Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2013, 17:44   #1001
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
BF4 con le hit reg di counter strike....sognare non costa nulla
BonOVoxX81 è offline  
Old 22-06-2013, 17:53   #1002
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
BF4 con le hit reg di counter strike....sognare non costa nulla
mannaggia a quei masochisti di DICE
Old 22-06-2013, 20:37   #1003
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Quando vedo queste cose...

BonOVoxX81 è offline  
Old 23-06-2013, 00:37   #1004
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
mannaggia a quei masochisti di DICE
ma basta con queste battute inutili,lo sanno tutti che i dice non sanno programmare delle hitreg decenti.Tieniti pure quel bf3 per la massa,dove pure un nabbo riesce a fare score assurdi.Basta vedere il video postato sopra da Dragon per rendersi conto di quanto sia ridicolo quel gioco,e probabilmente bf4

Ultima modifica di xHitx : 23-06-2013 alle 00:40.
xHitx è offline  
Old 23-06-2013, 01:46   #1005
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da xHitx Guarda i messaggi
ma basta con queste battute inutili,lo sanno tutti che i dice non sanno programmare delle hitreg decenti.Tieniti pure quel bf3 per la massa,dove pure un nabbo riesce a fare score assurdi.Basta vedere il video postato sopra da Dragon per rendersi conto di quanto sia ridicolo quel gioco,e probabilmente bf4
Sarò sincero,ciò che trovo ridicolo il piu delle volte sono i tuoi post e non mi riferisco solo a quelli presenti in questa discussione.

Senza offesa

Ultima modifica di slide1965 : 23-06-2013 alle 01:50.
slide1965 è offline  
Old 23-06-2013, 10:43   #1006
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Sarò sincero,ciò che trovo ridicolo il piu delle volte sono i tuoi post e non mi riferisco solo a quelli presenti in questa discussione.

Senza offesa
Senza offesa, vai a piangere da un altra parte.Certi utenti andrebbero solo evitati
xHitx è offline  
Old 23-06-2013, 11:23   #1007
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Senza offesa, vai a piangere da un altra parte.Certi utenti andrebbero solo evitati
Vai a piangere?
non ti seguo, comunque se ti puo tranquillizzare, piu che piangere mi vien da ridere.

Sei sicuro di star bene e di non aver preso un colpo di sole,in sti giorni capita ,c'è molto caldo

A parte gli scherzi ,un paio di cosette al volo:

1-non dare ordini perché non hai il titolo per farlo e rischi solo di farti compatire oltre che essere contro il regolamento
2-se puoi utilizza la funzione ignore esattamente come faro' io cosi da evitare di importunarmi ,anche se ,ringraziando il cielo di utenti come te c'è ne son pochi.

Mi auguro che ti sia tutto chiaro e se non lo fosse c'è ne faremo un ragione,mi preme solo che tu abbia letto attentamente il punto 2 ,nella parte in grassetto.

P.S.
non ho alcun interesse nel leggere i tuoi post di conseguenza tantomeno nel far polemica con te, per cui non risponderò a nessuna replica ne a nessun pm ,il discorso con te, per quel che mi riguarda, e' chiuso qui fino al "Nuovo Ordine".

Fine OT

Ultima modifica di slide1965 : 23-06-2013 alle 11:55.
slide1965 è offline  
Old 23-06-2013, 12:00   #1008
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Amen!
E senza voler dare ragione a nessuno in particolare e senza aver nessun "grado" per dirlo mi permetto comunque di consigliare di non far scadere la discussione in pseudo-risse, ci fa avvicinare pericolosamente al livello "Bimbominkia1"

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 23-06-2013, 12:20   #1009
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

Senza offesa
Quote:
3 giorni di sospensione e non credo serva spiegarne il motivo

alla prossima non saranno solo 3 giorni, siete avvertiti.
X360X è offline  
Old 23-06-2013, 12:22   #1010
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Come si vede anche nel secondo video postato da crystal il reparto audio, intendo la localizzazione dei suoni/passi, è abbastanza mediocre.
Ero abito a giocare a UT99/UT3 dove la dinamica sonora era favolosa, in un duel oltre alla skill contava moltissimo saper sentire i suoni dei movimenti del tuo avversario e i vari rumori di respawn della belt/armature.
Dipende da una programmazione con i piedi oppure come le hitreg, dal clientside?

Spero che almeno in bf4 l'audio sia gestito meglio!
Old 23-06-2013, 12:36   #1011
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
non mi sono spiegato bene. ho ripreso quello che aveva detto che le hitreg non sono importanti su un fps... non ho detto che non mi diverte giocarci, che il gioco è na cacca, etc.. ho detto che potevano fare un giocone e con sti problemi lo hanno reso un giochino.. come ho detto che ci giocherello senza aspettarmi niente di piu' ben consapevole dei problemi che ha il gioco e mi diverto anche (ps: se non ci fosse ts forse lo avrei abbandonato da tempo pero').
inoltre come ho detto valide alternative non ce ne sono e neanche previste nell'immediato.
quindi lo ho preordinato punto e stop.. consapevole che alla fine sarà un dlc di bf3 con quello che ne consegue e preordinarlo adesso o prenderlo al day1 non mi cambia niente.
hai preso una frase da un contesto mettendola in grassetto (il fatto del hitreg, che era insieme ad un elenco di difetti come il tv dust ecc) facendo sembrare che lui avesse detto solo quello. mentre il significato mi pare fosse abbastanza chiaro cioè a lui con tutti quei difetti di cui ce ne facciamo una ragione (perchè tanto stare qua a criticare e whinare non porta a nulla di concreto) piace lo stesso, cosi come a te no?
tu stesso dici mi ci diverto a fare due spari in compagnia, cosa che ho detto lui, e che penso anche io. lo sanno tutti che non ha senso parlare di "competitivo" proprio per alcune lacune del game, quindi è inutile rimarcare una cosa che non esiste.
le cose che si vedono nei video ecc sono un pò esasperate secondo me.
capitano a tutti, a favore e contro quindi quando sento players che dicono che sono solo loro ad essere penalizzati da questi problemi, mi viene da ridere.

come se tu uccidi uno che pensa di esserci già riparato (ma tu lo vedi ancora e gli spari, quindi per te è una kill pulita) allora è pura skill. se invece ti capita a te, quello è un nabbo e il gioco fa schifo. i conti non tornano.

imho non puoi dire gli scontri al 99% sono casuali, poi dici che invece se uno è più bravo allora ti killa lo stesso, neanche qua i conti tornano

sul fatto che questo difetto sia incredibile per un gioco di questa portata e cosi giocato, che potevano fare molto meglio, SIAMO TUTTI D'ACCORDO.
non c'è nessuno che qui dice "a me piace morire casualmente" oppure "mi piace quando lancio il tv e mi esplode l heli" quindi non esasperiamo la cosa che tanto non porta da nessuna parte.

le soluzioni sono due secondo me:

- accettare questi difetti e giocarci lo stesso, mettendosi l anima in pace e sapendo di poter andare incontro a instant death, morti dietro ripari, tv dust, glitch vari ecc ecc
- non comprare il gioco

personalmente apprezzo molto di più la coerenza degli utenti che dicono "il gioco così mi fa schifo non lo comprerò mai". e non chi ha giocato mille ore a bf3, preordina bf4 sapendo che avrà gli stessi difetti e poi sta qua a dire è un gioco che fa schifo, che dipende tutto dal caso ecc ecc..

Ultima modifica di liberato87 : 23-06-2013 alle 12:39.
liberato87 è offline  
Old 23-06-2013, 14:16   #1012
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
personalmente apprezzo molto di più la coerenza degli utenti che dicono "il gioco così mi fa schifo non lo comprerò mai". e non chi ha giocato mille ore a bf3, preordina bf4 sapendo che avrà gli stessi difetti e poi sta qua a dire è un gioco che fa schifo, che dipende tutto dal caso ecc ecc..
Ho giocato BF3 più di 1000 ore e mi sono lamentato, ho preordinato BF4 (sapendo a cosa andrò incontro), ho tutti i BF dal 1942.

Non solo, sto qui a lamentrarmi, come sul forum del battlelog, visto che è un mio diritto.
E per fortuna ci sono persone come me che si lamentano, grazie a queste persone è tornato il commander e lo spetcator mode in bf4.
Sai mai, che in un futuro torni la hitreg server side e un gioco meno noob oriented.

Detto questo
Ultimo esempio:
con Barca stavamo provando la distanza di shot della rex.
Dopo una certa distanza l'headshot lasciava al 34% di vita.
Provo quindi i due shot di fila.
Io vedo due hit, lui muore e vede il primo colpo oltrepassarlo lasciandolo in soppressione e il secondo invece colpirlo e morire.
Registrato e messo su yt.
Nello scontro 1vs1 QUELLO CHE VEDI NON E' MAI QUELLO CHE SUCCEDE. FINE!
Vinnie è offline  
Old 23-06-2013, 14:16   #1013
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Come si vede anche nel secondo video postato da crystal il reparto audio, intendo la localizzazione dei suoni/passi, è abbastanza mediocre.
Ero abito a giocare a UT99/UT3 dove la dinamica sonora era favolosa, in un duel oltre alla skill contava moltissimo saper sentire i suoni dei movimenti del tuo avversario e i vari rumori di respawn della belt/armature.
Dipende da una programmazione con i piedi oppure come le hitreg, dal clientside?

Spero che almeno in bf4 l'audio sia gestito meglio!
Credo fermamente che dipenda dal client side; il reparto audio è l'unica cosa fenomenale che ha bf3 imho.
Old 23-06-2013, 14:23   #1014
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
hai preso una frase da un contesto mettendola in grassetto (il fatto del hitreg, che era insieme ad un elenco di difetti come il tv dust ecc) facendo sembrare che lui avesse detto solo quello. mentre il significato mi pare fosse abbastanza chiaro cioè a lui con tutti quei difetti di cui ce ne facciamo una ragione (perchè tanto stare qua a criticare e whinare non porta a nulla di concreto) piace lo stesso, cosi come a te no?
tu stesso dici mi ci diverto a fare due spari in compagnia, cosa che ho detto lui, e che penso anche io. lo sanno tutti che non ha senso parlare di "competitivo" proprio per alcune lacune del game, quindi è inutile rimarcare una cosa che non esiste.
le cose che si vedono nei video ecc sono un pò esasperate secondo me.
capitano a tutti, a favore e contro quindi quando sento players che dicono che sono solo loro ad essere penalizzati da questi problemi, mi viene da ridere.

come se tu uccidi uno che pensa di esserci già riparato (ma tu lo vedi ancora e gli spari, quindi per te è una kill pulita) allora è pura skill. se invece ti capita a te, quello è un nabbo e il gioco fa schifo. i conti non tornano.

imho non puoi dire gli scontri al 99% sono casuali, poi dici che invece se uno è più bravo allora ti killa lo stesso, neanche qua i conti tornano

sul fatto che questo difetto sia incredibile per un gioco di questa portata e cosi giocato, che potevano fare molto meglio, SIAMO TUTTI D'ACCORDO.
non c'è nessuno che qui dice "a me piace morire casualmente" oppure "mi piace quando lancio il tv e mi esplode l heli" quindi non esasperiamo la cosa che tanto non porta da nessuna parte.

le soluzioni sono due secondo me:

- accettare questi difetti e giocarci lo stesso, mettendosi l anima in pace e sapendo di poter andare incontro a instant death, morti dietro ripari, tv dust, glitch vari ecc ecc
- non comprare il gioco

non capisco se sono io che non riesco a spiegarmi bene.

allora:
1 - ho ripreso il discorso delle hitreg perchè dire che non sono importanti su un fps online è un'eresia... tutto qui.hitreg e hitbox dovrebbero essere la base di tutto ma cosi' non è.

2 - non ho detto che non mi ci sono divertito, consapevole dei problemi lo gioco per quello che è.. credo che le mie 1000 e passa ore giocate quasi tutte in ts nessuno mi abbia mai sentito urlare/incazzarmi/ect per i vari problemi del gioco.. anzi. ci rido sopra.
ps: le mie 1000 ore le ho fatte piu' che altro nei primi mesi in cui giocavo una media di 8 ore al giorno visto che ero costretto a casa per un infortunio grave e tramite bf3 3 sopratutto ts passavo il tempo e avevo compagnia. ora ci gioco si e no un'oretta ogni tanto.
e come ho già scritto ho preordinato bf4 consapevole di quello che è. e che se ci fossero valide alternative n uscita nei prossimi mesi magari ci pensavo su. ma cosi' non è. mi dici altre alternative? - cod non mi piace... arma è troppo simulativo.. red orchestra non mi piace per le meccaniche di gioco tendenti al camperismo estremo... quindi.....

3 - per gli scontri casuali non avete capito il senso.
uno piu' skillato risalta sempre perche' sa mirare e sparare, sa come muoversi, conosce le mappe, etc...
se il giocatore A (skillato) e il giocatore B (nabbo) si sparano nello stesso istante è molto probabile, o meglio quasi sicuro, che vinca il giocatore A perche' riesce a mettere a segno tutti i colpi e magari in parti dove fa piu danno.. mentre B spara alle farfalle. quindi con la skill compensa gli scazzi del client side.
esempio invece di quello che dico (e se stai in ts, vedi le cw, assistiin prima persona alle pseudo lan di bf3 te ne accorgi)
giocatore A e B a parità di skill. giocatore A spara per primo, giocatore B replica al fuoco con un po' di ritardo. tutte hitmark da entrambi i lati. lo scontro deve essere a favore di A. invece vince B perchè col client side con gli accrocchi lag/compensazione/etc il server processa che B ha sparato per primo. questo perche' non essendo server side il tuo comando di sparo non arriva diretto. quindi ti dico che i fatti eclatanti (caricatore intero,il tizio si gira e ti killa) li vedi perche sono evidenti. ma quelli ridotti nel tempo è difficile vederli ma ci sono...
quindi cominciate a domandarvi quando killate qualcuno: lo ho killato perche' ho sparato bene e sono skillato o doveva vincere lui che mi aveva sparato per primo? oppure sono stato ucciso perche' era giusto o perchè il client size ci ha messo del suo?

