|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Secondo me il problema non è la sopportazione della fatica nell'immediato, tutti possono correre 1 ora, arriveranno stremati e trascinandosi ma ci riusciranno, quando si accorgono che dopo 3 gg a sfondarsi di corsa non hanno perso manco 2 etti, si scoraggiano e mollano. Non sottovaluterei questi casi, e sono convinto che i praticanti nelle prossime settimane crolleranno.
![]() |
#10082 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ben venga un effetto "collaterale" di più gente che fa' sport dopo tanta vita sedentaria.
Avrei sperato di vedere più gente usare la bici per andare al lavoro, invece di approfittare dell'auto visto che gli accessi ed i parcheggi nelle ZTL per ora sono liberi. In primavera di solito c'è più gente che corre o si iscrive alle palestre, perchè vuole mettersi in forma per l'estate, ma ora ce ne sarà di più. Certo quest'anno abbiamo avuto un meteo tra gennaio ed aprile che non si era mai visto, tra belle giornate e temperature alte. L'errore è pensare che in 1-2 mesi si possano "compensare" gli altri mesi di sedentarietà ed alimentazione sregolata Solitamente i risultati sono scarsi ed è più facile infortunarsi.
#10083 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() Quote:
Il problema è che "alcuni" che non sopportano la mascherina potrebbero far finta di uscire a fare attività fisica così da non doverla indossare. Chi definisce attività fisica intensa? Lo farà chi starà eseguendo un determinato esercizio. Per uno che non ha mai corso, bello cicciottello, anche fare una camminata da 7 km/h è da considerarsi intenso, perciò sarà esentato dal portare la mascherina. Io parlo per la Lombardia dove è obbligatorio uscire con la mascherina Io personalmente non sono ancora andato a correre perché aspetto che gli improvvisati esauriscano le batterie dell'euforia post-pandemia. L'assurdità è obbligare chi cammina per fare la spesa (che non sputa, non ansima, non respira il triplo) a portare la mascherina, mentre chi fa tutto quello tra parentesi è esentato dal portarla. |
||
![]() |
![]() |
#10084 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Csllslmsmlsòmsòmòms
![]() |
#10085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque ci mancherebbe... Credo sia riconosciuta da tutti come una grande persona, al di là di aspetti religiosi o meno. ![]()
![]() |
#10086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10087 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultima volta che ci ho provato (ed ero decisamente più giovane e un po' meno a forma di vaso ![]() ![]() ![]() ![]() E io che speravo di trovare in un forum di tecnologia, tantissimi nerd con qualche kg di troppo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che bae ma sta app immuni quando arriva ???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ckmslmsknlkbslld
#10089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio grande dubbio sorgerà quando inizierà ad arrivare il caldo. Allora sarà estremamente complicato chiedere alle persone di indossare la mascherina e ho forti dubbi che qualcuno rispetterà anche le regole più basilari.
![]() |
#10090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=tER-Gsu_X8Q |
|
![]() |
![]() |
#10091 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#10092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono molto poco tecnologico in tal senso... preferisco fare l'attività senza badare troppo a tempo e distanza... ![]()
![]() |
#10094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ma fate come me, che mangio 1 Kg di caramelle gommose al giorno, snack e schifezze a pranzo e nonostante tutto peso 75 Kg per 1,84 metri d'altezza.
Si, ora potete pure odiarmi ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#10095 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
camminare a 7 min/km? molto molto molto difficile
![]() Ultima modifica di san80d : 05-05-2020 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
#10096 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Proprio dalla voce di Wikipedia su Madre Teresa di Calcutta: Quote:
Quote:
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 05-05-2020 alle 19:50. |
|||
![]() |
![]() |
#10097 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Si può scrivere nell'autocertificazione che si va a trovare la fidanzata, o ti fanno la multa ?!
![]() |
#10098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Il discorso su madre teresa è super OT ma che sia un personaggio con non poche ombre mi pare piuttosto palese
![]() |
#10099 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sicuro ?! Quindi sarebbe come un congiunto ...
![]() |
#10100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
L'hanno buttata in caciara come al solito però sì, sicuro. Se il vostro è un "stabile legame affettivo" allora non ci sono problemi
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.