Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2017, 18:42   #10041
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24412
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Alla fine considero che di mezzo c'è il 2 giugno e il we...ma visto che mercoledì han preso i soldi, giovedi mi aspettavo lo spedissero...cmq ho visto solo feedback positivi su quello shop sia negli ultimi 12 mesi che di recente
Avresti dovuto leggere la faq del negozio, lavorano senza magazzino, sono dai 5 ai 7 giorni per spedire dal pagamento.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 18:54   #10042
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
mi date tutte queste informazioni, ma capite che i problemi non sono facili da replicare

ci sono una miriade di utenti a cui le cose vanno bene ed una miriade di utenti a cui le cose non vanno bene

nell'ultimo giorno si sta cominciando pian piano a capire di cosa si tratta; se avete voglia di informarvi, ci sono diverse fonti da seguire, tra forum gentoo, thread sul supporto amd e forum phoronix

un problema riconducibile a questo riscontrato su linux è stato affrontato un paio di mesi fa da Matt Dillon (che ricordo sempre per il compilatore DICE su Amiga) su Dragonflybsd e riguarda evidentemente un bug nella gestione della pipeline (http://gitweb.dragonflybsd.org/drago...d301557fd9ac20)

da questo si è passati a provare se impostando /proc/sys/kernel/randomize_va_space a 0 (di solito è 2 o 1) ovvero eliminando l'ASLR le cose potessero andare meglio e urka se ci vanno

ho avuto solo un paio di problemi di segfault in gcc in 12 ore di compilazione di due pacchetti contemporaneamente; prima le cose andavano male in circa due minuti

questo non è un fix, ma è la base di partenza per amd per cercare di fixare il problema, che a questo punto mi sembra del tutto appurato che ESISTE

però siccome lo stesso problemino o almeno qualcosa di similare pare esista anche da molto tempo in AMD A10 7800 e non è mai stato risolto, non sono del tutto ottimista; certamente ryzen dovrebbe contare di più di un A10, ma sai come è... magari se ne fottono beatamente e alla prossima revisione lo risolvono

bah

Ultima modifica di alfonsor : 04-06-2017 alle 18:57.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 18:54   #10043
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Avresti dovuto leggere la faq del negozio, lavorano senza magazzino, sono dai 5 ai 7 giorni per spedire dal pagamento.
Ah
Mi ero soffermato sulle 24-48 lavorative della spedizione in se

Vabò tanto non avendo ancora la vga lo mettevo da parte diversi giorni comunque
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 04-06-2017 alle 18:57.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 19:39   #10044
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ah
Mi ero soffermato sulle 24-48 lavorative della spedizione in se

Vabò tanto non avendo ancora la vga lo mettevo da parte diversi giorni comunque
Ho visto che i prezzi che hanno sono tra i migliori in rete,volevo anche io prendere il processore (la scheda madre preferisco prenderla dall'amazzonia)quindi come sito è affidabile? ho letto un po' di impressioni degli utenti che hanno acquistato e sembra che l'unico neo sia l'RMA,per il resto dovrebbero essere ok,per il fatto che non hanno magazzino ormai molti eshop lavorano cosi,se si vuole risparmiare bisogna accettare questo
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 19:39   #10045
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
345 spedito su puntocomshop. Se si decidono a farmelo arrivare visto che è da giovedi che l'ordine è "in preparazione"... i soldi dalla scheda però se li sono bevuti tipo subito
Beati voi che ce la fate, io ormai sono amazon dipendente, sia per il pre che per il post vendita
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:00   #10046
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Beati voi che ce la fate, io ormai sono amazon dipendente, sia per il pre che per il post vendita
I prodotti costano su amazon...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:05   #10047
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
Ho visto che i prezzi che hanno sono tra i migliori in rete,volevo anche io prendere il processore (la scheda madre preferisco prenderla dall'amazzonia)quindi come sito è affidabile? ho letto un po' di impressioni degli utenti che hanno acquistato e sembra che l'unico neo sia l'RMA,per il resto dovrebbero essere ok,per il fatto che non hanno magazzino ormai molti eshop lavorano cosi,se si vuole risparmiare bisogna accettare questo
Su 1700 e 1700x sono i prezzi migliori. Non ho letto su rma posto che amd garantisce direttamente. È la prima volta che ci compro, vedremo. A dire il vrro non ho letto lamentele nemmeno sulle tempistiche...a ogni modo se l rma non convince davvero la vga la prendo altrove...peccato che proprio il modello che mi interessa sono gli unici ad averlo e pure a ottimo prezzo . Fra parentesi ho un cugino che ha fatto il tecnico hw x anni in un negozio fisico e dice che dell'rma degli shop se ne frega, e che quando lo faceva dove lavorava non facevano altro che rivolgersi al produttore e che può farlo chiunque, basta che provi l'acquisto, senza bisogno di passare da alcuno shop, perciò ora da privato compra da qualsiasi shop col prezzo migliore senza farsi pippe. Boh
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 04-06-2017 alle 20:10.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:24   #10048
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
I prodotti costano su amazon...
Eh lo so, per questo ho detto beati voi che ce la fate, io anche per 25€ in più scelgo cmq amazon
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 04-06-2017 alle 20:40.
TnS|Supremo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:30   #10049
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Alla fine considero che di mezzo c'è il 2 giugno e il we...ma visto che mercoledì han preso i soldi, giovedi mi aspettavo lo spedissero...cmq ho visto solo feedback positivi su quello shop sia negli ultimi 12 mesi che di recente
forse hanno atteso anche il ribasso del costo
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:32   #10050
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
http://wccftech.com/intels-core-x-se...e-above-later/

Tutti i modelli Intel dal 12 Cores in su sono stati "rushed", inseriti in Line-up da Big Blue solo perchè hanno scoperto all'ultimo minuto che AMD avrebbe lanciato ThreadRipper fino a 16 Cores.
A Giugno ci sarà un Hard Launch per i modelli fino a 10 Cores, per tutti gli altri sarà un Paper Launch.

Semplicemente, tutti i modelli Intel dal 12 Cores in su NON SONO PRONTI.

AMD ha per le mani un'occasione ancora più ghiotta di quanto non lo era il lancio di RyZen.
Potrà riconquistare per alcuni mesi la corona di Top-Flagship CPU che gli mancava ormai da 10 anni.

Con tutto il ritorno d'immagine (e di vendite) che questo può comportare.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:41   #10051
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Dovrebbero provenire dagli xeon... staranno perdendo tempo sulle frequenze
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:46   #10052
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24412
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
Ho visto che i prezzi che hanno sono tra i migliori in rete,volevo anche io prendere il processore (la scheda madre preferisco prenderla dall'amazzonia)quindi come sito è affidabile? ho letto un po' di impressioni degli utenti che hanno acquistato e sembra che l'unico neo sia l'RMA,per il resto dovrebbero essere ok,per il fatto che non hanno magazzino ormai molti eshop lavorano cosi,se si vuole risparmiare bisogna accettare questo
L'rma scordatelo da tutti questi negozi, si compra solo roba dove puoi avere la garanzia direttamente dal produttore
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 20:55   #10053
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18421
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Dovrebbero provenire dagli xeon... staranno perdendo tempo sulle frequenze
Contro le performance in mt di amd altro che 5 giggapowaboosta

Ma le memorie quad channel non dovrebbero migliorare ulteriormente le performance nei giochi per amd?
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 21:00   #10054
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Su 1700 e 1700x sono i prezzi migliori. Non ho letto su rma posto che amd garantisce direttamente. È la prima volta che ci compro, vedremo. A dire il vrro non ho letto lamentele nemmeno sulle tempistiche...a ogni modo se l rma non convince davvero la vga la prendo altrove...peccato che proprio il modello che mi interessa sono gli unici ad averlo e pure a ottimo prezzo . Fra parentesi ho un cugino che ha fatto il tecnico hw x anni in un negozio fisico e dice che dell'rma degli shop se ne frega, e che quando lo faceva dove lavorava non facevano altro che rivolgersi al produttore e che può farlo chiunque, basta che provi l'acquisto, senza bisogno di passare da alcuno shop, perciò ora da privato compra da qualsiasi shop col prezzo migliore senza farsi pippe. Boh
No..vabè non volevo allarmarti ma riportavo solo cio' che ho letto in rete cercando sull'affidabilita' del sito,del resto io ho acquistato vari componenti in vari siti (non questo di cui parliamo)e mi è andato sempre tutto ok ,quindi non ho mai avuto bisogno di RMA ,solo una volta sull'amazzone con un dissipatore AIO usato ma l'ho restituito subito e senza problemi.
Comunque dal sito di cui si parla credo che la cpu la acquistero',in genere i processori non hanno problemi.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 21:01   #10055
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Appunto... cioè, che cacchio... se io fossi Intel e fino ad ieri mi potevo permettermi pasta del capitano e cambio socket per obbligare gli utenti a cambiare (tra l'altro con che risultati?
CUT.
meglio che Intel si comporti così molto meglio x AMD e molto meglio per i consumatori...lascia che rifilino la pasta del capitano a + non posso.....meglio molto meglio così...lascia che rifilino 10 core così....lascia che faccino un paper launch sul resto...mentre AMD è li con 16 core....con CLOCK + che validi...il 1998X sta diventando per me KING KONG....
in merito a Ryzen x me discorso IPC e freq clock lo definirei + che "accettabile" lo definirei "molto valido" visto che il 1800X se la gioca tranquillamente con il 6900k.......considerata una CPU TOP.....considera che con Intel non capita che se un bench va più veloce rispetto alla concorrenza riscrivono il bench così rallenta...lascia che tutto proceda come sta procedendo....

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...lle-cpu_4.html
definirei il tutto come più che accettabile..
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nfronto_9.html
guarda il grafico analisi prestazioni medie - tutte le applicazioni...
e in merito ai nostalgici del livello di perf raggiunto con gli Athlon64...va anche ricordato che ai tempi si scontravano con il precotto....che di certo era tutto tranne che efficiente..quello era il termine di confronto--...Ryzen invece si sta scontrando con architetture validissime e performanti (Hasweel Broadweel e Skylake..) e ne esce egregiamente

Ultima modifica di Randa71 : 04-06-2017 alle 21:14.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 21:14   #10056
ccmarco2004
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Alla fine considero che di mezzo c'è il 2 giugno e il we...ma visto che mercoledì han preso i soldi, giovedi mi aspettavo lo spedissero...cmq ho visto solo feedback positivi su quello shop sia negli ultimi 12 mesi che di recente
Se analizzi i feedbacks in ordine crescente (1 star in su), vedrai che il quadro non è esattamente idilliaco

Molta gente il feedback lo piazza appena arriva il pacco ed in caso di problemi a distanza di tempo spesso non ha modo o voglia di rivederlo.

In caso di problemi immediati prima di mettere un negativo si cerca di risolvere la questione e solo quando si finisce al litigio si procede in tal senso.

D'altra parte, per fare profitto con attività commerciali di box moving a basso margine si taglia drasticamente il livello di assistenza post vendita e/o si fanno i tarocchi con l'IVA; in quest'ultimo caso, quando il fisco sgama l'illecito, spesso i titolari spariscono con i soldi degli ordini in canna...

Detto questo, il giochino dei resi facili ad Amazon non è destinato a durare per sempre perché troppa gente ci sta marciando di brutto, soprattutto in Italia.

Parlando con un tizio che ci ha lavorato dentro, ho avuto conferma di quello che sospettavo da diverso tempo, da quando ho iniziato a ricevere ordini con merce usata (senza alcun dubbio), che ho puntualmente rimbalzato indietro :

nel settore informatico stanno ricevendo una quantità di materiale in reso ingiustificato imbarazzante, spesso perfettamente funzionante o danneggiato dall'acquirente furbetto, che ha deciso di "giocare" con le ultime novità a spese degli altri.

E' quindi successo l'inevitabile, l'usato viene sempre più spesso rigirato dopo un superficiale controllo al cliente successivo, che magari se ne accorge ma non ha tempo o voglia di protestare e se lo tiene così com'è, se funziona.

Io ho sempre reso esclusivamente merce difettosa, evidentemente sono un fesso.

Da questo punto di vista, il negozio fisico di fiducia ha ancora il suo senso, il problema è che sono sempre di meno e sempre più cari.
ccmarco2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 21:47   #10057
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Fra parentesi ho un cugino che ha fatto il tecnico hw x anni in un negozio fisico e dice che dell'rma degli shop se ne frega, e che quando lo faceva dove lavorava non facevano altro che rivolgersi al produttore e che può farlo chiunque, basta che provi l'acquisto, senza bisogno di passare da alcuno shop, perciò ora da privato compra da qualsiasi shop col prezzo migliore senza farsi pippe. Boh
fandonia colossale, deve esserci espressamente un servizio di RMA diretto altrimenti ti rimbalzano senza pietà, anche se lo shop ha chiuso
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 22:03   #10058
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6210
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
ci sono una miriade di utenti a cui le cose vanno bene ed una miriade di utenti a cui le cose non vanno bene
Dopo aver letto vari post dei thread indicati pare che il problema sia concreto (imho è grave che sia pure a sistema non overclockato), a meno che quei tre-quattro utenti che so non essere niubbi non si siano all'improvviso, e tutti insieme, rincoglioniti e/o abbiano inventato tutto.
Quindi potrebbe essere come dice evil weasel, alcune cpu fallate ma, non scarterei nemmeno il bios di alcune mobo, visto che un problema simile era saltato fuori a qualche individuo nel computare del codice reed-solomon con la precedente piattaforma amd.

Se risolvi o anche solo scopri qualcosa di più, faresti decisamente cosa gradita (a me di sicuro visto che sarei intenzionato ad acquistare un 1600x) se informassi il thread, grazie.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 22:08   #10059
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
L'rma dei vari shop online (come nel caso dei vat player oltre che operare in dropshipping acquistando tutto dalla Francia o dalla Germania o dai paesi extra EU sfruttando il cambio) che non hanno rapporti con distributori/fornitori italiani sono sempre più ostici e perdono più tempo (due mesi o anche più) rispetto al normale. L'rma diretto da consumatore finale viene proposto solo da qualche produttore (o per particolari prodotti, vedi il caso degli alimentatori o delle gpu o cpu, per poi anche parlare dei casi di "limited lifetime warranty" sulle ram) ed usualmente lo si riconosce facilmente perché la garanzia è di oltre i 24 mesi standard, l'rma invece fatto dal commerciante di turno al fornitore/distributore è già differente visto che ha un rapporto diretto (con il distributore/fornitore) ma non è che funzioni in modo diverso da chi fa i prezzi più bassi online visto che poi sarà il distributore/fornitore a risolvere il problema (sicuramente più veloce di chi opera in dropshipping) con a sua volta il fornitore/distributore europeo (se c'è) o direttamente con il produttore (che per inciso nella maggiorparte dei casi è americano e come da stadard offrono garanzia di 12 mesi).
Tra le altre cose molti di questi shop danno la possibilità di avere il prodotto sostituito direttamente in caso di problemi pagando di più o per un determinato limite di tempo (tipo 3 mesi o un anno); a differenza di quello che fa l'amazzone che come venditore offre realmente la garanzia di 24 mesi sostituendo il prodotto se disponibile o effettuando il rimborso praticamente nel giro di una settimana, ovviamente avrà i propri contratti con il produttore/fornitore ma ha sicuramente dalla sua parte forza contrattuale ben differente del dettagliante di turno... costa di più? dipende se si contano anche le spese per invio e ricezione del prodotto oltre alla perdita di tempo, a parte il fatto che se si è particolarmente interessati ad un prodotto basterebbe monitorarlo e comprarlo al momento giusto (tra una configurazione fatta sui vari shop online ed una fatta sull'amazzone prendendo i pezzi al momento giusto alla fine la differenza potrebbe pure essere a favore dell'amazzone o la differenza di circa 30-40€ - che non sono sicuramente pochi ma che in 24 mesi fanno la differenza).

Ultima modifica di Ryddyck : 04-06-2017 alle 22:21.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 22:16   #10060
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11706
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
http://wccftech.com/intels-core-x-se...e-above-later/

Tutti i modelli Intel dal 12 Cores in su sono stati "rushed", inseriti in Line-up da Big Blue solo perchè hanno scoperto all'ultimo minuto che AMD avrebbe lanciato ThreadRipper fino a 16 Cores.
A Giugno ci sarà un Hard Launch per i modelli fino a 10 Cores, per tutti gli altri sarà un Paper Launch.

Semplicemente, tutti i modelli Intel dal 12 Cores in su NON SONO PRONTI.

AMD ha per le mani un'occasione ancora più ghiotta di quanto non lo era il lancio di RyZen.
Potrà riconquistare per alcuni mesi la corona di Top-Flagship CPU che gli mancava ormai da 10 anni.

Con tutto il ritorno d'immagine (e di vendite) che questo può comportare.
se non sono pronti mi verrebbe da dire allora che non esisteranno Xeon con il 4 channel e mi sa che a differenza del passato Intel ha deciso di creare 2 serie differenti.
se fossero esistiti Xeon a 12 core e superiori 4 channel non ci avrebbero messo nulla a farli arrivare lato consumer,

mi sa che hanno sbagliato a fare linee separate; dovevano far arrivare gli i7 con il 6 channel.


AMD ha questo giro ha lavorato enormemente meglio.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 04-06-2017 alle 22:19.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v