|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Ciao ragazzi, a giorni ordinerò la mia Grande Punto versione Sport 1.4 t-jet... quindi faccio che iscrivermi
![]() Sono ancora un po' indeciso sul colore anche se penso che azzerderò (dato che non ne ho ancora vista una dal vivo in giro!) il giallo imola... Per quando riguarda il nuovo motore che deve uscire il prossimo anno, è vero che si potrebbe aspettare, ma ci sono alcuni contro: - non sappiamo quando iniziano a produrlo (ho letto in giro che dovrebbe entrare in produzione a Marzo 2009, ma è un'info che prenderei molto con le molle) - sappiamo se la GP sarà la prima macchina a montarlo o daranno precedenza ad altri modelli? - è pur sempre un nuovo motore e anche se ormai è abbastanza difficile trovare problemi di affidabilità sui "nuovi", è pur sempre una cosa possibile (non che il 1.4 t-jet sia già etichettato come super-affidabile, non è passato molto tempo dal debutto) Poi per me 15 cv di differenza non sono fondamentali, anche considerando che mi lascio alle spalle la mia bellissima Punto Sole 60 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
giallo imola
![]() ![]()
![]() |
#1003 |
Senior Member
|
guarda se ci fosse l'arancione spassoso, sceglierei quello ad occhi chiusi (mi piace troppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Provata la 1.3 postata in precedenza
![]() Il comfort c'è,rispetto alla mia vecchia Bravo sembra di sedersi dentro a una macchina di alto livello.L'abitacolo è silenziato molto bene e il motore si sente pochissimo.Ai pedali bisogna abituarsi,l'ho fatta spegnere una volta in partenza perchè il pedale della frizione è molto morbido e non si capisce bene all'inizio quando stacca.Ottimi i freni,molto modulabili e potenti.Il blue&me è una chicca,dal volante selezioni i titoli delle canzoni inserite nella chiavetta e si può telefonare e leggere i messaggi direttamente dal computerino di bordo.Purtroppo non ho provato la funzione gps,ma rimedierò presto.Una pecca:con questo sole invernale il display non si vede molto,la grafica del consumo avrebbero dovuto farla in caratteri più spessi.Sterzo impeccabile,si ha la sensazione di sicurezza e controllo,molto buono anche l'impianto con subwoofer,ascoltarci i Motorhead non è affatto male ![]() ![]()
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
L'ho appena ordinata oggi pome!!!
![]() ![]() ![]() L'unica GP esposta (Mirafiori Motor Village di Torino) era proprio gialla!!! E mi sono definitivamente convinto ![]() 3 porte Sport 1.4 T-jet 120cv Giallo Spigliato - Cerchi Take Off - Bracciolo - Skydome - Cruise Control - Pack Sport Nav Interscope - Sticker basso quadri linea nera Tra sconto dipendenti Fiat (mio babbo), pack e extrasconto l'ho portata a casa con 15.500 euri! Sono molto soddisfatto! L'unica cosa andata leggermente storta è che inizialmente avevo chiesto lo sticker con linea rossa, poi arrivato a casa ho visto che il venditore me l'ha messo aftermarket (perchè il configuratore non so bene per quale ragione NON te lo fa mettere ![]() ![]() ![]() L'ho subito chiamato e gli ho chiesto di cambiarmelo con la linea nera se era possibile.. spero vada tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
praticamente questa? bella!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
Confermo che nemmeno nell'abarth si alza o abbassa il sedile del passeggero...e questo a volte è un problema visto che avendo lo skydome ho anche il tetto più basso del solito...e se carico amici alti 1.90 non stanno proprio comodi...ma amen, affari loro...
![]() comunque la mia sta veramente cambiando faccia rispetto a quando l'ho presa, nonostante tutto sommato abbia fatto poco, circa 700km...ma ora va un botto più che all'inizio, con lo sport boost attaccato fa paura...e poi rispetto alla tjet sembra troppo un turbo old style, io la adoro per quello.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
stupenda la punto gialla, quei cerchi sono i miei preferiti in assoluto!
![]()
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
Un mio amico ha la tjet mappata ma gliele suono lo stesso...
![]() dovrebbe essere sui 145cv, è una mappa compromesso fra cavalleria e affidabilità.. ![]() più che altro a me non piace l'erogazione della tjet come dicevo tempo fa...ottimo motore ma l'erogazione che ha di serie mi fa schifo, troppo piatta...mappando magari puoi fare una cosa più cattiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.