|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Per i fumetti dipende dal formato dei vari fumetti (ci sono varie misure); per le riviste essendo a4 assolutamente un 10 pollici per esperienza personale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao ragazzi.
E' arrivato (si, a quest'ora!!) La prima impressione è molto positiva, lo schermo capacitivo è molto meglio di quello che pensavo. Comunque ora è in carica e preferisco lasciarcelo, stasera o domani vi do le prime impressioni e rispondo alle vostre richieste!Se ho tempo ci scappa anche un video, se volete... Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Member
Città: Verdellino (BG)
|
Quote:
Dell Touch Studio 17,3" (8 GB @1600 MHz, Win 10 PRO 64bit, SSD Samsung 850 PRO 256 GB), Sony MDR-1000X, Arc Touch Mouse Surface Edition, Amazon Kindle Oasis, Sony Z4 Tablet, Xiaomi Mi Band 1S, Xiaomi Mi Bluetooth Handset, Chromecast 2, Sony Xperia Z5, Homedics AR-29EU Air depurator, Samsung TV LED UE32J5100AW 32", Microsoft Surface Pro 4 (i5 8 GB RAM, 256 GB PCiE)[/i], Yotaphone 2 Android 6.0.1, Lenovo Vibe P2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
è cosi introvabile online il 101?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Arrivato oggi anche a me, email di spedizione venerdi (A70 it).
Piacevole aggeggio, ho avuto poco tempo per gingillarmici, ma convince assolutamente. Me lo aspettavo un filino piu' leggero, in verita'. Loro dichiarano 300g o 11oz, che gia' di per se e' una conversione un po' ad occhio, mi pare (11oz = 311g e spicci, almeno secondo google), io ne ho misurati 321, ma sono piccolezze. ![]() Non ho notato una particolare concentrazione del peso dal lato con la webcam, come qualcuno faceva notare su archosfans. E' ovviamente android 2.1.1, non che a me cambi moltissimo sull'immediato. In compenso ha su l'ultimo firmware. Come note a margine, mettere il product code sotto alla staffa per reggerlo e' una finezza di una inutilita' difficilmente ripetibile. Ho notato che a volte si incanta l'accelerometro (per la rotazione dello schermo), ma non avendolo calibrato non mi lamento. Il pacchetto per il mercato e' andato liscio. Ora tutto stara' a trovare una microsd da 32GB a non troppo, per il momento c'e' quella da 8 ex-nokia, ma volendolo usare come riproduttore video serve piu' spazio. E che la custodia cinese si sbrighi! E magari un proteggi schermo adeguato, e anti-glare, altrimenti e' uno specchio multimediale, ma di dimensioni adeguate non ne ho visti. Se TL;DR scusate, ma l'entusiasmo per il balocco nuovo e' potente a qualsiasi eta'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Junior Member
|
mi accodo...e che la custodia cinese si sbrighi!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A qualcuno di voi funzionao i giochi della Gameloft ? Come Asphalt 5 ? Io ho provato ad installarlo, il gioco parte però poi mi dice "non c'è abbastanza spazio nella scheda di memoria" ed esce. Eppure di spazio ce n'è molto. Qualcuno è riuscito a farli partire ?
![]() |
![]() |
#1050 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
allora è arrivato nei negozi? oppure lo comprate tutti online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
a forse intendevi con la disponibilità...???? cmq che dite meglio spendere 50 euro in piu e prenderlo sul sito ufficiale (intendo l archos 101 16gb) che aspettare che esce quello da 8 gb???? cioè quando uscirà? Ultima modifica di jaguar21 : 30-11-2010 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Junior Member
|
Quote:
io credo (...ma potrei anche sbagliarmi) che non abbiano il permesso di distribuirli fino a quando non escono ufficialmente in europa con l'archos...mentre per il 16 gb a quanto pare nessun problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Junior Member
|
direi che stiamo comprando tutti online...non si sa se e quando uscirà nei negozi italiani...io personalmente avevo mandato una mail alla fnac italiana (che in francia li vende...) per sapere se e quando avrebbero cominciato a distribuirli...mi hanno risposto con qualcosa come "spiacente i tablet archos non saranno nel nostro assortimento"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sapete a quanto ammontano le spese di spedizione acquistando sul sito Archos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi!
Personalmente sono molto soddisfatto del mio acquisto (archos 70) anche se, a dire la verità, all'inizio mi ci sono dovuto spengere un po'. Non so a chi è già arrivato, ma il mio di default aveva diverse mancanze (oltre al già citatissimo market, che ho prontamente messo). L'archos 70 mi ha convinto, eccome. Mi ha convinto lo schermo, precisissimo, mi ha convinto la precisione e la bellezza estetica dell'oggetto, mi ha convinto il sistema operativo! (non ho ancora capito se lavora in multy tasking o no, ma è una ficata passare da un'applicazione all'altra senza vedere il minimo rallentamento!) Ho un solo problema... il flash. Di default ovviamente non c'è, e nel sito dell'adobe non ho trovato il modo di scaricarlo per android 2,1 (la mia versione), anche se ho visto online che per android 2,1 è compatibile adobe flash player 10,1. Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Junior Member
|
Anzi, cambio la domanda... come faccio a aggiornarlo al Froyo 2.2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Junior Member
|
Ovunque c'è scritto che dovevano distribuirlo già con froyo, almeno dai primi di novembre!
Guarda: http://www.archos.com/products/ta/ar...try=it&lang=it Forse sbaglio io, in caso scusami! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Junior Member
|
Ok, grazie! E scusami..
Il fatto è che questo flash che manca mi sta facendo innervosire, è stata una delle motivazioni che mi ha spinto verso android e il fatto che non ci sia mi fa andare fuori di testa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.