Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2017, 08:47   #10141
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11109
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
Non ha conseguenze dirette, solo sulla tua coscienza nel credere o meno a quello che dice l'ex strigo. Per quanto riguarda Lambert... è sempre incazzato indipendentemente che lo assecondi in quella quest o meno.

PS: occhio che Lambert ha una carta gwent unica, se non la vinci sfidandolo durante quella quest, ricordatelo di farlo al prossimo giro che lo incontri, altrimenti non al potrai più raccogliere
Grazie
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 10:26   #10142
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Finito anche Hearts of Stone! Sono a 143 ore e passa...

Spoiler:
Ho scelto di lasciare la rosa a Iris e - ovviamente - ho salvato Olgierd. Devo ancora potenziare gli incantamenti al massimo livello, ma da quello che ho visto finora non sono terribilmente appetibili...

Storia davvero incredibile sia come concepita e - soprattutto - come é stata raccontata, ma del resto sono solo il milionesimo a confermarlo

La quest di Vlodimir mi ha fatto scompisciare dalle risate, quella della casa d'aste fa molto "Geralt the Professionale", e quella della rosa di Iris sembra uscita dalla penna di Stephen King. Magistrale.

Vorrei solo essere stato in grado di risolvere l'indovinello di Satana, pardon, Gaunter O' Dimm, al primo tentativo... ero cosí vicino!
...e credevo che la risposta fosse il Tempo, non uno Specchio


Un paio di domande - non ho venduto finora nessuno dei gioielli che ho ruba... cioé, raccolto finora, e non ho trovato molti disposti a venderli per un bel gruzzolo. Devo lasciarli tutti a Top Notch Swords come quasi per tutto il resto? O a Touissant trovo di meglio?

Come si usa il potere speciale della
Spoiler:
spada di Olgierd?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 19:35   #10143
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Finito oggi la campagna principale.. Che dire.. Indimenticabile.. Probabilmente il mio gioco preferito di sempre.

Spoiler:
Non so che finale mi sia capitato tra quelli disponibili.. Ciri è sopravvissuta e si è incamminata con la scorta imperiale verso il regno che l'attendeva per succedere al padre. Il tutto non senza una certa malinconia..


Ora mi tuffo in Heart of Stone.
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 15:48   #10144
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
ragazzi domandona,
ho già fatto nuova parita + una volta,
alla fine della seconda run (compresi heartstone e blood&wine) volevo farne una terza, ma mi dice "per iniziare una Nuova partita + scegli un salvataggio successivo al completamento della versione standard del gioco"

cercando su internet qualcuno ha avuto un bug di non poter far nuova partita + nel caso ti manchi l'obiettivo di prender tutte le carte di gwent, e a me ovviamente manca solo quella...

è un bug o non puoi fare più di una volta la nuova partita + sullo stesso salvataggio?

nel senso, per rigiocarlo dovrei ripartire da zero totale?

(ciao noir79 :P)
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 16:31   #10145
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Non puoi fare una NG+ con un save di una NG+, la puoi fare solo con un save normale

Per quanto riguarda il bug che hai indicato, mai sentito di una roba del genere. L'unico requisito per creare una NG+ è che la main sia conclusa e che il save da importare non sia di una NG+, il resto non importa. Nel caso si tratti di un save vecchio (fatto con patch precedenti alla 1.2x / 1.3x) occorre prima caricarlo, salvare (in modo che venga creato una save 1.3x) e quindi usarlo per la nuova partita che vogliamo creare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 18:12   #10146
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non puoi fare una NG+ con un save di una NG+, la puoi fare solo con un save normale

Per quanto riguarda il bug che hai indicato, mai sentito di una roba del genere. L'unico requisito per creare una NG+ è che la main sia conclusa e che il save da importare non sia di una NG+, il resto non importa. Nel caso si tratti di un save vecchio (fatto con patch precedenti alla 1.2x / 1.3x) occorre prima caricarlo, salvare (in modo che venga creato una save 1.3x) e quindi usarlo per la nuova partita che vogliamo creare.
accidenti... grazie infinite...
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 20:59   #10147
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
http://www.gamersgreed.com/witcher-4...d-projekt-red/
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 21:07   #10148
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13940
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
mmm mi sembra una notizia non dico del tutto inventata ma quantomeno riciclata, dice 9 Febbraio 2017 ma per come è scritta sembra roba dell'anno scorso. Nell'articolo si parla come se Blood And Wine dovesse ancora uscire, non quadra.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 21:12   #10149
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7183
Io come l ho letta ho pensato ad un fake.....E poi che senso avrebbe annunciare witcher 4 (sempre negato) quando c è cyberpunk in lavorazione? Mi sembra stranissimo
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 21:20   #10150
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Ma è roba vecchia come il cucco

Sono affermazioni già dette più volte in molte occasioni, assolutamente nulla di nuovo, cercate anche tra i post vecchi qui sul thread e troverete le stesse identiche parole, ma da qui a ricamarci sopra pure una news significa che non hanno proprio niente di meglio da fare (tra l'altro è pure scritta in modo pessimo, ripescando pezzi pre-pubblicazione di BaW ).

PS: ecco qui la fonte originale da cui sono state estrapolate quelle frasi (datata dicembre 2015 ).

Ultima modifica di ulukaii : 19-03-2017 alle 21:41.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 22:21   #10151
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7779
sto avanzando lentamente in BaW...che dire se non

maestoso, bellissimo
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 01:35   #10152
marcosavino
Member
 
L'Avatar di marcosavino
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
sto avanzando lentamente in BaW...che dire se non

maestoso, bellissimo
Vogliamo mettere la colonna sonora poi
__________________
MB: GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - CPU: AMD RYZEN 7 3700X - GPU: POWERCOLOR RX 580 RED DEVIL - CASE: Sharkoon TG5 RGB - RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB 3000Mhz - PSU: CORSAIR CX550M - HD: Kingston A400 480 GB - MONITOR: DELL SE2717H
marcosavino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:44   #10153
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Ciao a tutti, ciao Noir, ci si ribecca dopo lo spazio siderale. Primo post per me qui.

Dopo una falsa partenza con gamepad alla fine dello scorso anno, ho ricominciato una partita con m&kb qualche giorno fa. Mi sento più a mio agio, proseguirò così.

Sono un totale nabbo, sia della saga che dei dei GDR in generale avendo solo tre personaggi di Skyrim in carriera. Per questo motivo vi chiedo alcune info non coperte dal post iniziale del thread. Non ho avuto tempo di spulciare bene il thread, siate per favore comprensivi se doveste trovare le domande scontate o ritrite.

- Armi e armature si migliorano solo con le pietre, non come in Skyrim con gli artigiani e le loro attrezzature. Qui con le attrezzature si ottengono miglioramenti temporanei.

- Ci sono tre tipi di armature specializzate per uno stile di combattimento (se ricordo bene gatto, grifone e orso). Queste possono invece essere migliorate o vengono riforgiate più potenti?

- Ci sono due armature "animali", vipera e lupo, che non so che particolarità abbiano e se siano degne di essere ricercate.

- Scuola = armatura? O c'è altro nel concetto?

- Sembra normale avere più perk sbloccati che spazi per il loro utilizzo, quindi durante il gioco si cambiano spesso i perk attivi secondo la situazione. Corretto?

Bene, da questo primo post sarà chiaro che non ho capito una cippa. Spero nell'italico aiutino e nella compassione degli esperti.

Scusate l'incerta grammatica, su mobile è dura sintetizzare senza strafalcioni.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:52   #10154
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ciao Joe! Figurati che dopo un mese di full immersion mi sto prendendo una pausa da W3 e sono tornato a Elite... ben lieto di aiurtarti comunque!

Quote:
- Armi e armature si migliorano solo con le pietre, non come in Skyrim con gli artigiani e le loro attrezzature. Qui con le attrezzature si ottengono miglioramenti temporanei.
A meno di non usare le armature da Witcher che si possono potenziare, le armature non conviene né comprarle, né ripararle e potenziarle, soprattutto all'inizio - troverai o ti farai fare dal fabbro armature piú forti relativamente spesso.

Quote:
- Ci sono tre tipi di armature specializzate per uno stile di combattimento (se ricordo bene gatto, grifone e orso). Queste possono invece essere migliorate o vengono riforgiate più potenti?
Si. E c'é anche quella del Lupo, e molto piú avanti quelle della Vipera e della Manticora.

Quote:
- Ci sono due armature "animali", vipera e lupo, che non so che particolarità abbiano e se siano degne di essere ricercate.
Di Vipera ce ne sono due versioni, una di basso livello e una di livello altissimo; ha resistenza al veleno e roba varia. Quella del lupo é un'armatura media molto buona.

Quote:
- Scuola = armatura? O c'è altro nel concetto?
Ogni scuola in questo gioco ha una sua armatura, e la filosofia della scuola si traduce nello stile e capacitá dell'armatura.

