Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2020, 20:51   #10061
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Si può scrivere nell'autocertificazione che si va a trovare la fidanzata, o ti fanno la multa ?!
Certo che puoi scriverlo

Il discorso su madre teresa è super OT ma che sia un personaggio con non poche ombre mi pare piuttosto palese
andry18 è offline  
Old 05-05-2020, 20:52   #10062
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Certo che puoi scriverlo
Sicuro ?! Quindi sarebbe come un congiunto ...
Fatal Frame è offline  
Old 05-05-2020, 21:14   #10063
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sicuro ?! Quindi sarebbe come un congiunto ...
L'hanno buttata in caciara come al solito però sì, sicuro. Se il vostro è un "stabile legame affettivo" allora non ci sono problemi
andry18 è offline  
Old 05-05-2020, 21:27   #10064
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
La cosa più bella di questo periodo sono gli spot commerciali e ministeriali pallosi, buonisti e retorici. Mi sa che tra poco metto in vendita le tv di casa nel mercatino...
Old 05-05-2020, 22:49   #10065
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Prova a camminare velocemente al ritmo di 7min/km.
Poi dopo alterni corsa blanda (6,20/km) a passeggiata veloce.
Successivamente provi ad avvicinarti sempre di più ai 6min/km facendo sempre meno pause di passeggiata veloce.
Continui così per un mesetto, e superi il test del "moribondo" che consiste nel correre 10km, sotto l'ora.
È un test che supera qualsiasi persona, anche sopra i 70 anni, con un allenamento minimo di 3 mesi.
Se non ce la fai, io inizierei seriamente a preoccuparmi...
7 min/km è già corsetta, camminare a tale andatura è del tutto innaturale.
Marko#88 è offline  
Old 05-05-2020, 23:12   #10066
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma fate come me, che mangio 1 Kg di caramelle gommose al giorno, snack e schifezze a pranzo e nonostante tutto peso 75 Kg per 1,84 metri d'altezza.

Si, ora potete pure odiarmi
e scommetto che non te le godi nemmeno

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Se è indice di qualcosa, il fatto che qualcuno sia stato santificato è indice di qualcosa di farlocco.

Proprio dalla voce di Wikipedia su Madre Teresa di Calcutta:

Miracoli multipli "documentati" nel terzo millennio o quasi, e soprattutto postumi: posso solo dire "wow".

Non proprio da tutti: per una punto di vista diametralmente opposto, consiglio "La posizione della missionaria. Teoria e pratica di Madre Teresa" di Christopher Hitchens.
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Certo che puoi scriverlo

Il discorso su madre teresa è super OT ma che sia un personaggio con non poche ombre mi pare piuttosto palese
Non mi sono mai soffermato sulla verità o meno della cosa. Vero o non vero, per me poco importa perché non ho i mezzi per dimostrare il contrario. Bisognerebbe però riflettere di come bastino un paio di giornalisti a ribaltare le considerazioni positive verso qualcuno. Questa necessità di dover per forza entrare nelle vite altrui a gamba tesa e con l'unico scopo di voler "raccontare una verità" demolendo le credenze altrui. Un po' come se per tutta la vita hai fatto la carbonara con la panna e ti è sempre piaciuta, poi ad un certo punto entra uno "chef" non invitato dandoti del pirla e dicendonti che la vera carbonara è senza panna e ti hanno mentito. In fondo questa è la massima espressione del libero arbitrio... come quella di usare lo chef, che mi rovina l'idillio del piacere, come guanciale per la carbonara. "Allora cosa fai questa sera?" "Ho una cena con lo chef" "Ah bene, la cucina lui la carbonara?" "Ehm, non proprio... ma darà un suo sostanzioso contributo"
ryan78 è offline  
Old 05-05-2020, 23:28   #10067
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Uk ha superato i morti dell'Italia....e in meno tempo....praticamente 4 settimane

https://youtu.be/liG5mQxGkp0

complimenti a Bo Jo
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 05-05-2020 alle 23:31.
maxsy è offline  
Old 06-05-2020, 00:02   #10068
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ma fate come me, che mangio 1 Kg di caramelle gommose al giorno, snack e schifezze a pranzo e nonostante tutto peso 75 Kg per 1,84 metri d'altezza.

Si, ora potete pure odiarmi
Siamo molto vicini come peso e altezza...
Old 06-05-2020, 00:20   #10069
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che bae ma sta app immuni quando arriva ???

Ckmslmsknlkbslld
che caxxo ghin fetù?
Old 06-05-2020, 00:30   #10070
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
cmq ragazzi è una tristezza...

oggi son andato a trovare qualche congiunto, e ...

i media complici con i politicanti di turno sono riusciti nel loro intento a creare un clima di terrore...

la gente mi parla intristita con la paura in volto....addirittura qualcuno pensa che un anziano "over 70" anche se autosufficiente deve rimanere barricato in casa fino a dicembre ....
Old 06-05-2020, 01:00   #10071
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Non mi sono mai soffermato sulla verità o meno della cosa. Vero o non vero, per me poco importa perché non ho i mezzi per dimostrare il contrario. Bisognerebbe però riflettere di come bastino un paio di giornalisti a ribaltare le considerazioni positive verso qualcuno. Questa necessità di dover per forza entrare nelle vite altrui a gamba tesa e con l'unico scopo di voler "raccontare una verità" demolendo le credenze altrui. Un po' come se per tutta la vita hai fatto la carbonara con la panna e ti è sempre piaciuta, poi ad un certo punto entra uno "chef" non invitato dandoti del pirla e dicendonti che la vera carbonara è senza panna e ti hanno mentito. In fondo questa è la massima espressione del libero arbitrio... come quella di usare lo chef, che mi rovina l'idillio del piacere, come guanciale per la carbonara. "Allora cosa fai questa sera?" "Ho una cena con lo chef" "Ah bene, la cucina lui la carbonara?" "Ehm, non proprio... ma darà un suo sostanzioso contributo"

Devo però dire che l'analogia non è perfettamente calzante, perché della tua carbonara con la panna hai avuto esperienza diretta: il "simpatico" chef può dirti quello che vuole ma non può cambiare il tuo gusto; al massimo può influenzarti e indurti a provarla senza panna e magari, alla fine, convertirti, a patto che il tuo gusto approvi.
Madre Teresa di Calcutta invece non la conosci personalmente: tutto ciò che ne sai arriva da un altro paio di giornalisti che ti hanno raccontato la "loro" verità, costruendo un mito su una persona che alla fine è un uomo (o donna, in questo caso) con tutti i difetti (e non solo) del caso.
È più come se qualcuno ti avesse lodato la carbonara, quel mitico cibo buonissimo che desideresti tanto provare ma che non hai mai mangiato, e poi qualcun altro arrivasse e ti dicesse che in realtà non è niente di che.
Forse ti sfaterà il mito e sì, magari resterai un po' deluso: ma il problema non è chi ti ha sfatato il mito, ma il fatto che il mito, in realtà, non è mai esistito.
Old 06-05-2020, 08:15   #10072
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi

Devo però dire che l'analogia non è perfettamente calzante, perché della tua carbonara con la panna hai avuto esperienza diretta: il "simpatico" chef può dirti quello che vuole ma non può cambiare il tuo gusto; al massimo può influenzarti e indurti a provarla senza panna e magari, alla fine, convertirti, a patto che il tuo gusto approvi.
Madre Teresa di Calcutta invece non la conosci personalmente: tutto ciò che ne sai arriva da un altro paio di giornalisti che ti hanno raccontato la "loro" verità, costruendo un mito su una persona che alla fine è un uomo (o donna, in questo caso) con tutti i difetti (e non solo) del caso.
È più come se qualcuno ti avesse lodato la carbonara, quel mitico cibo buonissimo che desideresti tanto provare ma che non hai mai mangiato, e poi qualcun altro arrivasse e ti dicesse che in realtà non è niente di che.
Forse ti sfaterà il mito e sì, magari resterai un po' deluso: ma il problema non è chi ti ha sfatato il mito, ma il fatto che il mito, in realtà, non è mai esistito.
A me questi commenti non fanno che confermare quanto non sopporti la società in cui viviamo.

E comunque finchè mi fate la carbonara con 3 chili di guanciale, sopravvivo anche con la panna.
In effetti io l'ho sempre fatta con la panna
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-05-2020, 08:27   #10073
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io mi faccio questa invece !

Clmslmlmslmslmsòlms
Old 06-05-2020, 08:30   #10074
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
E se proprio sono in vena di fare lo chef, prima mi cuocio la pasta e poi metto questa :

Clmslmslmsòmsòlms
Old 06-05-2020, 10:07   #10075
canislupus
Senior Member

Dopo le ultime due immagini, invoco l'arrivo del meteorite...
L'umanità non ha più ragione di esistere con la "carbonara" già fatta..

@cronos1990

Dimmi che scherzavi...
La panna noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Old 06-05-2020, 10:16   #10076
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
@cronos1990

Dimmi che scherzavi...
La panna noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che vuoi che ti dica... non l'ho imparata a fare di certo su un libro di ricette, ma in base all'esperienza di famiglia. Da me hanno sempre usato la panna, per cui ho acquisito quel tipo di conoscenza.
E poi cucinare è l'unica cosa che davvero odio fare a questo mondo

Lo so, lo so, è un'eresia
Ma mi hai fatto venire voglia di farla come si deve, quindi sabato mi metto a cucinarla secondo la ricetta consona
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-05-2020, 10:23   #10077
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Possibilità secondo voi che a giugno Vueling e Ryanair riprendano i classici voli di linea dentro l'area Schengen?
Insert coin è offline  
Old 06-05-2020, 10:31   #10078
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Possibilità secondo voi che a giugno Vueling e Ryanair riprendano i classici voli di linea dentro l'area Schengen?
Assolutamente no... anche perchè sentivo adesso che per fare uno spostamento interregionale sarebbe necessario avere un R0 = 0.2 !!!
Poi francamente per me che amo andare all'estero, credo che sia un'agonia tra controlli e verifiche sulla pulizia all'estero.
Quest'anno le vacanze le facciamo in TV
Old 06-05-2020, 10:32   #10079
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Il turismo e le compagnie di trasporto si prenderanno una tranvata che se la ricorderanno anche tra 100 anni.
cronos1990 è offline  
Old 06-05-2020, 10:34   #10080
canislupus
Senior Member

Quote:
Che vuoi che ti dica... non l'ho imparata a fare di certo su un libro di ricette, ma in base all'esperienza di famiglia. Da me hanno sempre usato la panna, per cui ho acquisito quel tipo di conoscenza.
E poi cucinare è l'unica cosa che davvero odio fare a questo mondo

Lo so, lo so, è un'eresia
Ma mi hai fatto venire voglia di farla come si deve, quindi sabato mi metto a cucinarla secondo la ricetta consona
Guarda anche io quando ero più piccolo, non ho fatto la vera carbonara:

pancetta affumicata al posto del guanciale
parmigiano al posto del pecorino
uova quasi frittata invece che una sorta di crema di uova

Adesso che la faccio io, a parte il pecorino, rispetto la "normativa"...

P.S. Il pecorino lo sento troppo forte di sapore... quindi è più una scelta organolettica... però al ristorante lo accetto in quanto la tradizione va rispettata... e un po' mi sentirei un eretico a chiederla senza...
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian