|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Informazioni di sicurezza sono necssarie per spedire il tuo ordine
Perchè mi vengono richieste informazioni di sicurezza? Pensavo che il mio ordine sarebbe stato spedito direttamente Le informazioni di sicurezza ti vengono richieste per uno dei seguenti motivi: 1. L'indirizzo che hai inserito come proprietario della carta di credito è stato indicato come incorretto o incompleto dalla compagnia della tua carta di credito. 2. hai richiesto che il tuo ordine venga spedito ad un indirizzo privato diverso, il che non è permesso. 3. Hai ordinato da un indirizzo internazionale che richiede ulteriori informazioni di sicurezza. Dobbiamo assicurarci che quest'informazione sia corretta per proteggere i clienti dalle frodi con la carta di credito. Il tuo ordine viene attualmente trattenuto in attesa di completare i controlli di sicurezza di routine. Di conseguenza, affinchè il tuo orine venga spedito, abbiamo bisogno dei seguenti dettagli da parte tua: Una copia della parte superiore del of your dell'estratto conto della tua carta che mostri le ultime 4 cifre del tuo numero di carta (per favore cancella il resto delle cifre) ed il tuo indirizzo di proprietario della carta. Non abbiamo bisogno di vedere dati realativi a transazioni. Esempio delle informazioni che richiediamo: http://www.advancedmp3players.co.uk/...creditcard.jpg Cosa succedere se accedo al mio estratto conto online? Per favore mandaci via email uno screenshot (immagine catturata a video) del tuo account online. Per motivi di sicurezza, assicurati che siano visibili solo le ultime 4 cifre del tuo numero di carta. Per favore nota che non accettiamo foto della tua carta di credito. Come vi invio queste informazioni? Mandaci una copia come allegato JPEG rispondendo a quest'email([email protected]). Mandaci una copia tramite fax: 0131 273 4397 (o +44 131 273 4397 se chiami fuori dal regno unito) Perchè avete bisogno di queste informazioni? Queste informazioni aiutano ad assicurarci chetu sia il letittimo proprietario della carta che hai usato per fare ques'ordine ed aiutano a proteggere dalla frodi relative a carte di credito. Se non ci puoi inviare queste informazioni, gentilemente telefonaci (0131 273 4388). Siamo spiacenti per il fastidio che ti causiamo. per facore rispondi entro 5 giorni lavorativi oppure il tuo ordine verrà cancellato automaticamente e la tua carta ricaricata. E mo ringraziami per aver tradotto questo poema...
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Carta di Credito. Leggendo la traduzione ho forse capito il problema!!! Ho cambiato residenza, forse la banca non ha ancora modificato i miei dati!!! |
|
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
edit:ho provato e funziona,purtroppo se si ha una cartella mista la cosa non è possibile,invece con mp3 e il programma citato prima si può...
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| Ultima modifica di RoBy46 : 22-07-2008 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per gli mp3 non ho nessun problema con le copertine mentre per i flac non ci riesco qualcuno che conosce un metodo "sicuro" per inserire le cover nei flac? strano però mp3 si flac no mediamente a te un flac quanto pesa? grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi c'è nessuno che ha provato le cuffie q-jays?
Ne parlano benissimo dovunque, le paragonano come qualità audio alle Shure 420 ma dicono dovunque che sono più "facili" da portare, meno "difficili e fastidiose" delle Shure. Avrei proprio intenzione di acquistarle, ma se prima c'è già qualcuno che le ha potrebbe darmi la sua opinione? grazie |
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
di chi le ha acquistate http://www.advancedmp3players.co.uk/...j22q21lqvv75j1 e quì un confronto tra le Shure SE420 e le q-jais ... http://www.ilounge.com/index.php/rev...ays-earphones/ |
|
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
SE420 SPL 109 db @ 1kHz Impedenza 22 ohm Q-Jays SPL 95 db @ 1kHz Impedenza 39 ohm Questo vuol dire che, a causa dell'impedenza alta e della pressione sonora bassa, le q-jays devono essere ascoltate ad un volume più alto. Ma ad un volume più alto corrisponde sempre maggior distorsione. Quindi sicuramente avranno un suono ottimo, in giro ho letto molti commenti positivi, ma io ci andrei cauto a paragonarle alle SE420, quelli di iLounge a volte sono un po' superficiali nelle recensioni e trascurano quasi sempre l'aspetto tecnico.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 23-07-2008 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
piccolo OT qualcuno ha per caso la recensione della rivista c... su questo lettore?io vorrei veramente prenderlo ma sono ancora indecisa solo per il prezzo
O di bene, o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde) Ultima modifica di piggyrosa : 23-07-2008 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Ho provato a registrarmi sul sito della Cowon per poter registrare il lettore ma non mi invia l'email con la password, voi ci avete provato?
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non ho ben capito che vuoi registrare,invia il link che vedo..
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcuno ha provato a iscriversi al sito? |
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Ragazzi ma quanto costa questo lettore su internet?Mi date un sito dove costi poco?
Domenica parto x Londra....se lo trovo in qualche centro commerciale mi dite quanto deve costare per comprarlo?
|
|
|
#1015 |
|
Member
|
Un'altra domanda:
E' possibile eliminare lo spazio vuoto tra una canzone e l'altra? Ieri sera stavo ascoltando Dark side of the moon dei Pink Floyd e tra un pezzo e l'altro c'era una pausa, infinitesimale ma comunque fastidiosa. |
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
homer
putroppo il lettore non è gapless, per cui non è possibile eliminare la pausa che senti. Speriamo nell'implementazione di Rockbox anche sul D2 per avere anche questa feature. ciao |
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho pagato 159 sterline (circa 200 euro) la versione da 16 gb, l'ho preso sul sito inglese advancedmp3players. |
|
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un consiglio dato che sei li prendi anche le SHURE SE 210 cosi lo abbini al D2 cosi potrai dire .......... anche io ascolto MUSICA! |
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.