Quote:
- Sembra normale avere più perk sbloccati che spazi per il loro utilizzo, quindi durante il gioco si cambiano spesso i perk attivi secondo la situazione. Corretto?
Si, anche se chiaramente conviene avere una mezza idea di come svilupparsi tenendo conto del limite massimo. Ci sono pozioni che ti fanno rispeccare, ma costano tipo 1.000 corone.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 12:03   #10155
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Ooops Noir, non ho capito nulla. Come si migliorano le armature da witcher? Riforgiandole? E le altre invece no? Non ho notato nulla di diverso fra l'armatura di inizio gioco e quelle da paggetto che sto usando ora ( sono a livello 4).

I soldi sono una nota dolente: ho comprato per errore due selle temeriane e sono finito praticamente in bolletta. Comunque buono il suggerimento di non riparare le armi ma di cambiarle, se ho ben capito. In effetti per ora sono molto simili fra loro.

E il gwent?! Oh, dove trovare principianti come me dove far pratica?

Altra cosa che mi ha messo a disagio è il fatto di non poter rifare il tutorial. Sono scarsissimo a contrattaccare, mi avrebbe fatto comodo qualche replay. Quindi ora quando trovo qualche nemico isolato allungo il combattimento apposta per far pratica. Ma sono rari, di solito i nemici sono a ondate e occorre fare il più in fretta possibile.

A che difficoltà giocate? Io per ora alla 2a, ma cerco di non meditare mai. Al più presto spero di riuscire a salire.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 12:35   #10156
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Ooops Noir, non ho capito nulla. Come si migliorano le armature da witcher? Riforgiandole? E le altre invece no? Non ho notato nulla di diverso fra l'armatura di inizio gioco e quelle da paggetto che sto usando ora ( sono a livello 4).

I soldi sono una nota dolente: ho comprato per errore due selle temeriane e sono finito praticamente in bolletta. Comunque buono il suggerimento di non riparare le armi ma di cambiarle, se ho ben capito. In effetti per ora sono molto simili fra loro.

E il gwent?! Oh, dove trovare principianti come me dove far pratica?

Altra cosa che mi ha messo a disagio è il fatto di non poter rifare il tutorial. Sono scarsissimo a contrattaccare, mi avrebbe fatto comodo qualche replay. Quindi ora quando trovo qualche nemico isolato allungo il combattimento apposta per far pratica. Ma sono rari, di solito i nemici sono a ondate e occorre fare il più in fretta possibile.

A che difficoltà giocate? Io per ora alla 2a, ma cerco di non meditare mai. Al più presto spero di riuscire a salire.
Le armature delle varie scuole da witcher hanno ciascuna una serie di schemi (da trovare con quest caccia al tesoro) con i quali potenzi i vari componenti (sia armatura che armi) facendotele forgiare da un fabbro/armaiolo (purché sia di livello adeguato).

Ciascun set da strigo ha come livelli:
Quote:
base > migliorato > superiore > perfetto > gran maestro (quest'ultimo solo una volta che raggiungerai Toussaint con l'espansione BaW)
Ciascuno di essi ha, inoltre, un livello base richiesto al nostro Geralt per essere indossato/usato (vedi quello che ho scritto in questo post).

Questo vale per tutte le principali scuole (gatto, grifone, lupo, orso), ad eccezione di Vipera e Manticora che hanno invece un set unico massimo (quindi niente potenziamenti intermedi).

Per passare da un livello all'altro è necessario avere il componente forgiato precedente. Esempio, se abbiamo l'armatura gatto base completa e troviamo lo schema per i guanti perfetti, non potremo comunque forgiarli prima di aver fatto i guanti > migliorati > superiori.

Ciò che cambia tra un livello e l'altro (oltre al fattore estetico) sono le statistiche dei vari componenti e le relative % bonus specifiche, ma come dicevo anche nel post linkato, ci sono pure dei requisiti richiesti al nostro Geralt.

Tornando ad un discorso più generale, ciò che non conviene fare è comprare spade/armature già fatte, ma piuttosto farsi forgiare la roba per la quale abbiamo gli schemi. Sono infatti gli schemi ad essere importanti, non tanto gli oggetti già fatti. Gli schemi li troviamo sia in vendita (ovviamente non tutti), ma soprattutto come bottino in giro per il mondo o come ricompensa dalle quest.

Sul riparare non è vero, le armi/armatura vanno riparate altrimenti non assorbono/fanno danno, ma piuttosto che farle riparare dai fabbri/armaioli facendosi spennare, basta usare i kit che si trovano praticamente ovunque come bottino, che permettono appunto di ripararsi da soli spade e pezzi d'armatura (al volo, anche durante i combattimenti).

Per far pratica con il gwent gli avversari li trovi ovunque. Praticamente ogni mercante o locandiere gioca a gwent e/o vende carte. In più anche la maggior parte dei nostri amici offre la possibilità di essere sfidato a gwent.

Ultima modifica di ulukaii : 20-03-2017 alle 12:51.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:14   #10157
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Grazie Ulukaii. È molto più chiaro ora, capisco il significato delle cacce al tesoro. Quindi tutti i giocatori scelgono una scuola, o più di una, e progrediscono andando avanti. Oppure qualcuno sceglie di usare solo armature uniche?

Ho aperta la caccia per il set vipera, appena raggiungo il livello 6 torno a Bianco Frutteto per fare la quest.

Per il gwent mi sa che sono messo da ridere: sono riuscito a perdere la partita alla fortezza di Vizima
Però avevo 4 carte meteo. Non sono troppe?

Altra domanda (scusate ma il gioco mi ha preso). È possibile bindare due tasti diversi per la balestra e le bombe? Passare dal menù rapido mi sembra scomodo.

Grazie ancora.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:06   #10158
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Le armature da witcher sono le migliori per quanto riguarda il mix statistiche e bonus. Poi puoi trovare alcune armature uniche che hanno qualche stats migliore, ma in generale sono migliori i set da strigo. Stesso discorso per le spade.

A tal proposito ricorda che per le varie armi che trovi in giro nei forzieri, generalmente esiste quasi sempre uno schema (salvo per alcune reliquie uniche). Se forgi l'arma usando lo schema, questa avrà stats migliori rispetto al suo corrispettivo che trovi in giro nel bottino. Esempio, in un cassone trovi la Spada Pinco Pallino, se vai a cercare lo schema per quella spada da qualche fabbro/armaiolo, vedrai che le stats per quella spada forgiata saranno migliori rispetto a quelle che hai trovato. Questo perché le armi/armature che trovi nei forzieri sono generati random tenendo conto del livello del tuo PG.

Per quanto riguarda la scuola, quello che conta alla fine è il tipo di armatura: leggera, media, pesante. Le leggere/medie sono le più versatili, perché si adattano a personaggi che usano mix di duello, bombe, segni, laddove invece le pesanti sono più pensate per chi va di scontro diretto (quindi deve resistere assorbendo i danni). Ma nulla vieta di indossare quello che si vuole indipendentemente dallo stile

Per il gwent, non mettere troppe carte meteo, possono essere un'arma a doppio taglio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:28   #10159
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3915
Ragazzi stavo pensando all'idea di fare per la terza volta il gioco, mi rivolgo a chi ha fatto delle run multiple...

Avete consigli su come affrontare di nuovo l'avventura riducendo al minimo il senso di ripetizione?
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 18:34   #10160
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ragazzi stavo pensando all'idea di fare per la terza volta il gioco, mi rivolgo a chi ha fatto delle run multiple...

Avete consigli su come affrontare di nuovo l'avventura riducendo al minimo il senso di ripetizione?
Beh, ovviamente far scelte diverse da quelle già fatte, sostanzialmente 80% delle quest ha esito diverso, ovviamente non tutte pesano sullo svolgimento della main.

Ma un consiglio che ti posso dare è quello di non affrontare la main nel modo canonico (i devs hanno pensato anche a questo), sbattendosene totalmente del livello consigliato (tanto cresci comunque in ogni modo, questo te lo assicuro) e potersi quindi godere tante piccole altre differenze e sfumature (sia nei dialoghi che in alcune quest). Nello specifico...
Spoiler:
dopo Bianco Frutteto/Vizima, dirigersi a Novigrad per chiedere un passaggio per Skellige. A questo punto, svolgere la main a Skellige (già così c'è una quest in più nella main) e spostarsi in seguito verso la main delle altre locations: Novigrad (in questo modo poi si può già andare a Toussaint) e Velen per ultima.

Tra la main di Novigrad e Velen ci infilerei pure quella di HoS (completa), in questo modo si vedono alcune differenze (ci sono opzioni di dialogo in più finendo HoS prima di andare all'isola delle Nebbie) e qualche sorpresina.

Una volta fatto, libero di concludere con la main spostandoti a Kaer Morhen (e le relative locations) oppure dirigersi prima a Toussaint (l'ultima quest di Toussaint verrà comunque proposta solo a main principale conclusa).

Così facendo incontrerai già molte variazioni in quest e dialoghi con i personaggi e i vecchi amici

Ultima modifica di ulukaii : 20-03-2017 alle 18:37.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v