Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2010, 16:29   #1041
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
Sto' seguendo la discussione perche' sono interessato anche io al 7o.
Dici che la visualizzazione di fumetti e riviste e' difficoltosa sul 7" o solamente meno agevole di un 10"?
Per i fumetti dipende dal formato dei vari fumetti (ci sono varie misure); per le riviste essendo a4 assolutamente un 10 pollici per esperienza personale
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 17:12   #1042
borador-90
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao ragazzi.
E' arrivato (si, a quest'ora!!)
La prima impressione è molto positiva, lo schermo capacitivo è molto meglio di quello che pensavo.
Comunque ora è in carica e preferisco lasciarcelo, stasera o domani vi do le prime impressioni e rispondo alle vostre richieste!Se ho tempo ci scappa anche un video, se volete...

Ciaoo
borador-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 17:14   #1043
blink89
Member

Città: Verdellino (BG)
Quote:
Originariamente inviato da hambulatorio Guarda i messaggi
stamattina ho ricevuto il mio archos 70..tenete presente che l'ho acquistato sul sito della archos il 21 novembre sera (8 giorni fa...) con la scritta spedizione entro la prima metà di dicembre...venerdì con mia grossa sorpresa mi è arrivata la mail di conferma di spedizione e stamattina, come per magia...IL MIO NUOVO TABLET!!!!! ora sono ancora indecisa se passare questo al fidanzato e comprarmi un 101, oppure comprare un 70 anche a lui...
Questo 7o IT sembra più introvabile dell'oro! ahah Io l'ho ordinato il 24, speriamo che siano veloci come a te! comunque a questo punto l unica cosa che si può criticare di Archos è l aggiornamento REALE delle condizioni di stocking, per il resto (a quanto dicono assistenza a parte) penso che sia un'azienda seria...
Dell Touch Studio 17,3" (8 GB @1600 MHz, Win 10 PRO 64bit, SSD Samsung 850 PRO 256 GB), Sony MDR-1000X, Arc Touch Mouse Surface Edition, Amazon Kindle Oasis, Sony Z4 Tablet, Xiaomi Mi Band 1S, Xiaomi Mi Bluetooth Handset, Chromecast 2, Sony Xperia Z5, Homedics AR-29EU Air depurator, Samsung TV LED UE32J5100AW 32", Microsoft Surface Pro 4 (i5 8 GB RAM, 256 GB PCiE)[/i], Yotaphone 2 Android 6.0.1, Lenovo Vibe P2
blink89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 18:28   #1044
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
ah...mentre bazzicavo l'web alla ricerca di una soluzione più veloce per il 101, che non fosse per intenderci la prima metà di gennaio, mi sono imbattuta in tutto ciò...
http://forum.archosfans.com/viewtopic.php?t=39679
http://www.simplyelectronics.net/add...action=add&sd=
ora come ora sono fuori stock, ma fino ad ieri sera ce n'erano una 40ina, e a quanto pare, da tutto quanto ho letto su archosfan sono molto veloci nel riassortirsi...come vedete c'è una grossa differenza di prezzo con il sito della archos...gli ho scritto una mail, mi hanno confermato che spediscono in italia gratuitamente per gli ordini superiori ai 100 euro...non si sa mai, se a qualcuno interessasse...
Stai attenta a simplyelectronics. Quale modello di 101 hai ordinato, il 16gb o l'8gb ? Io ti dico solo che gli avevo ordinato il 101 8gb il 4 Novembre, mi avevano detto che l'avevano in stock pronto per essere spedito, e ogni volta che gli mandavo un'email mi dicevano sempre "sta per essere spedito". Poi alla fine ho capito che hanno problemi a spedirlo e allora qualche giorno fa ho cancellato l'ordine (nel frattempo l'ho comprato a Parigi al FNAC). Se devi prendere da lì ti conviene il 16gb, per con l'8gb rischi di non vederlo per molto tempo ancora.
Old 29-11-2010, 18:38   #1045
criccu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
è cosi introvabile online il 101?
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 19:26   #1046
bem
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Arrivato oggi anche a me, email di spedizione venerdi (A70 it).
Piacevole aggeggio, ho avuto poco tempo per gingillarmici, ma convince assolutamente.
Me lo aspettavo un filino piu' leggero, in verita'. Loro dichiarano 300g o 11oz, che gia' di per se e' una conversione un po' ad occhio, mi pare (11oz = 311g e spicci, almeno secondo google), io ne ho misurati 321, ma sono piccolezze.
Non ho notato una particolare concentrazione del peso dal lato con la webcam, come qualcuno faceva notare su archosfans. E' ovviamente android 2.1.1, non che a me cambi moltissimo sull'immediato. In compenso ha su l'ultimo firmware. Come note a margine, mettere il product code sotto alla staffa per reggerlo e' una finezza di una inutilita' difficilmente ripetibile. Ho notato che a volte si incanta l'accelerometro (per la rotazione dello schermo), ma non avendolo calibrato non mi lamento.
Il pacchetto per il mercato e' andato liscio. Ora tutto stara' a trovare una microsd da 32GB a non troppo, per il momento c'e' quella da 8 ex-nokia, ma volendolo usare come riproduttore video serve piu' spazio. E che la custodia cinese si sbrighi! E magari un proteggi schermo adeguato, e anti-glare, altrimenti e' uno specchio multimediale, ma di dimensioni adeguate non ne ho visti.
Se TL;DR scusate, ma l'entusiasmo per il balocco nuovo e' potente a qualsiasi eta'!
bem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 19:53   #1047
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da optijet980 Guarda i messaggi
Stai attenta a simplyelectronics. Quale modello di 101 hai ordinato, il 16gb o l'8gb ? Io ti dico solo che gli avevo ordinato il 101 8gb il 4 Novembre, mi avevano detto che l'avevano in stock pronto per essere spedito, e ogni volta che gli mandavo un'email mi dicevano sempre "sta per essere spedito". Poi alla fine ho capito che hanno problemi a spedirlo e allora qualche giorno fa ho cancellato l'ordine (nel frattempo l'ho comprato a Parigi al FNAC). Se devi prendere da lì ti conviene il 16gb, per con l'8gb rischi di non vederlo per molto tempo ancora.
no no io nn ho comprato da simplyelectronics, perchè alla fine ho optato per un secondo 70 per il fidanzato sempre direttamente da archos. se avessi scelto di prendere un 101 avrei invece preso in considerazione l'opzione simplyelectronics, ma solo per la versione 16 gb, avendo letto mille post su archosfan che testimoniavano i problemi con la versione da 8...a quanto pare invece la 16 gb la inviano in tempi ragionevoli...entro 10 giorni dovresti riceverlo...comunque acqua passata....ben soddisfatta del mio 70!
hambulatorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 20:01   #1048
hambulatorio
Junior Member

mi accodo...e che la custodia cinese si sbrighi!!!!!!!!!
Old 29-11-2010, 22:06   #1049
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
A qualcuno di voi funzionao i giochi della Gameloft ? Come Asphalt 5 ? Io ho provato ad installarlo, il gioco parte però poi mi dice "non c'è abbastanza spazio nella scheda di memoria" ed esce. Eppure di spazio ce n'è molto. Qualcuno è riuscito a farli partire ?
Old 29-11-2010, 22:09   #1050
Donnie87
Member

Iscritto dal: Aug 2008
allora è arrivato nei negozi? oppure lo comprate tutti online?
Donnie87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 00:05   #1051
jaguar21
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
no no io nn ho comprato da simplyelectronics, perchè alla fine ho optato per un secondo 70 per il fidanzato sempre direttamente da archos. se avessi scelto di prendere un 101 avrei invece preso in considerazione l'opzione simplyelectronics, ma solo per la versione 16 gb, avendo letto mille post su archosfan che testimoniavano i problemi con la versione da 8...a quanto pare invece la 16 gb la inviano in tempi ragionevoli...entro 10 giorni dovresti riceverlo...comunque acqua passata....ben soddisfatta del mio 70!
postresti spiegare per favore perche quelli da 8 gb hanno dei problemi?

a forse intendevi con la disponibilità...????

cmq che dite meglio spendere 50 euro in piu e prenderlo sul sito ufficiale (intendo l archos 101 16gb) che aspettare che esce quello da 8 gb???? cioè quando uscirà?

Ultima modifica di jaguar21 : 30-11-2010 alle 00:08.
jaguar21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 06:43   #1052
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jaguar21 Guarda i messaggi
postresti spiegare per favore perche quelli da 8 gb hanno dei problemi?

a forse intendevi con la disponibilità...????

cmq che dite meglio spendere 50 euro in piu e prenderlo sul sito ufficiale (intendo l archos 101 16gb) che aspettare che esce quello da 8 gb???? cioè quando uscirà?

io credo (...ma potrei anche sbagliarmi) che non abbiano il permesso di distribuirli fino a quando non escono ufficialmente in europa con l'archos...mentre per il 16 gb a quanto pare nessun problema...
Old 30-11-2010, 06:48   #1053
hambulatorio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donnie87 Guarda i messaggi
allora è arrivato nei negozi? oppure lo comprate tutti online?
direi che stiamo comprando tutti online...non si sa se e quando uscirà nei negozi italiani...io personalmente avevo mandato una mail alla fnac italiana (che in francia li vende...) per sapere se e quando avrebbero cominciato a distribuirli...mi hanno risposto con qualcosa come "spiacente i tablet archos non saranno nel nostro assortimento"...
Old 30-11-2010, 08:14   #1054
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Sapete a quanto ammontano le spese di spedizione acquistando sul sito Archos?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 08:28   #1055
borador-90
Junior Member

Ciao ragazzi!
Personalmente sono molto soddisfatto del mio acquisto (archos 70) anche se, a dire la verità, all'inizio mi ci sono dovuto spengere un po'.
Non so a chi è già arrivato, ma il mio di default aveva diverse mancanze (oltre al già citatissimo market, che ho prontamente messo).

L'archos 70 mi ha convinto, eccome. Mi ha convinto lo schermo, precisissimo, mi ha convinto la precisione e la bellezza estetica dell'oggetto, mi ha convinto il sistema operativo! (non ho ancora capito se lavora in multy tasking o no, ma è una ficata passare da un'applicazione all'altra senza vedere il minimo rallentamento!)

Ho un solo problema... il flash.
Di default ovviamente non c'è, e nel sito dell'adobe non ho trovato il modo di scaricarlo per android 2,1 (la mia versione), anche se ho visto online che per android 2,1 è compatibile adobe flash player 10,1.
Qualcuno può aiutarmi?
Old 30-11-2010, 08:29   #1056
borador-90
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Sapete a quanto ammontano le spese di spedizione acquistando sul sito Archos?
Io ho pagato 13 mi sembra, arriva con fedEX!
Old 30-11-2010, 09:12   #1057
borador-90
Junior Member

Anzi, cambio la domanda... come faccio a aggiornarlo al Froyo 2.2?
Old 30-11-2010, 09:20   #1058
borador-90
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrshark Guarda i messaggi
forse aspettando che lo rilascino?
L'hanno rilasciato!
Addirittura dovevano distribuirli, i 70, già con Froyo dentro!
Old 30-11-2010, 09:27   #1059
borador-90
Junior Member

Ovunque c'è scritto che dovevano distribuirlo già con froyo, almeno dai primi di novembre!
Guarda:
http://www.archos.com/products/ta/ar...try=it&lang=it

Forse sbaglio io, in caso scusami!
Old 30-11-2010, 09:34   #1060
borador-90
Junior Member

Ok, grazie! E scusami..
Il fatto è che questo flash che manca mi sta facendo innervosire, è stata una delle motivazioni che mi ha spinto verso android e il fatto che non ci sia mi fa andare fuori di testa!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian