|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ad ogni modo alla catena francese che ho detto prima sono di nuovo in stock e disponibili ma possono essere spediti solo in Francia. Anche se molto probabilmente sono disponibili anche nei loro negozi della catena. Se qualcuno abita vicino al confine può tentar ......
|
|
|
|
#1022 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Comprare su internet ha lo stesso rischio che comprare in un negozio, con l'unica differenza che al negozio hai qualcuno con cui incazzarti di persona, ma poco importa. Se l'azienda è seria e il prodotto ha qualche problema, è tuo diritto rimandarlo indietro e fartelo aggiustare nei termini della garanzia. Condannate chi non vi offre questo servizio, perché troppe volte continuo a sentire gente che pensa ancora al mattone nel pacco. Siamo nel 2010, perbacco. |
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Conferma dispedizione oggi! 26/11 Quindi, non si sa mai. E non hanno fatto storie per il pagamento con cc, anzi, li hanno presi subito |
|
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Member
Città: Verdellino (BG)
|
io l ho ordinato il 24/11, speriamo che per i primi di dicembre magari possa già essere spedito (magari fanno spedizioni "a stock" di prodotti già comprati e quindi prenotati). allora la mail che mandano che avvisa di un possibile controllo previo invio di dati è assoultamente di default. buono a sapersi bem! grazie
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Junior Member
|
Confermo, anche a me oggi è arrivata la conferma della spedizione e arrivo in 2 giorni! Arriverà lunedì o martedì, vi faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato il 101 16 gb dal sito Archos il 4/11 e ancora non ho notizie sulla spedizione. Mi sembra che qualcuno lo abbia ricevuto anche se ordinato in data successiva alla mia. Avete qualche consiglio? Grazie |
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non saprei. Nel mio caso e' un 7o it 8GB, e quando l'ho ordinato era disponibile all'acquisto, ma in approvvigionamento e con spedizioni previste entro (?) la prima metà di dicembre. E come detto, pare l'abbiano spedito oggi (niente tracking però). Non credo influisca, ma nel mio caso pagamento con paypal.
Se nel tuo caso la previsione era entro novembre, e la spostano, contattali, altrimenti non c'è' che da aspettare. Se invece era acquistabile e immediatamente disponibile, hai piena licenza di incavolarti Ora come ora vedo il 1o1 da 8Gb "in arrivo", quindi non disponibile come il 7o da 250GB, mentre il 1o1 da 16 out of stock con spedizione prevista prima metà di gennaio |
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque gli ho scritto:lo spediranno all'inizio della prossima settimana. Spero sia così. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La scorsa settimana a Parigi li ho trovati solo al FNAC, e pure con difficoltà, solamente in un negozio su tre che ho cercato li aveva.
|
|
|
|
#1031 |
|
Member
|
archos tablet 101 16 gb comprato
ciao a tutti questa notte ho comprato su pix il 101 16 gb pagato con paypal.
data prevista 16 dicembre vediamo quando arriva saluti |
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao anche io volvevo comprare li ma nn mi sn permesso a citare il sito ma l hai pagato 280 euro???
cioè 380 CHF ?? perche l 8gb sta a questo prezzo e disponibile il 16 dicembre????? Ultima modifica di jaguar21 : 28-11-2010 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Junior Member
|
stamattina ho ricevuto il mio archos 70..tenete presente che l'ho acquistato sul sito della archos il 21 novembre sera (8 giorni fa...) con la scritta spedizione entro la prima metà di dicembre...venerdì con mia grossa sorpresa mi è arrivata la mail di conferma di spedizione e stamattina, come per magia...IL MIO NUOVO TABLET!!!!! ora sono ancora indecisa se passare questo al fidanzato e comprarmi un 101, oppure comprare un 70 anche a lui...
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#1035 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Alla peggio compra un 101 e provalo, poi rifilagli quello con cui ti trovi meno bene |
|
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Junior Member
|
guardate...alla fine la decisione è stata molto semplice...mentre ieri in maniera asettica ero quasi sicura al 100 per 100 di optare per il 101, oggi davanti al 70 la situazione è radicalmente cambiata...è un gioiellino e difficilmente me ne staccherei, tanto più che l'idea era di comprarlo per averlo sempre con me, a scuola (faccio la maestra...sbalordirò i piccoletti con l'ausilio della tecnologia), in autobus, in treno...basta, ho deciso...mi tengo il mio 70...e abbiamo già provveduto ad ordinare il 2 sul sito dell'archos, che nel frattempo, passata una settimana ha ancora la spedizione stimata nella prima metà di dicembre...spero siano rapidi come per la prima, anche se effettivamente a questo punto non è più un problema mio...!
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Junior Member
|
ah...mentre bazzicavo l'web alla ricerca di una soluzione più veloce per il 101, che non fosse per intenderci la prima metà di gennaio, mi sono imbattuta in tutto ciò...
http://forum.archosfans.com/viewtopic.php?t=39679 http://www.simplyelectronics.net/add...action=add&sd= ora come ora sono fuori stock, ma fino ad ieri sera ce n'erano una 40ina, e a quanto pare, da tutto quanto ho letto su archosfan sono molto veloci nel riassortirsi...come vedete c'è una grossa differenza di prezzo con il sito della archos...gli ho scritto una mail, mi hanno confermato che spediscono in italia gratuitamente per gli ordini superiori ai 100 euro...non si sa mai, se a qualcuno interessasse... |
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dici che la visualizzazione di fumetti e riviste e' difficoltosa sul 7" o solamente meno agevole di un 10"? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

Core i3 550 3.20GHz -- 8GB DDR3 -- Asus EAH5670 1gb