |
|
Senior Member
|
infatti se l'ha riconosciuta vuol dir eproprio che è a prova di campana ahahah
cosi allora mi dite che se nn aggiorno opera conla versione italiana nn mi si pianta? cmq ci sono delle cose che nn funzionano in opera tipo prima per scaricare il programmino delle canzoni nn mi faceva il conto alla rovescia ho dovuto usare per forza quello di serie di web |
|
|
|
|
|
#10638 |
|
Senior Member
|
scusate doppio post
|
|
|
|
|
|
#10639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10640 |
|
|
è ho sbagliato a scrivere, vorrei sapere se la parte riguardante la fotocamera ha la "sovraesposizione" e la "sottoesposizione". A volte è fondamentale per fare foto esposte bene.
Ti permette di aumentare o chiudere l'apertura del diaframma e quindi di cambiare l'esposizione e non seguire quella che ti da il cellulare, che in condizioni di controluce o luce ombra spesso e volentieri è sbagliata. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.