|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10601 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10603 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Jeff Green fa letteralmente paura, viaggia a 20 pt di media e 7 rimbalzi.
Piu' che altro puo' giocare sia 3 che 4 in maniera eccellente, ottimo tira da sotto, dalla media e da 3. Ha tutto. Fisico, velocita', agilita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10604 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Si ho notato le stat!!!. Noto anche che hai preso meno rimbalzi totali, però 10 in attacco beh 4 in più dei Bulls, quello è un discreto fattore, poi Kristic ne ha presi 11, De Andre ben 7. Bella squadra.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
-che anche tu fai e subisci troppi punti in area rispetto alla realtà -che le rotazioni sono ridicole,von wafer 38 minuti e hinrich 10,salmons 17 noah 41 e miller non sara praticamente mai entrato albys e juza penso sia un problema del gioco,perchè sta cosa è allucinante
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi scusate ma rubio era messo nei FA? No perchè me lo sono trovato con boston!ah, durante le sostituzioni ho naotato che nel quadrato con le facce dei giocatori non ha neanche la sua, ma quella di un uomo piuttosto paffuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10607 | |
Bannato
|
Quote:
E' anche vero che con Durant, Green, Westbrook e Harden cerco , quando possibile la penetrazione spettacolare dato il loro fisico e il loro atletismo. Sulle rotazioni purtorppo c'è poco da fare mi sa. E' capitato a volte che la CPU lasciasse dentro per svariati minuti giocatori con 0 energy (con la relativa icona) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10608 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, mi sono definitivamente convinto che per le sostituzioni c'è un colossale bug nel programma.
Ecco perché: - gioco contro i Magic, loro hanno ovviamente Nelson play titolare, in panca c'è Johnson che di default ha settato poco più di 10 minuti come suo backup. Verso la fine del primo quarto (io gioco 11 a quarto) esce nelson e chi entra a fare il play? Pietrus. ![]() Pietrus che io ho settato ala piccola e guardia. No play. Poi rientra Nelson, ci sta molto, e nel terzo quarto chi entra al suo posto come play? Pietrus? No. Redick. Dio madonna, Redick ha solo G nel RR9! Insomma, finisce la gara, Orlando ha usato Pietrus e Redick come cambi di Nelson e Johnson non ha toccato il parquet, nonostante sia il solo PM e nonostante abbia i minuti di gioco settati oltre i 10. Baco clamoroso. Diciamo quindi che la cpu si prende delle notevoli libertà in materia di cambi (chissà come si comporta con Camby! ![]() - Altro esempio,stavolta in positivo, perchè comunque va detto che non sempre la cpu fa disastri ma a volte rispette le cose impostate o si adatta a certe situzioni nuove in modo intelligente: Anche nella mia asso, come in quelal di Skaffa, i Bulls hanno firmato Von Wafer. Il biscottino parte persino titolare contro di me, al posto di Salmons spostato a fare il sesto uomo (e ci sta anche bene, visto che lui è una SF-G che partiva in G, mentre Von Wafer è G). Gioco la partita, Wafer gioca e segna, Salmons gioca e segna entrando sia per Wafer che per Deng. Alla fine della gara i minuti giocano sono 21 per Von Wafer e 28 per Salmons. Ottimo, perchè nonostante Van Wafer sia partito in quintetto alla fine il più forte ha giocato molto di più. Insomma, il sistema ha un bug però almeno a me non è capitato che un free agent meno forte del titolare precedente gli rubi il posto E I MINUTI come per esempio successe a Lele che vide Szerbiak fregare il posto di titolare e i minuti a JR Smith (mi pare. O era addirittura Melo?)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Comunque " there's a party in the paint?"....va bene cercare ad ogni costo la penetrazione ma il gioco del basket ,per il mio credo,e' un'altra cosa ...circolazione palla, schemi, post up, ricerca dell'uomo libero ed eventualmente forzare la penetrazione....a parte qualche batosta, le mie partite avevano punteggi relativamente bassi,mediamente tra gli 85 e i 95..forse perche' avevo i 76ers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10610 | |
Senior Member
|
Quote:
e capita anche nei roster di juza,sempre o quasi sczerbiak preso da free agent e butler panchinato,cioe assurdo ma anhe nel tuo ultimoi lavoro albys è palese che la cpu non rispetta le rotazioni,che: -nel 99% dei casi sono sempre troppo corte -contro i clippers de andre jordan era settato su 15 minuti,non e nemmeno entrato ieri contro i warriors(mi hanno asflatato),brandan wright 3 minuti(ne ha 18),morrow2 (ne ha 12),cioe nel 99% dei casi qualcosa non va e aggiungo che sono totalmente pessimista sul 2k10 perche; -di sta storia delle rotazioni non una parola -scambi cpu non una parola -gameplay dal primo video poco convincente(devo vedere i secondo) -demo non prevista mi sa -di facce,pubblico,presentazione,commento me ne sbatto se poi il gioco rimane uguale.a quel punto mi tengo il 9
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 25-09-2009 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() il gameplay se ti ricordi era leaked....cioe' trafugato non si sa da chi e facente parte di una build olderrima ( basta confrontarlo col 2°). scambi e rotazioni non credo rappresentino un problema immane per il quale non vale comprarlo e a mio giudizio quelli della 2k sanno bene cosa fare. La demo verra' rilasciata 4 giorni prima..ma tanto io avro' la retail per la fine di settembre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10612 | |
Member
|
Quote:
In play si alternano il titolare(Nelson), Pietrus e, ancora più assurdo Vincecredible Carter! Partita comunque bellissima e tiratissima che, seppur con una sconfitta conferma che i Mavs sono almeno da finale di conference nell'immediato... Il gioco è tremendamente come nel basket reale, appena ti distrai ti punisce..partita bellissima gestita quasi sempre con la testa avanti, con un massimo anche di 15 punti, ma nel finale del 4o quarto viene buttata via con un Nowitzki(speppur anche a questa allacciata con più di trenta punti) che si toglie dai giochi per la stanchezza, dopo aver guidato i Mavs su ambo i lati del campo nei precedenti tre quarti. In questo WounderDirk si rivela eccezionale: leader, attaccante sopraffino ma non un casellante in difesa, anzi... Nel quarto periodo è però JET a tenere a galla i Mavs ma ciò non impedisce la rimonta dei Magic che con un Carter ingrifato(penetrazioni e bombe sugli scarichi di DH12)che guida i blu fino all'overtime. OT tiratissimo, che si conclude con la tripla del potenziale pareggio del crucco d'oro sul ferro... insomma Mavs da titolo?ni, o se preferite so....di sicuro da finale di conference o addirittura di Lega, servirà più concentrazione su tutta la partità però per fare l'upgrade... Intanto la prossima è contro gli Heat...ma questa si sa, ormai è una partita speciale...c'è un conto in sospeso, ancora firmato 2006...e si sa, un Dirk così in forma è pronto per la vendetta...
![]() |
![]() |
#10613 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo gioco non ha la faccia sua perchè non usi il texmod, che carica i portraits nuovi dei rookie. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10614 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sul resto, il tuo credo e' un po' quello di tutti. Ma gli schemi in game fanno pena, ne ho trovati 3 che uso spesso ma che ovviamente portano al tiro da sotto da smarcato, e che devo fare?Non usarli? La mia media punti e' la stessa tua , salvo rare eccezioni di partite no-defense o con giocatori particolarmente caldi. Io cerco sempre l'uomo libero, se in 15-18 secondi di gioco non riesco a liberare nessuno (perche' alcune volte la difesa si incolla ai tuoi giocatori), beh, allora con quei giocatori provo crossover, finte e penetrazione. Come invece ho anche solo 1 metro di spazio, vado subito al tiro dalla lunga (ovviamente se quello smarcato e' un giocatore dotato di tiro). Quote:
- anche qui qualche parola ma nulla di verificabile attualmente - il gameplay di quei video fanno schifo, ma e' il loro modo di giocare da niubbi. Fidati che di novita' sul gameplay ne ho lette a IOSA e tutte stupende, come linkano i vari post di juza di gente che ha testato il gioco. - la demo, ho paura, non ci sara' (o meglio, non prima dell'uscita del gioco). Scelta stupida. -up, ma non sara' cosi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10615 | |
Senior Member
|
Quote:
Un occhio pronto per il tiro da tre c'è sempre (anche in transizione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10616 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti rispondo nel thread del 2k10
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10617 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
albys ho trasferito white dai rockets ai nuggets, murray dai nuggets ai bobcats e mccants ai bobcats.
poi ho sistemato i minuti dando i 10 di murray 5 ad afflalo (che va a 15 totali) e 5 a white (sf/sg, non so se metterlo sg/sf). mccants ha preso 3 minuti di budinger dei rockets, visto che credo che avrà un ruolo marginale e di assicurazione per infortuni di t-mac. ai bobcats ho dato a murray 10 minuti tolti a henderson a cui ne rimangono 2, facendolo rimanere nella rotazione ma dandogli un ruolo più marginale da rookie. non ho potuto testarle e non potrò fino ad almeno stasera, a occhio che ne dici? li avrei lasciati i roster tuoi originali (li ho ancora, per sicurezza se non andasse bene) anche perchè a parte murray sono giocatori secondari, però ieri ho fatto una partita coi nuggets e murray ha un suo peso e ho preferito sistemarlo ai bobcats per bilanciare le squadre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10618 |
Bannato
|
Cmq da 3 proprio non riesco a funzionare.
Contro Orlando ho perso 99-85 (e ci sta data la differenza tra le 2 square), ma con 2/17 da 3. E di quei 17 tiri, 13 sono stati presi in liberta'/da smarcato. Sono la peggiore squadra nba da 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10619 |
Senior Member
|
edit
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 25-09-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.