Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 16:07   #10521
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
raga che dire sta jpu è davvero grandiosa!!!!senza lagfix e con circa 100 applicazioni installate va che è una scheggia anche con launcher default!!!
piccola info non vorrei sostituire il kernel, quale versione di lagfix e root avetye utilizzato che funge alla perfezione??thanksssssss
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 16:11   #10522
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ora forse la sparo grossa e nel caso insultatemi pure...ma se io flasho con odin la jpu nei campi pda e phone e nel campo csc metto quello della jp5 ufficiale.....cosa succede o dovrebbe succedere!???

edit: ecco, praticamente come diceva esticbo due post sopra il mio se non ho capito male!!!
io tempo fa lo feci con la jpo e csc della della jp5 ma avevo qualche problema
Old 10-12-2010, 16:16   #10523
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga che dire sta jpu è davvero grandiosa!!!!senza lagfix e con circa 100 applicazioni installate va che è una scheggia anche con launcher default!!!
piccola info non vorrei sostituire il kernel, quale versione di lagfix e root avetye utilizzato che funge alla perfezione??thanksssssss
Nessun Lagfix installato (non ne sento il bisogno e forse, dico forse, potremmo iniziare a pensare di NON doverne installare) e Rootato col SuperOneClick senza problemi.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 16:18   #10524
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi mi son fatto prendere dalla scimmia di installare sta jpu.
ho preparato i vari backup. iniziato a scaricare l'aggiornamento. fatto wipe e reset di fabbrica, ma al riavvio mi son ricordato che non avevo tolto il lag fix e il root. infatti nel telefono trovo ancora l'icona di superuser. la mia domanda e'. posso procedere ad aggiornare la jpu senza preoccuparmi del fatto di non aver rimosso root e lag fix dalla jp5 o devo prima risolvere questo inconveniente?
grazie
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 16:21   #10525
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Nessun Lagfix installato (non ne sento il bisogno e forse, dico forse, potremmo iniziare a pensare di NON doverne installare) e Rootato col SuperOneClick senza problemi.
ok grazie adesso lo scarico..hai installato altre modd?
Old 10-12-2010, 16:34   #10526
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
ok grazie adesso lo scarico..hai installato altre modd?
None, fatti il backup della cartella /efs perchè cambia il product code in KOR....

Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
posso procedere ad aggiornare la jpu senza preoccuparmi del fatto di non aver rimosso root e lag fix dalla jp5 o devo prima risolvere questo inconveniente?
grazie
Il flash toglie via tutto, se riesci a togliere il Lagfix sarebbe meglio, il root lo toglie lui.
Anche tu fatti la cartella /efs...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 10-12-2010 alle 16:36.
Old 10-12-2010, 16:37   #10527
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
None, fatti il backup della cartella /efs perchè cambia il product code in KOR....

Il flash toglie via tutto, se riesci a togliere il Lagfix sarebbe meglio, il root lo toglie lui.
Anche tu fatti la cartella /efs...
Old 10-12-2010, 16:37   #10528
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
io tempo fa lo feci con la jpo e csc della della jp5 ma avevo qualche problema
problema....tipo!??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 16:48   #10529
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

@tribal123 non son riuscito a togliere il lagfix (non avevo idea di come fare). ho seguito la tua guida e ho installato la jpu. sempre grazie a te ho gia' rootato.
ora controllo il csc.
grazie infinite per la disponibilita' e gentilezza.
Old 10-12-2010, 16:53   #10530
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Usa l'ultimo della lista
http://forum.xda-developers.com/show...26&postcount=2
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 17:21   #10531
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
C'è l'opzione nei messaggi.. ti chiede se vuoi che diventi mms dopo 3sms... di default è spuntato sul si.. devi toglierlo..
Io non l'ho ancora trovata questa impostazione. Mi diresti gentilmente dove cercare?

Grazie.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 18:22   #10532
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

anch'io dopo l'aggiornamento come qualcun altro mi son ritrovato con il tag geografico delle foto sbagliato. qualcuno ha risolto?
Old 10-12-2010, 19:03   #10533
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
anch'io dopo l'aggiornamento come qualcun altro mi son ritrovato con il tag geografico delle foto sbagliato. qualcuno ha risolto?
Non so se essere contanto oppure no di trovare qualcun altro che ha questo problema.
Devo ancora verificare se il tag è "veramente sbagliato" oppure se "viene visualizzato sbagliato".

Sarebbe utile però sapere quali sono le rom utilizzate quando hai scattato le foto (devo verificare anche quello, visto che le foto che avevo geolocalizzato a mano vengono viste correttamente anche sulla JPU).
Le ultime rom che ho usato sono:
- Zeroblaster su JP5 + kernel k9a
- CyanoGenMod (una delle prime rilasciate)
- Docs dalla v6 alla v7.6.2 (o qualcosa del genere)
- JM9
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 19:29   #10534
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ragazzi, per chi la volesse provare ho appena rilasciato la mia nuova ROM basata su JPU Froyo 2.2.1 e Kernel Voodoo 5.0.2
Link della discussione
Old 10-12-2010, 19:39   #10535
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Per ragioni particolari di smanettamenti mie vari ho ripristinato tutto ai dati di fabbrica. Ora cerco nel market z4root ma...non c'è? E' possibile che lo abbiano tolto? E ora che faccio....?
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 19:59   #10536
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Ragazzi, per chi la volesse provare ho appena rilasciato la mia nuova ROM basata su JPU Froyo 2.2.1 e Kernel Voodoo 5.0.2
Link della discussione
Thx,
sempre "sul pezzo", eh?

Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
Per ragioni particolari di smanettamenti mie vari ho ripristinato tutto ai dati di fabbrica. Ora cerco nel market z4root ma...non c'è? E' possibile che lo abbiano tolto? E ora che faccio....?
Ma devi solo Rootare?
Usa il SuperOneClick....http://forum.xda-developers.com/show...90&postcount=1

Ultima modifica di tribal123 : 10-12-2010 alle 20:02.
Old 10-12-2010, 20:12   #10537
BlueKnight
Senior Member

Quote:
L'hanno tolto..lo trovi comunque su XDA. Se devi utilizzarlo con il nuovo Kernel ti avverto che la z4mod e z4root non funzionano ancora.

PS Qualcuno può aiutarmi per la questione degli SMS? Come si fa a impostare un numero più elevato di SMS invece che 3 prima che diventi un MMS il messaggio che sto scrivendo?

Grazie.
Old 10-12-2010, 20:22   #10538
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
L'hanno tolto..lo trovi comunque su XDA. Se devi utilizzarlo con il nuovo Kernel ti avverto che la z4mod e z4root non funzionano ancora.
Grazie! Però non capisco come fare. Se vado sul forum xda c'è sotto il file zippato. A parte che mi dovrei registrare al forum per scaricare ma...come faccio poi a inserirlo?
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:22   #10539
BlueKnight
Senior Member

SINCRONIZZAZIONE CONTATTI:

Ciao ragazzi, oggi ho provato a sincronizzare i contatti.. ma non so se a causa della Samsung, o se è un difetto proprio del sistema Android.. ma la sincronizzazione l'ho trovata un vero disastro.
Quello che volevo fare io, era sincronizzare tutti i miei contatti in modo che le informazioni di facebook per esempio, si aggiungessero a quelle dei contatti del cellulare e di gmail.. invece vengono create 4 copie di ogni contatto (io uso i contatti sulla SIM, quelli nel telefono, Amici di facebook, contatti di gmail). Inoltre, nonostante abbiamo gli stessi nomi, i profili di ogni persona non si uniscono in automatico..possibile che debba unirli io uno a uno?
Altra cosa scomoda, è quando si vogliono salvare i contatti sulla SD o eliminare dalla rubrica..possibile che debbano comparire tutti, e non c'è un modo per esempio di eliminare solo quelli di gmail?
Old 10-12-2010, 20:31   #10540
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Grazie! Però non capisco come fare. Se vado sul forum xda c'è sotto il file zippato. A parte che mi dovrei registrare al forum per scaricare ma...come faccio poi a inserirlo?
Devi iscriverti.. scarichi il file zip, lo scompatti, all'interno ci saranno i soliti file .apk , lo copi dal pc al SGS sulla SD, avvii l'installazione del programma e il gioco è fatto.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian