Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 09:01   #1021
BIMBOVENETO
Senior Member

L'Avatar di BIMBOVENETO

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da jaguar21 Guarda i messaggi
ma cm puo essere che l 8 gb sia disponibile se neache sul sito ufficiale è disponibile?

cmq ad acquistarlo su internet non me la fido tanto anche per il fatto dei dead pxel
Il problema l'avresti ordinando anche dal sito della Archos.
Ad ogni modo alla catena francese che ho detto prima sono di nuovo in stock e disponibili ma possono essere spediti solo in Francia. Anche se molto probabilmente sono disponibili anche nei loro negozi della catena.
Se qualcuno abita vicino al confine può tentar ......
Old 26-11-2010, 10:43   #1022
borador-90
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da jaguar21 Guarda i messaggi
ma cm puo essere che l 8 gb sia disponibile se neache sul sito ufficiale è disponibile?

cmq ad acquistarlo su internet non me la fido tanto anche per il fatto dei dead pxel
Quello che dici, fortunatamente, non rispecchia più la realtà.
Comprare su internet ha lo stesso rischio che comprare in un negozio, con l'unica differenza che al negozio hai qualcuno con cui incazzarti di persona, ma poco importa.

Se l'azienda è seria e il prodotto ha qualche problema, è tuo diritto rimandarlo indietro e fartelo aggiustare nei termini della garanzia.
Condannate chi non vi offre questo servizio, perché troppe volte continuo a sentire gente che pensa ancora al mattone nel pacco.
Siamo nel 2010, perbacco.
borador-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:59   #1023
bem
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da borador-90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Alessandro e un paio di giorni fa ho acquistato un archos 70 dal sito ufficiale.
Volevo una precisazione da quelli a cui è arrivato in questi giorni: ma anche voi l'avete ordinato SENZA disponibilità sul sito (cioè con scritto che sarebbe stato disponibile da metà dicembre)?
Perché in tal caso magari anche a me arriva prima, magari hanno delle mandate di prodotti che appena hanno disponibili inviano subito...
Eppoi un'altra cosa, prima di spedirvelo vi hanno telefonato o mandato una mail?
Ordinato 16/11 (comprabile ma aspetta e spera, metà dicembre, forse)
Conferma dispedizione oggi! 26/11
Quindi, non si sa mai.
E non hanno fatto storie per il pagamento con cc, anzi, li hanno presi subito
bem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:05   #1024
blink89
Member

Città: Verdellino (BG)
Quote:
Originariamente inviato da bem Guarda i messaggi
Quindi, non si sa mai.
io l ho ordinato il 24/11, speriamo che per i primi di dicembre magari possa già essere spedito (magari fanno spedizioni "a stock" di prodotti già comprati e quindi prenotati). allora la mail che mandano che avvisa di un possibile controllo previo invio di dati è assoultamente di default. buono a sapersi bem! grazie
blink89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:06   #1025
borador-90
Junior Member

Quote:
Quindi, non si sa mai.
Confermo, anche a me oggi è arrivata la conferma della spedizione e arrivo in 2 giorni! Arriverà lunedì o martedì, vi faccio sapere!
borador-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:27   #1026
paolone63
Junior Member

Buongiorno a tutti.
Ho ordinato il 101 16 gb dal sito Archos il 4/11 e ancora non ho notizie sulla spedizione.
Mi sembra che qualcuno lo abbia ricevuto anche se ordinato in data successiva alla mia.
Avete qualche consiglio?
Grazie
paolone63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:43   #1027
bem
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Non saprei. Nel mio caso e' un 7o it 8GB, e quando l'ho ordinato era disponibile all'acquisto, ma in approvvigionamento e con spedizioni previste entro (?) la prima metà di dicembre. E come detto, pare l'abbiano spedito oggi (niente tracking però). Non credo influisca, ma nel mio caso pagamento con paypal.
Se nel tuo caso la previsione era entro novembre, e la spostano, contattali, altrimenti non c'è' che da aspettare. Se invece era acquistabile e immediatamente disponibile, hai piena licenza di incavolarti .
Ora come ora vedo il 1o1 da 8Gb "in arrivo", quindi non disponibile come il 7o da 250GB, mentre il 1o1 da 16 out of stock con spedizione prevista prima metà di gennaio ! Dipende com'era la situazione quando hai fatto l'ordine.
bem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:22   #1028
rcravero
Member

