|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10461 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
#10462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Riporto gli accoppiamenti anche in questa pagina
Anorthosis Famagosta/Rapid Vienna-Olympiacos Vitoria Guimaraes-Goteborg/Basilea Shakhtar Donetsk-Domzale/Dinamo Zagabria Schalke 04-Atletico Madrid ( ![]() Aalborg/Modrica-Glasgow Rangers/Kaunas Barcellona-Beitar Gerusalemme/Wisla Cracovia Levski Sofia-Anderlecht/Bate Borisov Standard Liegi-Liverpool Inter Baku/Partizan Belgrado-Fenerbahçe/Mtk Budapest Twente-Arsenal Spartak Mosca-Drogheda/Dinamo Kiev Juventus-Tampere Utd/Artmedia Bratislava (evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ![]() Brann/Ventspils-Marsiglia Fiorentina-Slavia Praga (poteva andare meglio, ma anche peggio) Galatasaray-Steaua Bucarest Panathinaikos/Dinamo Tbilisi-Sheriff/Sparta Praga |
![]() |
![]() |
#10463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#10464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
pretty cool ha?
![]() |
![]() |
![]() |
#10465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la prima in casa?
|
![]() |
![]() |
#10466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#10467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
E' forte il Tampere?
#10468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() è vero la Bar ha delle belle pere ![]()
![]() |
#10469 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ci asfalteranno
![]() |
![]() |
![]() |
#10470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se mai dovessi avere bisogno di man forte per dissuadere una persona dal suicidio,saresti l'ultimo a cui penserei
![]()
#10471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
questo tampere l'ho già sentito come nome, è una città Finlandese per caso?
secondo me compreranno loro Mendes, il quale ci sbatterà fuori dai preliminari con due prestazioni sublimi ![]() |
![]() |
![]() |
#10472 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#10473 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
siamo fottuti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10474 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ricapitolando... la Juve affronterà nei prossimi giorni Arsenal, Amburgo e Manchester in amichevole per potersi preparare al meglio per la partita contro il Tampere/Artmedia bratislava...
![]() ![]() Ma non sarebbe meglio una bella partita contro una rappresentativa locale dei bambini dell'oratorio? ![]() Ultima modifica di RsViper : 01-08-2008 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
#10475 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bah.. che sorteggi
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#10476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan .... come và ??? Purtroppo son tornato dal mare ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Visto che son tornato segnalo qualcuno ..... ![]() Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#10477 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Sorteggio Champions: per la Juve la vincente tra Tampere e Artmedia. Fiorentina-Slavia Praga
12:25 del 01 agosto Coppa Champions 2 Sorteggio positivo a Nyon per le italiane (Juventus e Fiorentina) per il preliminare di Champions League. Evitati i pericoli principali rappresentati da Atletico Madrid e Galatasaray i bianconeri se la vedranno con la vincente della sfida tra i finalndesi del Tampere e gli slovacchi dell'Artmedia (strafavoriti gli slovacchi dopo 1-3 nell'andata con il Tampere). Per i viola un turno forse più impegnativo ma non proibitivo contro lo Slavia Praga. Big match tra lo Schalke 04 e l'Atletico Madrid mentre il Galatasaray pesca lo Steaua Bucarest Quindi c'è una buona probabilità di giocare contro l'Artmedia! ![]() Palmares: * Campionato slovacco: 2 2005,2008 * Coppe di Slovacchia: 2 2004, 2008 * Supercoppa di Slovacchia: 1 2005 L'Artmedia tanto per la cronaca ha i nostri stessi colori sociali! Ladri! ![]() ![]() Cronistoria * 1898 - Fondata come Pozsonyi Torna Egyesület * 1919 - Rinominata Pozsonyi Torna Egyesület * 1953 - Rinominata Kovosmalt Bratislava * 1956 - Rinominata Spartak Kovosmalt Bratislava * 1963 - Rinominata TJ Považské Strojárne Bratislava * 1965 - Rinominata Spartak Sklárske stroje Bratislava * 1974 - Rinominata TJ SKS Bratislava * 1976 - Rinominata TJ ZTS Petržalka * 1986 - Rinominata a TJ Internacionál Slovnaft Bratislava da TJ Internacionál Slovnaft ZŤS Bratislava * 1990 - Rinominata TJ ZŤS Petržalka * 1990 - (più tardi) Rinominata 1. FC Hydronika Petržalka * 1991 - Rinominata 1. FC Petržalka * 1993 - Rinominata FK Artmedia Petržalka * 2005 - Rinominata FC Artmedia Bratislava Cavolo ma cambiano nome per noia? ![]() Giocatori celebri * Juraj Čobej * Juraj Halenár * Ján Kozák * Filip Šebo ![]() ![]() Ultima modifica di RsViper : 01-08-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#10478 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#10479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
L'ARTMEDIA BRATISLAVAAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sarà un remake della finale di Coppa Uefa di 40 anni fa, Juve - Ferencvaros, queste squadre dell'est ci fanno sempre a pezzi, ungheresi o slovacche, è lo stesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#10480 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ma io volevo l'iTner Baku ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Hanno cambiato più nomi che vinto scudetti però ![]() Non è andata poi così malaccio alla fine ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.