|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rinnovo la domanda:
Ciao a tutti, pensavo di acquistare un PAvillion DV 6259, qualcuno ha qualcosa da dirmi a riguardo. Siccome l'hardware non mi sembra male, mi servirebbero indicazioni soggettive soprattutto per quanto riguarda: -qualità del monitor, -rumore o ronzio...ho sentito gente lamentarsi di alcuni note per la serie dv ma mai di questo in particolare, durata della batteria. Scusate se posto qualcosa che magari è già stato chiesto ma nn ho avuto tempo di leggere l'intero thread. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Rumore HDD
Ciao.
L'altra sera, guardando un Divx salvato su D: del mio 9059ea, ho notato un rumore persistente del disco fisso. Non ci sono stati blocchi o rallentamenti, solo questo rumore, di solito sentito solo in occasione di un disco rotto. Anche questa mattina mi è capitata la stessa cosa, copiando un file da 2 Mb sul disco D. Cosa potrebbe essere? Lo scandisk normale non mi segnala nulla. Grazie
|
|
|
#1003 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Quote:
Per avere la 64Bit bisogna avere preinstallato Windows XP 64Bit... Quote:
Per il ronzio... va a random. Alcuni ce l'hanno, altri no, altri hanno risolto. Ma non affligge un particolare modello, ma tutte le nuove serie. Byez x 3 |
|||
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Permettetemi una parola sulla questione "Vista 64bit".
Indubbiamente acquistando un notebook con processore Core 2 sarebbe apprezzabile poter fruire di un OS a 64bit. Anche perché altrimenti tanto valeva prendere un Core Duo e si risparmiava anche qualche soldino. Il problema è che però a quanto pare, eseguire applicazioni a 32bit su un OS a 64, non offre prestazioni spettacolari. Ora, dato che di applicazioni a 64bit in giro a me sembra ce ne sian ancora pochine, forse l'utilizzo di un OS a 32bit non è così assurda. Insomma, va bene fare degli investimenti ma io il notebook voglio usarlo ora e al meglio (per quanto possibile). La cosa migliore sarebbe stata quella di introdurre la possibilità di cambiare licenza (da Vista 32bit a Vista 64bit) a distanza di tempo. Ma questo pare non esser possibile. Mi vien da pensare che la stessa Microsoft non creda pienamente alla possibilità che il software a 64bit si diffonda molto rapidamente... non mi meraviglierei se nel 2009 fosse ancora qualcosa di "nicchia" (probabilmente quando entrerà in maniera decisiva, sarete in procinto di cambiare notebook...). Almeno io la vedo così. |
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Anche io condivo quello che dice Topper Harley, per ora i software sul mercato a 64bit sono ancora pochi e molti ancora a mio avviso abbastanza immaturi, quindi un OS a 32bit è, per il momento, (a mio modesto parere) ancora la scelta migliore.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne il programma per la batteria se trovo qualcosa te lo faccio sapere. Ciao
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Ragazzi ultima mail inviata da HP riguardo il non riconoscimento della stessa in Windows Vista
In merito alla Sua richiesta la informo che al momento la funzionalità della webcam è legata all'utilizzo del Quick Play. Allo stato attuale quindi non è configurata per essere riconosciuta nell'ambiante di Windows Vista. Le suggerisco di verificare periodicamente la futura disponibilità di una patch risolutiva alla seguente pagina del sito HP: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...357657&lang=en |
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Rispetto le vostre opinioni e penso anch'io che...
Un'altra cosa...ritengo che la webcam del mio DV9049EA sia veramente insoddisfacente ma, secondo l'assistenza, vanno bene(e sono tutte)così!Voi siete contenti della luminosità e resa cromatica delle webcam montate sui vostri portatili?Grazie e ciao a tutti.
|
|
|
#1009 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Messaggio di errore
Da quando ho utilizzato Tuneup 2007 utilizzando le varie opzioni, mi esce continuamente la schermata "Media center receiver service" che dice: si è verificato un errore in Media Center Receiver Service. L'applicazione verrà chiusa.e mi chiede di inviare la segnalazione.
Mi dite per favore seapete cosa fare??? esce ogni 10 secondi Grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao prova a controllare in services.msc che il relativo servizio (Media Center Receiver Service) sia attivato e impostato su automatico.
|
|
|
|
|
|
|
#1011 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
se vuoi regolare le frequenze per risparmiare batteria rimane rmclock, però è un po' meno user friendly. ed a essere sinceri non so se vabene per amd, prova a vedere
|
|
|
|
#1014 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi, ma come si elimina la partizione di recovery?Non c'è alcun programma in merito ed ho già creato i dvd di ripristino....
|
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
un 'altra domanda sul dv9003 perche' risorsr computer dice che la capienza totale del disco fisso è di 103 giga quando dovrebbe essere di 120 ?
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
|
7,69 gb sono riservati alla partizione di recovery.
|
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E sopratutto non capisco perchè il partition magic mi da un errore quando tento di ridimensionare la partizione c:, sono riuscito a formattare la partizione di ripristino, ma non altro, inoltre c'è una partizione di tipo D7 da 1 gb che cavolo è?E' che devo installare un dual boot con vista
|
|
|
|
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
non ho idea però di come mai partition magic non te la cancelli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.