|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ecco le foto
mi spiace per la qualità, ma non rieco a ridurle tenedole decenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
|
screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
azz bella grossa grossa! s ma se distrugge tutti i settori non è bello scusa! come commerci poi ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Grazie dei save frank!
Davvero impressionante! Per abbattere quella bestia ci vorrebbero almeno un centinaio di M2 ed M3, spaventoso! ![]() Quella la voglio quanto costa? ![]() Ma che sto a di, ho 50 miseri crediti uff. ![]() Peccato che in questo gioco non si può entrare nelle navi e prenderla con la forza, sarebbe stata un'ottima opzione! Da proporre alla Ego per il prossimo X! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Member
|
Quote:
Beh però quella avrebbe almeno 500 uomini di equipaggio, se entri diventa tipo doom! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Member
|
Quote:
Però ti lascia interi settori vuoti, potresti riempirli con le tue basi (peccato che abbia 60.000 crediti... ![]() Ad ogni modo l'ho vista all'opera solo in due settori. può darsi che ad un certo punto si fermi e ritorni alla base. oppure magari incontra qualche incrociatore pesante o carrier che la fermano. io non poso farci molto, a parte usare un'altro salvataggio)sono curioso di seguirla e vedere come va a finire. Del resto se succedesse a caso in settori lontani non lo sapresti mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda che è un bug eh, non è certamente voluto che navi terrestri spazzino via gli Argon. (da quel che ho letto sul forum del mod Xtended dovrebbe essere un bug con le torrette, ma non ne sono certo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Member
|
Quote:
Alla fine quelle navi grandi e grosse non le usano mai? la guerra tra di loro le razze non la fanno mai? eccola qua: http://www.thexuniverse.com/viewtopic.php?p=70817#70817 Ultima modifica di frank.st : 08-08-2007 alle 11:56. Motivo: LA nave terrestre "Tyr" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
whoooo finalmente ho preso la mia ammiraglia! 104 milioni di credi ma ne è valsa la pena!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
all'inizio c'è una missione da fare per dei preti, tipo scortare una nave che viene attaccata dai pirati fino ad un pianeta. poi si rientra nello spazio, mi ritrovo su una nave che entro 90 secondi schioppa, cosa devo fare?!?!?? devo attraccare alla nave lunga distante 3 km?? con l'omino o con la nave?
bohhh... sto gioco non si capisce una sega...
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora io ho finito la missione a Leggenda di Farham e devo fare una ridicola gara di velocità, che personalmente avrei evitato alla grande o almeno potevano fare qualcosa di più decente di andare ad infilarti a tutta velocità dentro quei cerchietti. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 14-08-2007 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non parlavo dell'interfaccia (c'è sempre il manuale) ma proprio della storia, mi sa che lo inizio senza trama...
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Member
|
Rieccomi indietro!
Allora come và l'universo? ![]() Ei Kal-El (posso chiamarti Superman ![]() Qiulche consiglio per fare un pò di soldi? i pirati piuttosto che arrendersi si fanno uccidere.... ilcose, posta la foto dell'ammiraglia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
macchè sto sbattendo la testa dentro l'asteroide, sai hai presente la missione dove con un drone devi passare dentro i cunicoli ed evitare i laser? Ecco quello, non è tanto difficile evitarli (i laser) ma solo che ad un certo punto arrivo in un punto morto e non so dove andare. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ho provato a mettere l'X-tended... ho caricato un salvataggio... e funziona!!!
![]() Ho notato che è proprio più pesantino del gioco liscio... vabè... pazienza no? ![]()
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non vedo l'ora che esca una total conversion basata su Star Trek o Star Wars, altro che extended! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
|
ma scusatemi, i missili che raccolgo, oltre che utilizzarli, posso anche venderli?
e dove si vendono. Perche nel settore dope infuria la battagli ci sono tipo 30 missili vaganti, am alcuni neanche posso usarli. Come faccio ad assumere un pilota, dove li trovo? Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.