Quote:
Originariamente inviato da BIMBOVENETO Guarda i messaggi
Il Ad ogni modo alla catena francese che ho detto prima sono di nuovo in stock e disponibili ma possono essere spediti solo in Francia. Anche se molto probabilmente sono disponibili anche nei loro negozi della catena.
Se qualcuno abita vicino al confine può tentar ......
Lunedi' vado a Lione in macchina, setaccero' Auchan,Fnac e Darty
rcravero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 18:12   #1029
paolone63
Junior Member

Quote:
Non saprei. Nel mio caso e' un 7o it 8GB, e quando l'ho ordinato era disponibile all'acquisto, ma in approvvigionamento e con spedizioni previste entro (?) la prima metà di dicembre. E come detto, pare l'abbiano spedito oggi (niente tracking però). Non credo influisca, ma nel mio caso pagamento con paypal.
Se nel tuo caso la previsione era entro novembre, e la spostano, contattali, altrimenti non c'è' che da aspettare. Se invece era acquistabile e immediatamente disponibile, hai piena licenza di incavolarti .
Ora come ora vedo il 1o1 da 8Gb "in arrivo", quindi non disponibile come il 7o da 250GB, mentre il 1o1 da 16 out of stock con spedizione prevista prima metà di gennaio ! Dipende com'era la situazione quando hai fatto l'ordine.
Mi sembra fosse "second half of november".
Comunque gli ho scritto:lo spediranno all'inizio della prossima settimana.
Spero sia così.
Grazie
paolone63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 05:47   #1030
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da rcravero Guarda i messaggi
Lunedi' vado a Lione in macchina, setaccero' Auchan,Fnac e Darty
La scorsa settimana a Parigi li ho trovati solo al FNAC, e pure con difficoltà, solamente in un negozio su tre che ho cercato li aveva.
Old 28-11-2010, 12:31   #1031
ricosub
Member

archos tablet 101 16 gb comprato

ciao a tutti questa notte ho comprato su pix il 101 16 gb pagato con paypal.

data prevista 16 dicembre vediamo quando arriva

saluti
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:45   #1032
jaguar21
Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao anche io volvevo comprare li ma nn mi sn permesso a citare il sito ma l hai pagato 280 euro???
cioè 380 CHF ?? perche l 8gb sta a questo prezzo e disponibile il 16 dicembre?????

Ultima modifica di jaguar21 : 28-11-2010 alle 20:49.
jaguar21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 12:35   #1033
hambulatorio
Junior Member

stamattina ho ricevuto il mio archos 70..tenete presente che l'ho acquistato sul sito della archos il 21 novembre sera (8 giorni fa...) con la scritta spedizione entro la prima metà di dicembre...venerdì con mia grossa sorpresa mi è arrivata la mail di conferma di spedizione e stamattina, come per magia...IL MIO NUOVO TABLET!!!!! ora sono ancora indecisa se passare questo al fidanzato e comprarmi un 101, oppure comprare un 70 anche a lui...
hambulatorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:34   #1034
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da hambulatorio Guarda i messaggi
stamattina ho ricevuto il mio archos 70..tenete presente che l'ho acquistato sul sito della archos il 21 novembre sera (8 giorni fa...) con la scritta spedizione entro la prima metà di dicembre...venerdì con mia grossa sorpresa mi è arrivata la mail di conferma di spedizione e stamattina, come per magia...IL MIO NUOVO TABLET!!!!! ora sono ancora indecisa se passare questo al fidanzato e comprarmi un 101, oppure comprare un 70 anche a lui...
mah se vuoi compramene uno pure a me dato che ci sei
Old 29-11-2010, 16:06   #1035
Corvus666
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Secondo me dopo una settimana che usi il 70 capisci da sola qual'è la scelta più comoda. I due dispositivi hanno molti punti in comune ma le differenze li portano ad essere due macchine molto diverse. Il pregio principale del 70 è la portabilità, il pregio principale del 101 è l'USB grande ed in grado di alimentare un hard disc. Le dimensioni effettive dello schermo, secondo me non incidono poi tanto.
Alla peggio compra un 101 e provalo, poi rifilagli quello con cui ti trovi meno bene
Corvus666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 16:15   #1036
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
mah se vuoi compramene uno pure a me dato che ci sei
ahaha
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 16:38   #1037
hambulatorio
Junior Member

guardate...alla fine la decisione è stata molto semplice...mentre ieri in maniera asettica ero quasi sicura al 100 per 100 di optare per il 101, oggi davanti al 70 la situazione è radicalmente cambiata...è un gioiellino e difficilmente me ne staccherei, tanto più che l'idea era di comprarlo per averlo sempre con me, a scuola (faccio la maestra...sbalordirò i piccoletti con l'ausilio della tecnologia), in autobus, in treno...basta, ho deciso...mi tengo il mio 70...e abbiamo già provveduto ad ordinare il 2 sul sito dell'archos, che nel frattempo, passata una settimana ha ancora la spedizione stimata nella prima metà di dicembre...spero siano rapidi come per la prima, anche se effettivamente a questo punto non è più un problema mio...!
Old 29-11-2010, 16:45   #1038
hambulatorio
Junior Member

ah...mentre bazzicavo l'web alla ricerca di una soluzione più veloce per il 101, che non fosse per intenderci la prima metà di gennaio, mi sono imbattuta in tutto ciò...
http://forum.archosfans.com/viewtopic.php?t=39679
http://www.simplyelectronics.net/add...action=add&sd=
ora come ora sono fuori stock, ma fino ad ieri sera ce n'erano una 40ina, e a quanto pare, da tutto quanto ho letto su archosfan sono molto veloci nel riassortirsi...come vedete c'è una grossa differenza di prezzo con il sito della archos...gli ho scritto una mail, mi hanno confermato che spediscono in italia gratuitamente per gli ordini superiori ai 100 euro...non si sa mai, se a qualcuno interessasse...
Old 29-11-2010, 16:50   #1039
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
guardate...alla fine la decisione è stata molto semplice...mentre ieri in maniera asettica ero quasi sicura al 100 per 100 di optare per il 101, oggi davanti al 70 la situazione è radicalmente cambiata...è un gioiellino e difficilmente me ne staccherei, tanto più che l'idea era di comprarlo per averlo sempre con me, a scuola (faccio la maestra...sbalordirò i piccoletti con l'ausilio della tecnologia), in autobus, in treno...basta, ho deciso...mi tengo il mio 70...e abbiamo già provveduto ad ordinare il 2 sul sito dell'archos, che nel frattempo, passata una settimana ha ancora la spedizione stimata nella prima metà di dicembre...spero siano rapidi come per la prima, anche se effettivamente a questo punto non è più un problema mio...!
Tra il 70 ed il 101 l'unica differenza è se lo useresti anche per leggere fumetti e riviste pdf; in questo caso opta per il 101, se no vai con il 70
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 17:10   #1040
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Tra il 70 ed il 101 l'unica differenza è se lo useresti anche per leggere fumetti e riviste pdf; in questo caso opta per il 101, se no vai con il 70
Sto' seguendo la discussione perche' sono interessato anche io al 7o.
Dici che la visualizzazione di fumetti e riviste e' difficoltosa sul 7" o solamente meno agevole di un 10"?
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian