|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Il discorso su madre teresa è super OT ma che sia un personaggio con non poche ombre mi pare piuttosto palese
|
|
|
#10062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sicuro ?! Quindi sarebbe come un congiunto ...
|
|
|
#10063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
L'hanno buttata in caciara come al solito però sì, sicuro. Se il vostro è un "stabile legame affettivo" allora non ci sono problemi
|
|
#10064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
La cosa più bella di questo periodo sono gli spot commerciali e ministeriali pallosi, buonisti e retorici. Mi sa che tra poco metto in vendita le tv di casa nel mercatino...
|
|
|
#10065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10066 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#10067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Uk ha superato i morti dell'Italia....e in meno tempo....praticamente 4 settimane
https://youtu.be/liG5mQxGkp0 complimenti a Bo Jo
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 05-05-2020 alle 23:31. |
|
|
|
|
#10068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#10069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
che caxxo ghin fetù?
|
|
#10070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
cmq ragazzi è una tristezza...
oggi son andato a trovare qualche congiunto, e ... i media complici con i politicanti di turno sono riusciti nel loro intento a creare un clima di terrore... la gente mi parla intristita con la paura in volto....addirittura qualcuno pensa che un anziano "over 70" anche se autosufficiente deve rimanere barricato in casa fino a dicembre ....
|
|
#10071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Devo però dire che l'analogia non è perfettamente calzante, perché della tua carbonara con la panna hai avuto esperienza diretta: il "simpatico" chef può dirti quello che vuole ma non può cambiare il tuo gusto; al massimo può influenzarti e indurti a provarla senza panna e magari, alla fine, convertirti, a patto che il tuo gusto approvi. Madre Teresa di Calcutta invece non la conosci personalmente: tutto ciò che ne sai arriva da un altro paio di giornalisti che ti hanno raccontato la "loro" verità, costruendo un mito su una persona che alla fine è un uomo (o donna, in questo caso) con tutti i difetti (e non solo) del caso. È più come se qualcuno ti avesse lodato la carbonara, quel mitico cibo buonissimo che desideresti tanto provare ma che non hai mai mangiato, e poi qualcun altro arrivasse e ti dicesse che in realtà non è niente di che. Forse ti sfaterà il mito e sì, magari resterai un po' deluso: ma il problema non è chi ti ha sfatato il mito, ma il fatto che il mito, in realtà, non è mai esistito.
|
|
|
#10072 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
E comunque finchè mi fate la carbonara con 3 chili di guanciale, sopravvivo anche con la panna. In effetti io l'ho sempre fatta con la panna
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#10073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mi faccio questa invece !
![]() Clmslmlmslmslmsòlms
|
|
|
#10074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E se proprio sono in vena di fare lo chef, prima mi cuocio la pasta e poi metto questa :
![]() Clmslmslmsòmsòlms
|
|
|
#10075 |
|
Senior Member
|
Dopo le ultime due immagini, invoco l'arrivo del meteorite...
L'umanità non ha più ragione di esistere con la "carbonara" già fatta.. @cronos1990 Dimmi che scherzavi... La panna noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
#10076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi cucinare è l'unica cosa che davvero odio fare a questo mondo Lo so, lo so, è un'eresia Ma mi hai fatto venire voglia di farla come si deve, quindi sabato mi metto a cucinarla secondo la ricetta consona
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#10077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Possibilità secondo voi che a giugno Vueling e Ryanair riprendano i classici voli di linea dentro l'area Schengen?
|
|
|
|
|
#10078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi francamente per me che amo andare all'estero, credo che sia un'agonia tra controlli e verifiche sulla pulizia all'estero. Quest'anno le vacanze le facciamo in TV
|
|
|
#10079 |
|
Senior Member
|
Il turismo e le compagnie di trasporto si prenderanno una tranvata che se la ricorderanno anche tra 100 anni.
|
|
|
|
#10080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pancetta affumicata al posto del guanciale parmigiano al posto del pecorino uova quasi frittata invece che una sorta di crema di uova Adesso che la faccio io, a parte il pecorino, rispetto la "normativa"... P.S. Il pecorino lo sento troppo forte di sapore... quindi è più una scelta organolettica... però al ristorante lo accetto in quanto la tradizione va rispettata... e un po' mi sentirei un eretico a chiederla senza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

di buon vinello al colpo 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!