Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 20:48   #1001
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Maximo75 Guarda i messaggi
...............

Cosa vogliono???
Vogliono solamente essere sicuri che sei tu il titolare della carta di credito o del "nominativo "paypal. Che tipo di pagamento hai effettuato?
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 21:01   #1002
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Informazioni di sicurezza sono necssarie per spedire il tuo ordine

Perchè mi vengono richieste informazioni di sicurezza? Pensavo che il mio ordine sarebbe stato spedito direttamente

Le informazioni di sicurezza ti vengono richieste per uno dei seguenti motivi:

1. L'indirizzo che hai inserito come proprietario della carta di credito è stato indicato come incorretto o incompleto dalla compagnia della tua carta di credito.
2. hai richiesto che il tuo ordine venga spedito ad un indirizzo privato diverso, il che non è permesso.
3. Hai ordinato da un indirizzo internazionale che richiede ulteriori informazioni di sicurezza.

Dobbiamo assicurarci che quest'informazione sia corretta per proteggere i clienti dalle frodi con la carta di credito.

Il tuo ordine viene attualmente trattenuto in attesa di completare i controlli di sicurezza di routine. Di conseguenza, affinchè il tuo orine venga spedito, abbiamo bisogno dei seguenti dettagli da parte tua:

Una copia della parte superiore del of your dell'estratto conto della tua carta che mostri le ultime 4 cifre del tuo numero di carta (per favore cancella il resto delle cifre) ed il tuo indirizzo di proprietario della carta. Non abbiamo bisogno di vedere dati realativi a transazioni.

Esempio delle informazioni che richiediamo: http://www.advancedmp3players.co.uk/...creditcard.jpg

Cosa succedere se accedo al mio estratto conto online?

Per favore mandaci via email uno screenshot (immagine catturata a video) del tuo account online. Per motivi di sicurezza, assicurati che siano visibili solo le ultime 4 cifre del tuo numero di carta.

Per favore nota che non accettiamo foto della tua carta di credito.

Come vi invio queste informazioni?

Mandaci una copia come allegato JPEG rispondendo a quest'email([email protected]). Mandaci una copia tramite fax: 0131 273 4397 (o +44 131 273 4397 se chiami fuori dal regno unito)

Perchè avete bisogno di queste informazioni?

Queste informazioni aiutano ad assicurarci chetu sia il letittimo proprietario della carta che hai usato per fare ques'ordine ed aiutano a proteggere dalla frodi relative a carte di credito. Se non ci puoi inviare queste informazioni, gentilemente telefonaci (0131 273 4388).

Siamo spiacenti per il fastidio che ti causiamo. per facore rispondi entro 5 giorni lavorativi oppure il tuo ordine verrà cancellato automaticamente e la tua carta ricaricata.

E mo ringraziami per aver tradotto questo poema...
Old 22-07-2008, 21:09   #1003
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Vogliono solamente essere sicuri che sei tu il titolare della carta di credito o del "nominativo "paypal. Che tipo di pagamento hai effettuato?

Carta di Credito.

Leggendo la traduzione ho forse capito il problema!!!
Ho cambiato residenza, forse la banca non ha ancora modificato i miei dati!!!
Maximo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 21:14   #1004
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Si, sembra che ci siano problemi di tag con i flac e le covers.
La soluzione dovrebbe essere quella di mettere semplicemente il file relativo alla copertina (rinominandolo cover.jpg) dentro la directory dove ci sono i relativi files flac.
Grazie provo subito

edit:ho provato e funziona,purtroppo se si ha una cartella mista la cosa non è possibile,invece con mp3 e il programma citato prima si può...
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||

Ultima modifica di RoBy46 : 22-07-2008 alle 21:23.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 23:57   #1005
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Grazie provo subito

edit:ho provato e funziona,purtroppo se si ha una cartella mista la cosa non è possibile,invece con mp3 e il programma citato prima si può...
roby non ho capito ci sei poi riuscito a mettere le cover ai flac? io ci avevo provato con mediamonkey ma non vanno sul lettore tu hai un altro metodo?
per gli mp3 non ho nessun problema con le copertine mentre per i flac non ci riesco
qualcuno che conosce un metodo "sicuro" per inserire le cover nei flac?
strano però mp3 si flac no
mediamente a te un flac quanto pesa?
grazie per le risposte
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 00:00   #1006
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da utente9 Guarda i messaggi
grazie infinite per le vostre risposte, vi farò sapere se avrete in futuro un compagno possessore di D2, anche per eventuali problemi si dovessero presentare. grazie ancora
in bocca al lupo per la scelta
non sbagliare scelta ................ scegli D2
Old 23-07-2008, 10:24   #1007
alexlap
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ragazzi c'è nessuno che ha provato le cuffie q-jays?
Ne parlano benissimo dovunque, le paragonano come qualità audio alle Shure 420 ma dicono dovunque che sono più "facili" da portare, meno "difficili e fastidiose" delle Shure.

Avrei proprio intenzione di acquistarle, ma se prima c'è già qualcuno che le ha potrebbe darmi la sua opinione?

grazie
alexlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 11:59   #1008
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da alexlap Guarda i messaggi
........Ragazzi c'è nessuno che ha provato le cuffie q-jays?.....

grazie
Ditta svedese sembra faccia buoni prodotti sotto se interessa alcuni commenti
di chi le ha acquistate

http://www.advancedmp3players.co.uk/...j22q21lqvv75j1

e quì un confronto tra le Shure SE420 e le q-jais ...

http://www.ilounge.com/index.php/rev...ays-earphones/
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 12:47   #1009
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexlap Guarda i messaggi
Ragazzi c'è nessuno che ha provato le cuffie q-jays?
Ne parlano benissimo dovunque, le paragonano come qualità audio alle Shure 420 ma dicono dovunque che sono più "facili" da portare, meno "difficili e fastidiose" delle Shure.

Avrei proprio intenzione di acquistarle, ma se prima c'è già qualcuno che le ha potrebbe darmi la sua opinione?

grazie
Nel forum mi sembra non le abbia nessuno. Molti le paragonano alle SE420, ma io inviterei ad una piccola riflessione:

SE420

SPL 109 db @ 1kHz
Impedenza 22 ohm

Q-Jays

SPL 95 db @ 1kHz
Impedenza 39 ohm

Questo vuol dire che, a causa dell'impedenza alta e della pressione sonora bassa, le q-jays devono essere ascoltate ad un volume più alto.
Ma ad un volume più alto corrisponde sempre maggior distorsione.
Quindi sicuramente avranno un suono ottimo, in giro ho letto molti commenti positivi, ma io ci andrei cauto a paragonarle alle SE420, quelli di iLounge a volte sono un po' superficiali nelle recensioni e trascurano quasi sempre l'aspetto tecnico.

Ultima modifica di archigius : 23-07-2008 alle 12:51.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 13:50   #1010
piggyrosa
Member

L'Avatar di piggyrosa

Iscritto dal: Jul 2008
piccolo OT qualcuno ha per caso la recensione della rivista c... su questo lettore?io vorrei veramente prenderlo ma sono ancora indecisa solo per il prezzo

Ultima modifica di piggyrosa : 23-07-2008 alle 13:53.
piggyrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 19:02   #1011
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Ho provato a registrarmi sul sito della Cowon per poter registrare il lettore ma non mi invia l'email con la password, voi ci avete provato?
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 20:15   #1012
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da s.homer Guarda i messaggi
Ho provato a registrarmi sul sito della Cowon per poter registrare il lettore ma non mi invia l'email con la password, voi ci avete provato?
Non ho ben capito che vuoi registrare,invia il link che vedo..
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 23:09   #1013
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Non ho ben capito che vuoi registrare,invia il link che vedo..
Se vai sul sito della Cowon e clicchi su support a destra ti appare l'opzione "Product registration", ma per farla bisogna iscriversi al sito, allora clicco su "sign up" ed inserisco i miei dati e una email dove dovrebbero inviarmi la password per fare il "sign in", ma questa password non mi arriva, ho provato con due indirizzi, uno email.it e l'altro gmail.com ma niente.

Qualcuno ha provato a iscriversi al sito?
Old 25-07-2008, 09:25   #1014
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Ragazzi ma quanto costa questo lettore su internet?Mi date un sito dove costi poco?

Domenica parto x Londra....se lo trovo in qualche centro commerciale mi dite quanto deve costare per comprarlo?
Old 25-07-2008, 09:25   #1015
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Un'altra domanda:

E' possibile eliminare lo spazio vuoto tra una canzone e l'altra? Ieri sera stavo ascoltando Dark side of the moon dei Pink Floyd e tra un pezzo e l'altro c'era una pausa, infinitesimale ma comunque fastidiosa.
Old 25-07-2008, 09:44   #1016
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
homer

putroppo il lettore non è gapless, per cui non è possibile eliminare la pausa che senti.
Speriamo nell'implementazione di Rockbox anche sul D2 per avere anche questa feature.

ciao
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 09:58   #1017
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Grazie per la risposta.

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
homer

Speriamo nell'implementazione di Rockbox anche sul D2 per avere anche questa feature.

ciao

Ho letto velocemente le prime pagine del topic sul Rockbox, è previsto anche per il D2?
Old 25-07-2008, 09:59   #1018
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
Ragazzi ma quanto costa questo lettore su internet?Mi date un sito dove costi poco?

Domenica parto x Londra....se lo trovo in qualche centro commerciale mi dite quanto deve costare per comprarlo?

Io ho pagato 159 sterline (circa 200 euro) la versione da 16 gb, l'ho preso sul sito inglese advancedmp3players.
Old 25-07-2008, 10:10   #1019
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi

scusa se vai in inghilterra corri subito nel negozio "advance..." li i prezzi sono vantaggiosissimi adesso non sò se si trova in vicinanza di londra se si vai li altrimenti il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 200 euro per il 16 giga e 150 sui 8 giga
un consiglio dato che sei li prendi anche le SHURE SE 210 cosi lo abbini al D2 cosi potrai dire .......... anche io ascolto MUSICA!
Old 25-07-2008, 12:31   #1020
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da s.homer Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.

Ho letto velocemente le prime pagine del topic sul Rockbox, è previsto anche per il D2?
Ci stanno lavorando ma sono agli inizi ... se vuoi info leggi il forum di iaudiophile.net sezione Cowon D2
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian