Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 17:24   #981
The_Ponzio
Member

L'Avatar di The_Ponzio

Iscritto dal: May 2010
ragazzi io possiedo un controller xbox 360 for windows...pero nn riesco a farmelo riconoscere dal gioco....come posso fare? la scritta nel menu impostazioni mi resta grigia....
The_Ponzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:24   #982
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
Quoto.

e inoltre, sì la storia è slegata dal primo mafia. fatevene una ragione e piantetela. I diritti per quel nome ce li hanno loro e decidono loro come chiamare il gioco.
Ma infatti anche se prendiamo mafia 2 per un titolo a se stante (dimenticandoci di mafia 1) completamente slegato dal primo rimane il fatto che è carente sotto molti aspetti..trama..longevità...gameplay...Mentre graficamente a me è piaciuto parecchio...invece di fare dei dlc potevano rendere il gioco migliore lavorando a qualche missione in più visto che già si sono beccati 50/60 € per un titolo che ne vale 20/25 €
Old 30-08-2010, 17:24   #983
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
La demo è nettamente più leggera del gioco.
Quando c'è il periodo con la ''neve'' il gioco risulta decisamente più pesante.
ma solo io non ho avuto il minimo rallentamento o scatto? e si che sono il primo che si accorge anche dei microscatti a 60 fps ....
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
meno male non ci lavora zio silvio alla 2k
oddio, il gioco non sarebbe uscito proprio
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
arrivato.. non va proprio liscio, alcune volte ci sono dei cali di fps e scattini, a a voi anche lo fa con ati multi gpu?
ihmo, ha problemi col supporto multi gpu

disattiva il crossfire e riprova

io come ho già detto, in qualsiasi caso, fumo, macerie etc (physx attivo al massimo) non ho avuto il minimo rallentamento
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:26   #984
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Un'informazione riguardo al cap11...

Spoiler:
C'è modo di riuscire a scappare con Leo senza farsi beccare (e graziare) da Harry?
E così facendo cambia qualcosa ai fini della trama?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:27   #985
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
ho avuto modo di provarlo dal mio amico con una gtx275 e andava liscio come l'olio con tutto al massimo in full hd. secondo me potrebbe anche attivare physx.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:30   #986
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
No come sottobicchiere
Lo usero come zeppa per la scrivania.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:30   #987
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Ma infatti anche se prendiamo mafia 2 per un titolo a se stante (dimenticandoci di mafia 1) completamente slegato dal primo rimane il fatto che è carente sotto molti aspetti..trama..longevità...gameplay...Mentre graficamente a me è piaciuto parecchio...invece di fare dei dlc potevano rendere il gioco migliore lavorando a qualche missione in più visto che già si sono beccati 50/60 € per un titolo che ne vale 20/25 €
ma quando lo stai giocando? io su steam non ti vedo mai..
Old 30-08-2010, 17:31   #988
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Spoiler:
C'è modo di riuscire a scappare con Leo senza farsi beccare (e graziare) da Harry?
Spoiler:
No perchè la lavanderia dove prendere il lenzuolo è al piano di sotto.
Old 30-08-2010, 17:31   #989
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Quoto.

e inoltre, sì la storia è slegata dal primo mafia. fatevene una ragione e piantetela. I diritti per quel nome ce li hanno loro e decidono loro come chiamare il gioco.
e la figura di merda ce la fanno pure loro
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 30-08-2010, 17:32   #990
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma quando lo stai giocando? io su steam non ti vedo mai..
Non mi vedi perchè l'ho giocato dal mio amico Giasone...
Old 30-08-2010, 17:33   #991
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
La cosa più bella di Mafia2?

La pressione dei pneumatici.

Non mi ricordo giochi con questa caratteristica.
Old 30-08-2010, 17:34   #992
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
sta storia degli otto anni di sviluppo e ora di chiuderla. Inizialmente neanche volevano farlo il seguito, e ricordo raccolte di firme per incentivarne la produzione. Mi pare i primo annuncio di un eventuale seguito ci fu nel 2005. Poi la 2k fa anche altro (bioshok e civilization e mi pare qualche altro titolo). Di 50 euro spesi, suona meglio. Ma 8 anni di sviluppo, attesa, desiderio ecc... direi che non ci sono mai stati.

Per la missione, prova a rifarla. Non ho sentito altri con quel problema, quindi probabilmente non ti ricapiterà!

Si bhè lo dissi pure io tempo fa,nessuna SH potrebbe stare dietro ad un gioco per 8 anni di seguito. Cioè economicamente non è fattibile,e non è conveniente,nemmeno per una bioware...Più probabile che abbiano fermato i lavori ad un certo punto,e li abbiano poi ripresi quando c'era il denaro sufficiente per andare avanti. Di fatti sono andati al risparmio col motore grafico (che non voglio immaginare come fosse anni fa),e successivamente hanno aggiunto qualche feature recente! Oppure attendevano il denaro di nvidia per implementare physX...

Comunque 2kczech che ricordo essere composto dai "vecchi" illusion,è un team a parte.
Old 30-08-2010, 17:36   #993
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
mah, sinceramente non sono d'accordo, ci sono degli aspetti che potevano essere migliorati ma non la vedo così tragica, il gioco è ottimo sotto molti punti di vista, come longevità non mi lamento, anche il primo mafia seguendo esclusivamente le missioni della trama non era poi lunghissimo (quello che aumentava la longevità era la difficoltà di alcuni punti - all'epoca - e le missioni di bertone + la modalità a tutto gas una volta finita la trama). Come gameplay ci sono delle pecche dovute con tutta probabilità alla necessità di sviluppare un gioco multipiattaforma ma nonostante questo è godibilissimo. La trama è proprio diversa come filosofia rispetto a mafia1, là c'era una storia filante che seguiva quasi passo passo il protagonista nella sua carriera nella "famiglia", mafia2 è più ad "episodi".

a mio avviso le uniche pecche veramente gravi del gioco sono la scarsa difficoltà dovuta all'IA non proprio eccelsa (mi riferisco a polizia + gangster avversari) e, AL MOMENTO, la mancanza della modalità free ride... anche se io ho risolto col mod.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:40   #994
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
e la figura di merda ce la fanno pure loro
ma quale figura di merda

quando mai hanno detto che mafia2 avrebbe ripreso la trama del primo.... le figure di merda sono altre, tipo rilasciare videogiochi che sono dei b-movie interattivi di 2/3 ore di durata
Old 30-08-2010, 17:41   #995
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
mah, sinceramente non sono d'accordo, ci sono degli aspetti che potevano essere migliorati ma non la vedo così tragica, il gioco è ottimo sotto molti punti di vista, come longevità non mi lamento, anche il primo mafia seguendo esclusivamente le missioni della trama non era poi lunghissimo (quello che aumentava la longevità era la difficoltà di alcuni punti - all'epoca - e le missioni di bertone + la modalità a tutto gas una volta finita la trama). Come gameplay ci sono delle pecche dovute con tutta probabilità alla necessità di sviluppare un gioco multipiattaforma ma nonostante questo è godibilissimo. La trama è proprio diversa come filosofia rispetto a mafia1, là c'era una storia filante che seguiva quasi passo passo il protagonista nella sua carriera nella "famiglia", mafia2 è più ad "episodi".

a mio avviso le uniche pecche veramente gravi del gioco sono la scarsa difficoltà dovuta all'IA non proprio eccelsa (mi riferisco a polizia + gangster avversari) e, AL MOMENTO, la mancanza della modalità free ride... anche se io ho risolto col mod.
Ma io non dico che sia un gioco orrendo...semplicemente non è un titolo da 9...e poi scusami ma la longevità di sto gioco fa ridere...come del resto alcune scelte di gameplay (impossibilità di sparare alla guida) e poi l'ascesa al potere la segui più tramite dei video che facendo missioni... e onestamente a sto punto mi vedo un film sulla mafia

Ultima modifica di k0rn2012 : 30-08-2010 alle 17:44.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:47   #996
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Ma io non dico che sia un gioco orrendo...semplicemente non è un gioco da 9...e poi scusami ma la longevità di sto gioco fa ridere...come del resto alcune scelte di gameplay (impossibilità di sparare alla guida) e poi l'ascesa al potere la segui più tramite dei video che facendo missioni... e onestamente a sto punto mi vedo un film sulla mafia
mah, la storia dello sparare alla guida in mafia1 mi ha portato sempre e solo a fare incidenti, senza contare che era necessaria solo in una missione (tra l'altro aggirabile in quanto bastava sparare alle gomme prima di mettersi all'inseguimento).

Piuttosto se devo trovare un'aspetto negativo del gameplay è la possibilità di portare tutte le armi che si vuole, oppure il fatto che la polizia non reagisca ai semafori rossi, oppure la rigenerazione della vita...

longevità ripeto, non mi lamento, in quanto sono al cap. 10 dopo 3 giorni di gioco... e nel fine settimana ci ho giocato parecchio
Old 30-08-2010, 17:49   #997
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Spoiler:
non credo che ci siano trame multiple
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:51   #998
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
ma quale figura di merda

quando mai hanno detto che mafia2 avrebbe ripreso la trama del primo.... le figure di merda sono altre, tipo rilasciare videogiochi che sono dei b-movie interattivi di 2/3 ore di durata
figurati, intendevo alla trama, la longevità e i dlc.

la figura di merda la stanno già facendo!! il loro forum di proteste ne è la prova

per la longevità, l'ho finito in meno di 8 ore...

assassin's creed 2 sono 3 giorni che lo gioco, e ci sono già quasi 20 ore
Old 30-08-2010, 17:54   #999
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Spoiler:
No perchè la lavanderia dove prendere il lenzuolo è al piano di sotto.
Ci sono riuscito, ma mi sembra che non cambi nulla...

Spoiler:
Una volta presi i panni dal cesto parte direttamente la scenetta della fuga, ma poi i dialoghi sulla macchina sono esattamente gli stessi...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:55   #1000
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
mah, la storia dello sparare alla guida in mafia1 mi ha portato sempre e solo a fare incidenti, senza contare che era necessaria solo in una missione (tra l'altro aggirabile in quanto bastava sparare alle gomme prima di mettersi all'inseguimento).

Piuttosto se devo trovare un'aspetto negativo del gameplay è la possibilità di portare tutte le armi che si vuole, oppure il fatto che la polizia non reagisca ai semafori rossi, oppure la rigenerazione della vita...

longevità ripeto, non mi lamento, in quanto sono al cap. 10 dopo 3 giorni di gioco... e nel fine settimana ci ho giocato parecchio
In un inseguimento a me piace sparare alle ruote delle auto della polizia....almeno potevano mettere questa possibilità e chi sapeva usarla la usava chi no si faceva imppallinare allegramente dalla polizia in un inseguimento ..poi anche la rigenerazione non mi è piaciuta affatto..e l'IA della polizia che è ridicola...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian