|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho comprato al supermercato il moovymax 2gb è sotto carica usb da 12 ore e l'icona batteria lampeggia ancora, è normale per voi?
![]() |
#10602 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dopo la morte del mio Zen Vision M sono alla ricerca di un nuovo lettore, quindi ho 2 domande da porvi:
Si trovano ancora in commercio gli Zen Vision M? Il nuovo Zen a vostro parere è migliore? A presto, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10603 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10604 |
Junior Member
|
Dopo la morte del mio Zen Vision M sono alla ricerca di un nuovo lettore, quindi ho 2 domande da porvi:
Si trovano ancora in commercio gli Zen Vision M? Il nuovo Zen a vostro parere è migliore? A presto, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10605 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle recensioni il nuovo zen per quanto valido risulta che non ha una qualità audio all'altezza del suo predecessore mvision |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10607 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10608 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10609 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
LETTORE SPECIFICO PER VETTURA
Buongiorno a tutti!
E' la prima volta che scrivo, ma è da molto tempo che leggo i vari post, traendone grande beneficio! Ora, dopo essermi letto un milione di post a riguardo, non ho ancora le idee chiare..Vi spiego la mia necessità: ho acquistato una vettura dotata di impianto audio Infinity, con radio predisposta ad accogliere, tramite jack, un lettore mp3. Avendo la vettura un impianto di buona qualità, vorrei collegare un lettore mp3 di buona qualità. Le caratteristiche indispensabili, secondo me, sono: 1) ottima qualità sonora 2) facilità/immediatezza di utilizzo per la selezione di canzoni/play list (dovendolo maneggiare in vettura..) 3) robustezza - resistenza ad urti, vibrazioni, ecc (essendo riposto normalmente nel vano portaoggetti e sottoposto a vari sballotamenti...) 4) Memoria espandibile 4) Budget: non oltre 200/250 euro 5) che non necessiti di SW particolarmente ostici (tipo iTunes per intenderci..) A me piacerebbe molto avere anche la possibilità di vedere foto/filmati ecc,ecc, (mi sembra di aver capito che, ad esempio, il COWON iAudio D2 potrebbe essere un buon prodotto) ma temo che un lettore dotato di schermo grandicello sia un po' troppo delicato per l'utilizzo che normalmente ne farei.. Vi chiedo quindi di consigliarmi, secondo le caratteristiche sopra riportate e considerando che l'utilizzo sarà all'85% a bordo vettura: - un lettore che faccia solo il lettore, senza fronzoli, da abbandonare nel vano portaoggetti ma dalle grandi prestazioni audio - un lettore più sfizioso, che riporrò nel vano portaoggetti, dopo averlo riempito di piume d'oca ![]() Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno/potranno aiutarmi, ciao, Raul. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10610 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il Sansa Clip 2Gb (molto ben recensito....)
Dal 16 al 25 giu., il Sansa Clip 2Gb è a 39 € all'ipermercato Auchan. Questo per tutti quelli che non riescono a trovarlo (e che hanno Auchan vicino
![]() Ciao ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10611 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quello del p2 è molto preciso.. penso saranno simili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10613 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10614 |
Senior Member
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10615 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A me pare troppo piccolo per aver buona componentistica ed amp. Di norma i chip audio sono sempre quelli, forse avran inventato qualche filtro tipo bbe.. Boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10616 |
Senior Member
|
non è che non sono vario ma se mi viene chiesto un lettore con la migliore qualità audio non posso non consigliare il D2 so che potrei dire anche il p2 ma se lui mi chiede il migliore è inevitabile che dia il D2
p.s. sembra quasi che sia un fans del D2 garantisco che non è cosi è lui che è troppo superiore alla massa forse bisognerebbe provarlo per rendersene conto io ho avuto modo di provarlo a confronto con il p2 risultato che il p2 è un ottimo lettore molto completo con un estetica favolosa con un ottima qualità audio nulla da dire ma poi provi il D2 e................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10617 | |
Senior Member
|
Quote:
Essendo il touchscreen precisissimo e immediatissimo ritengo che sia improbabile che quello del p2 sia più affidabile al massimo può essere uguale almenoche quello del p2 sia comandabile anche a fiato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10618 |
Senior Member
|
Io ho visto quello di un mio amico di d2.. è un'ottimo lettore..
come il p2.. ha qualcosa in + in alcune caratteristiche e qlc di meno in altre.. E anche come prezzo ora è diventato + conveniente.. ma di abissi per me non ce n'è tra i due.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10619 | |
Senior Member
|
Quote:
mettendo la sezione audio ebbene............. c'è un bel pò di differenza soprattutto se nel D2 ci mettiamo i flac ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10620 |
Senior Member
|
Non vorrei essere ripetitivo, ma secondo me in un lettore mp3 la qualità audio è importante, ma non fondamentale in qualto i luoghi dove si ascolta, (strada metro, stazione ferroviaria) non può garantire un ascolto ottimale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.