4 - non mi pare di aver mai detto che il gioco fa schifo. che è una cacca. ect.. tranne una battuta su epic fail proprio per chi cerca un gioco per le cw. ho solo detto che il client side lo ha trasformato da giocone a giochino.
quindi se mi accontento del giochino e lo preordino non vedo dove ci sia la mancanza di coerenza.

spero di aver chiarito un po' le mie opinioni... ps da leggere senza alcun tono di accusa o polemica oppure se ho offeso qualcuno mi scuso in anticipo.... i miei toni sono da prendere sempre alla leggera.

Ultima modifica di nonno1977 : 23-06-2013 alle 14:25.
nonno1977 è offline  
Old 23-06-2013, 17:51   #1015
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
LvLcap e Luetin parlano di BF4:

http://www.youtube.com/watch?v=tegjq8mv7oQ
Xile è offline  
Old 24-06-2013, 00:19   #1016
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Vi giuro.. Pensavo di essere nel 3d di bf3(da tapatalk avendo sottoscritto entrambe le discussioni) .. Parlate dei problemi del 3 nel 3d del 4? Io direi di aspettare prima di sparare sentenze. Poi é chiaro.. Bf non sarà mai più competitivo.. Mettetevi l'anima in pace. C'è a chi piace lo stesso e ci gioca. Ho quasi 2000 ore di gioco(l'anno scorso avevo la possibilità di giocare al lavoro, essendo notturno ;-) ) e per me se bf4 fosse uguale al 3 lo prenderei ugualmente. Se solo nerfassero i jet sarei più felice. Avrà tante novità e relativi bug.. Prendiamolo per quello che é e sta diventando.. Un gioco casual da console purtroppo..

Inviato con Tapatalk
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline  
Old 24-06-2013, 00:27   #1017
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Se solo nerfassero i jet sarei più felice.
Fosse per me li caverei dal gioco. L'unico nerf adeguato sarebbe no 3d spot dal jet delle truppe di terra, o almeno della fanteria. Purtroppo (imho) non credo accadrà mai.
Speriamo solamente non rimanga come nel 3, ovvero un mezzo che da solo pò dominare l'intera mappa.
Old 24-06-2013, 06:57   #1018
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Fosse per me li caverei dal gioco. L'unico nerf adeguato sarebbe no 3d spot dal jet delle truppe di terra, o almeno della fanteria. Purtroppo (imho) non credo accadrà mai.
Speriamo solamente non rimanga come nel 3, ovvero un mezzo che da solo pò dominare l'intera mappa.
Concordo ma non solo sui jet ma su tutti i mezzi aerei, sono troppo sgravi a parte gli elicotteri da trasporto e il little bird che lo tiri giù in un attimo. Per quanto riguarda BF4, io insisto nel dire che le discussioni fatte ad oggi di BF3 le troveremo pari pari su BF4, quindi non è fuori luogo portare i difetti del 3 facendo finta che sia il 4 e questo lo dico perchè dalla presentazione è EVIDENTE che è lo stesso identico gioco.
BF4 è il DLC di BF3 più grosso e più costoso degli altri, ma sempre di DLC si tratta non fatevi fregare dal numero alla fine.
Old 24-06-2013, 07:15   #1019
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Basterebbe velocità + velocità di stallo superiore e sarebbe già molto meno op.
E' assurdo vederli col carrello di fuori a 20mph sparare contro l'eli o contro i fanti.
Via i doritos (3d spot) per i mezzi aerei (eli compresi, troppo facile killare i fanti overando a km di distanza con un gunner che non ha drop e shake )
Magari ridando ai jet le dumb bomb (ovviamente non infinite)....
vabbeh... in bf4 non cabierà un tubo, i jet nella serie BF sono sempre stati OP.
Vinnie è offline  
Old 24-06-2013, 07:25   #1020
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Credo fermamente che dipenda dal client side; il reparto audio è l'unica cosa fenomenale che ha bf3 imho.
avresti dovuto sentire quello della alpha, di molto superiore a quello di ora.

Confronta

http://www.youtube.com/watch?v=cBUUDFiwEKw

capisci come prendono per il culo gli utenti?
Vinnie è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian