Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2008, 00:23   #981
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
il segnalibro serve anche per la musica ...io che ascolto anche musica classica mi è utile ,oltre ai filmati.
Serve anche per gli altri generi, se uno si vuole riascoltare di botto quel dato assolo o comunque un frammento di brano che gli è particolarmente rimasto dentro
Quote:
Originariamente inviato da s.homer Guarda i messaggi
Che dire, vai di programmazione!
ma non c'ho mica tanta voglia, se leggi bene ho usato il condizionale
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 12:30   #982
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Che differenza c'è tra:
Cowon iAudio D2 4GB MP3 Player with DAB Digital Radio
e
Cowon iAudio D2 4GB MP3 Player?
Questo DAB Digital Radio a cosa serve? Vale 40 sterline?
Maximo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:22   #983
faberweb
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maximo75 Guarda i messaggi
Che differenza c'è tra:
Cowon iAudio D2 4GB MP3 Player with DAB Digital Radio
e
Cowon iAudio D2 4GB MP3 Player?
Questo DAB Digital Radio a cosa serve? Vale 40 sterline?
LA DAB radio digitale credo sia praticamente inutilizzabile da noi....tra l'altro iAudio D2 4GB MP3 Player lo trovi anche a 84 sterline..causa confezione aperta...un affare:-)
faberweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:24   #984
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Mi è appena arrivato!

s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:29   #985
faberweb
Member

[quote=s.homer;23412264]Mi è appena arrivato!

tra acquisto e consegna...quanto tempo...impressioni?
Old 21-07-2008, 14:47   #986
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Quote:
Originariamente inviato da faberweb Guarda i messaggi
LA DAB radio digitale credo sia praticamente inutilizzabile da noi....tra l'altro iAudio D2 4GB MP3 Player lo trovi anche a 84 sterline..causa confezione aperta...un affare:-)
Dove???
Old 21-07-2008, 15:15   #987
faberweb
Member

Quote:
Originariamente inviato da Maximo75 Guarda i messaggi
Dove???
su sito inglese....advancedmp3players....famoso in questo tread
Old 21-07-2008, 15:17   #988
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Quote:
su sito inglese....advancedmp3players....famoso in questo tread
cerco e ricerco, ma a me risulta 99!!!
mi puoi indicare il link diretto?
Old 21-07-2008, 15:25   #989
faberweb
Member

devi andare sotto...nella pagina "Cowon iAudio D2 4GB MP3 Player" prima che inizino le "exclusive offers" c'è un link dove ti offrono il d2 con scatola aperta a 84 sterline....p
Old 21-07-2008, 15:33   #990
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Quote:
Quote:
Mi è appena arrivato!
tra acquisto e consegna...quanto tempo...impressioni?

L'ho ordinato mercoledi sera e mi è arrivato oggi, non male dire.

Ho provato solo a sintonizzare una stazione radio che ha un pessimo segnale dalle mie parti e sembra sentirsi bene, devo però provare a spostarmi.

Ora sto caricando un po' di musica.

Vi farò sapere.

Ultima modifica di s.homer : 21-07-2008 alle 15:37.
Old 21-07-2008, 21:15   #991
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Per chi ha D2 e magari lo abbina con shure ASCOLTATE ma ascoltatela tutta.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:27   #992
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Voi come fate per far visualizzare la copertina del cd al file??
Io uso Mp3 tag,ovviamente funziona anche con flac ape ecc....
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
Old 22-07-2008, 18:31   #993
utente9
Junior Member

salve a tutti, sono indeciso sull'acquisto di questo lettore a quello della samsung YP-P2... sarei più propenso a quello della samsung ma leggendo questa discussione ho capito che la qualità audio del d2 è insuperabile, e qui vi vorrei chiedere se quello della samsumg si avvicina come qualità a quella di questo lettore... pareri?
utente9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:39   #994
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Sono già stati dati,aliluigi ha entrambi,non il P2 ma un'altro modello più piccolo,che però suona uguale al P2,lui dice che il D2 è meglio,comunque a breve ti dirà lui appena legge...
Old 22-07-2008, 18:39   #995
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Voi come fate per far visualizzare la copertina del cd al file??
Io uso Mp3 tag,ovviamente funziona anche con flac ape ecc....

