|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ci sta...
#1042 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Certo che comunque, da simpatizzante (visto che siamo pure gemellati) del Liverpool mi spiace veramente per la loro situazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
questo vuol dire giocare con supponenza, manca poco si fanno pareggiare
![]() cmq l'importante era vincere! ragazzi io vi saluto e per un po' non ci rivedremo, domani mi nasce la figliola (Maya) ![]() ![]() ![]() A presto e forza VIOLA!!!!
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
(ti ricordi quando insultammo Perugia insieme ad una cena? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Auguri per la figliola!!!!!!!!!!
Prova di grande carattere, se i lbarsa perde dal rubin noi ci possiamo permettere di prendere 3 gol da questi scusate, è la champion si sa che nn si va contro gli scalzi e gnudi. Siam oarrivati troppo rilassati ma s'è cmq vinto,va bene così.
#1048 |
Senior Member
|
Auguroni Wagen
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
http://www.youtube.com/watch?v=F74PP-0THos
Solo per voi!!!
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tanti Auguri Wagen!
La Fiorentina ora può crederci sul serio nella qualificazione, anzi, tra le italiane sembra quella messa meglio.
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Domenica però siate clementi, è un anno domenica che non si vince fuori casa.
#1053 |
Senior Member
|
Ma tranquilli, noi ad Agosto eravamo quelli messi peggio, scarsi per il gioco e senza alcuna esperienza in ambito internazionale, con un posto champions occupato inutilmente e/o sprecato (parola di rosiconi per lo più milanisti e gobbi su gazzetta.it): ai sorteggi eravamo etichettati come gli unici (quasi) certi di NON passare il girone, tra le italiane.
Io queste cose non le dimentico assolutamente, poi vedremo come andrà a finire ![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
#1055 | |
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente, mi pare, costituiscono un minuscola parte delle persone che seguono le vicende della squadra... non li definisco tifosi perchè NON LO SONO, assolutamente. ![]() Aveva proprio ragione il Presidente ADV ![]() Rosiconi! |
|
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
Città: Roma
|
Bella raga... mancavo da un pò, e mi accodo agli auguri a Trecca.
Bel match ieri, certo in prima battuta ero un pò nervoso in considerazione dei 3 gol presi da sti scarpari, però se poi vai a vedere il Barca, l'inter e liverpool mi sono dato una calmata. Nella partita di ieri la cosa che mi è piaciuta di più è stata la reazione.... da vera squadra con le palle quadrate. Note stonate??? le solite..... Donadel che (grande cuore e grandi palle) ci fa prendere il primo gol ed il solito Montolio..... cristo non lo sopporto, è entrato in campo e pensava di giocare contro una squadra di 1° cat..... qualcuno lo svegli e gli dica che gioca in champions ed in serie A. Rilassato come gioca lui, ci gioco io a calciotto con gli amici. Poi grandissimo il ritorno del rumeno, si vede che quella ca...o di multa lo stranisce di brutto. Per il resto, mi sembrerà veramente strano che il liverpool non riesca a superare il turno. La prossima Fiorentina - Debreceni 1 Lione - Liverpool X2 E allora sono cazzi...... perchè di certo ad Anfield non si passa. Che dite disfattista o realista??? |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Realista, xò io nn mi accanirei su Montolivo, è entrato ed ha rallentato il gioco quando c'era da rallentarlo con le giuste geometrie tra l'altro.
Natali non ha sfigurato la mezz'ora che è stato in campo alla faccia di tutte le checche e Donadel si sa come gioca, grande mazzolatore e polmoni d'acciaio, io nn me la rifarei + di tanto neanche con lui. Mettiamoci poi Santana e Mutu ritrovati e siamo a cavallo. Unica nota dolente Pasqual, ha subito un'involuzione in 2 anni clamorosa. Detto questo è la champion's league, nn ci sono squadre deboli, e chi nn ha i singoli trova la forza nel gruppo, l'importante è segnarne 1 in +. X quanto riguarda le checchine io e Wilde l'avevamo detto di aspettare a sparare giudizi a caso, infatti a questo punto si può dire tranquillamente che la Fiorentina sta sopperendo alla mancanza di campioni con una cosa molto + importante: il gruppo e la mentalità giusta. E questo si vede anche da Mutu, ora nn gioca + da solo, ma aiuto il gruppo cosa che negl'anni passati nn faceva. Con queste premesse si può andare lontano (ovviamente sempre in proporzione al ns budget). E poi insomma ragazzi il barsa perde in casa con il rubin, l'inter nn vince con la dinamo, il liverpool è in crisi nera. Ora voglio proprio vedere che faranno stasera juve e milan visto che i loro tifosi credono che il ns sia un posto buttato in champion.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 21-10-2009 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
#1058 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
E la rubbuventus farà la sua solita figuretta.... strapperà un 1 a 0 con un rimpallo in area della "vecchia" Iaquinta!!! Per dirla tutta su Mutu. Mi fa incazzare anche lui, gli sospendono la multa e riprende a giocare. Ma che fa??? Gioca solo quando ne ha voglia o quando tutti gli gira bene? scusate l'ovvietà ma non dovrebbe comportarsi da professionista (qui l'ho sparata grossa)??? Considerazione: se avessi mezzo polmone di Vargas alle partite con gli amici sarei da pallone d'oro! |
|
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
grande viola, ieri ho goduto come un riccio! Il top sarebbe vittoria del lione e nostra e si è qualificati!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.