|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
[spoiler]
In ordine sparso... vorrei parlare di alcune delle chicche di questo gioco, partendo dai vari telefilm, Indirizzo sconosciuto, Lords & Ladies, Capitan mazza da baseball e tutti gli altri: l' occhio attento avrà sicuramente notato citazioni a go go di molti famosi telefilm del passato, senza poi parlare dei riferimenti più o meno celati alle vicende di Max; davvero un tocco di classe incredibile. E le pubblicità ? Davvero impressionanti per goliardia e raffinatezza, come quella della pistola "vendicatrice" o del prodotto delle pulizie usato dai ripulitori... ancora classe da vendere... Che dire poi di quei livelli che a molti possono essere sembrati interlocutori come quello di avvicinamento a Mona nel primo capitolo e i vari incubi/sogni. Eccezionali. I 3 livelli di Mona nel secondo capitolo, quelli da "angelo custode" di Max, col fucile di precisione, momenti di rara tensione e adrenalina. E che dire di quel livello capolavoro con Vinny vestito da pagliaccio con la bomba in testa, col ragazzo che continuava a piagnucolare mentre voi riempivate di piombo i cattivoni di turno: eccezionale. E poi tutte le varie frasi di una bellezza sconcertante presenti negli intermezzi fumettosi. Più ci penso e più momenti epici mi vengono in mente. Capolavoro, c' è poco da fare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 04-11-2003 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
RAGA SONO 4-5 GG CHE L'HO COMPRATO E SONO PER IL MOMENTO PIENAMENTE SODDISFATTO.
scusate il car maius. Vorrei lanciare una proposta che ne dite di fondare un bel club per max payne e tutti assieme creare un pò di schemi (mi sembra di aver letto cher è poss. scaricare il programma per creare i mod). cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi ditemi se sbaglio,
avte presente quando si entra nella casa di mona la prima volta? C'è un cartellone sopra la casa e molti altri poster dentro, dove sono rappresentati dei tizi (non so se sia un telefilm del gioco). Uno di quei tizi mi sembra di conoscerlo, non è la stessa faccia di Max Payne nel primo episodio? Inserisco un immagine per essere più chiaro: http://www.shikigamiguardians.com/ga.../0Max.JPG?8903 Parlo del personaggio in primo piano Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 04-11-2003 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ecco il link per scaricare il MaxEd
http://www.gamershell.com/download_3...?q=max+payne+2 e se volete fate una visitina a questo forum: http://forums.3drealms.com/ubbthread...psed&sb=5&o=93 Si parla molto di mod e c'e' la possibilita' di scaricarne alcuni davvero allucinanti...(con un mod e' possibile far calciare gli oggetti a max per beccare i nemici!) Enjoy!
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me è parso di vedere il vecchio Max in più di un' occasione. Quel livello è stato davvero meraviglioso, in primis la citazione a Shining !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma la possibilità ke la rockstar prima di far uscire max payne 3 semrpe se lo farà, rilasci un bel mod esiste? non l'ha fatto con il primo xò non sarebbe una cattiva idea
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ragazzi... sanitarium, xilema in partic.... voi consigliate di rigiocare Max Payne 1 prima di inoltrarsi nei meandri del secondo episodio, oppure no? Parlo di utenti "medi", che cioè abbiano giocato il primo Max Payne per 1-2 volte qualche tempo fa... si possono cogliere ugualmente tutti i particolari e gli aspetti del seguito o serve una rinfrescatina alla storia?
Danke! Ever4ever
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo però che la trama di MP2 è più complicata del primo capitolo. Ora che ci penso ho ancora parecchi punti di domanda che vorrei discutere con gli altri ragazzi che l' hanno finito. Quasi quasi apro un 3D sulla trama per spoilerare apertamente senza rovinare nulla a chi deve ancora finirlo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Aspettatemiiiiiiiiii...
Grazie... Ever4ever
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Ragazzi ma esiste un benchmark di Maxpayne2.......
byebye herny |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
byebye herny |
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Bel gioco ma davvero durato pochissimo :-( 10 ora di gioco e sono andato anche a rilento...si potrebbe finire in 5 6 ore di gioco :-(
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Arrivatooooo!!!!!!!!!!!! yuhuuuuu
é proprio una figata e poi riesco a giocarci con tutto al max aa6x aniso16x a 1280 va da dio
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
L'ho preso oggi, appena posso comincio a giocarci, così lo finisco e mi leggo le tre pagine di spoiler che avete scritto
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
AIUTO
Sono in un appartamento guidato via voce da mona, sono andato al piano superiore ed ho fatto fuori i tre "uomini delle pulizie". Sto cercando di andare avanti ma non ne vengo a capo, che fare?
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
aiuto! sono rimasto bloccato a max payne! lo sto giocando a livello "a fuoco lento"il problema è questo:
al primo livello del secondo capitolo quando si raggiunge la cabina telefonica con le casse che fanno finta di cascare, nn riesco ad entrare nella cabina! è troppo bassa! quindi nn posso andare avanti in questo cristo di gioco! |
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: AIUTO
Quote:
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: AIUTO
Quote:
li devi andare prima sul balcone........andare nell'appartamento dall'altra parte...poi se non sbgaglio piano di sopra.......poi prosegui lungo le porte aperte......e ti ritrovi a dove ci sono gli ascensori e parte l'animazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983