Pure io, finora di quelli che ho provato a sentire nel lettore le cover ci sono tutte.
Old 22-07-2008, 18:58   #996
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da utente9 Guarda i messaggi
salve a tutti, sono indeciso sull'acquisto di questo lettore a quello della samsung YP-P2... sarei più propenso a quello della samsung ma leggendo questa discussione ho capito che la qualità audio del d2 è insuperabile, e qui vi vorrei chiedere se quello della samsumg si avvicina come qualità a quella di questo lettore... pareri?
ciao
allora partendo dal fatto che dei lettori direttamente acquistabili dai negozi fisici in italia il p2 è uno dei migliori su questo non ci piove
poi se mi chiedi le differenze in termini di audio si ci sono il D2 ha una qualità audio decisamente superiore cosa che ho notato ancora di più se provo entrambi i lettori con le SHURE
una cosa che ho notato (il p2 c'è l'ha mio nipote non so quale firmware ha sopra) è che il touchscreen è più reattivo sul D2 (so che con gli ultimi firmware la situazione è migliorata per quanto riguarda il p2) dove sul D2 il touchscreen risulta molto preciso velocissimo senza sbavature
ovvio non devi dimenticare un particolare importante che il D2 è espandibile il p2 no
il sistema di equalizzazione decisamente è anche di molto più appagante sul D2 dove ogni modifica non alterano la qualità cosa che invece si rischia di fare se si "manomette" il sistema di equalizzazione sui samsung
in poche parole se vuoi prendere il p2 ti trovi in mano un signor lettore che suona mooolto bene ma il D2 è un altra cosa
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:06   #997
utente9
Junior Member

grazie infinite per le vostre risposte, vi farò sapere se avrete in futuro un compagno possessore di D2, anche per eventuali problemi si dovessero presentare. grazie ancora
utente9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:18   #998
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Pure io, finora di quelli che ho provato a sentire nel lettore le cover ci sono tutte.
Cavolo ho notato che con i file flac non funzionano,me le fa vedere solo sul pc con foobar,si vedono solo con i file mp3,con gli aac neanche.
A voi si vedono con i file flac le cover??
Old 22-07-2008, 20:20   #999
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Si, sembra che ci siano problemi di tag con i flac e le covers.
La soluzione dovrebbe essere quella di mettere semplicemente il file relativo alla copertina (rinominandolo cover.jpg) dentro la directory dove ci sono i relativi files flac.
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 20:28   #1000
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Scusate, il mio inglese è pessimo!!!
Oggi ho fatto l'ordine del D2 e ora mi hanno modificato lo stato dell'ordine con questa dicitura:

Quote:
SECURITY INFORMATION REQUIRED TO DISPATCH YOUR ORDER.

Why am I being asked for security information? I thought my order would be dispatched straight away?

You are being asked for security information for one of the following reasons:

1. The address you entered as your "Cardholder" address was indicated to be either incorrect or incomplete by your Credit/Debit card company.
2. You have requested your order to be shipped to alternate private address which is not permitted.
3. You have ordered from an International address which requires additional security information.

We have to ensure that this information is correct to protect customers from Credit Card fraud.

Your order is currently being held awaiting completion of routine additional security checks. Consequently, in order to dispatch your order, we require the following details from you:

A copy of the top section of your Credit/Debit card statement (as received monthly through the post from your Credit/Debit card company); this should show the last four digits of your Credit/Debit Card number (please blank out the rest of the number) and your cardholder address together. We do not require to see any transactional data.

Example of the information we require: http://www.advancedmp3players.co.uk/...creditcard.jpg

What if I access my Credit/Debit Card statements online?

Please email us a screenshot of your online account. For security reasons, please ensure that only the last four digits of your credit/debit card number are visible.

PLEASE NOTE we cannot accept a picture of your credit card.

How do I send this to you?

Email a copy to us as a JPEG attachment by replying to this email ([email protected]). FAX a copy to us: 0131 273 4397 (or +44 131 273 4397 if you are calling from outside the UK)

Why do you need this information?

This information helps to validate that you are the authorised owner of the Credit/Debit card used to place this order and helps to prevent Credit/Debit card fraud. If you cannot supply this information, please kindly telephone us (0131 273 4388).

We are sorry about the inconvenience this may cause you. Please reply within 5 working days otherwise your order will be automatically cancelled and your Credit card refunded.
Cosa vogliono???
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian