|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Non riesco proprio a capire questo inconveniente !!!!
Alcuni siti si aprono si, ma solo dopo un intervallo di 2-3 min in cui Explorer sembra bloccato e non ti fa nemmeno aggiornare la pagina....questo disservizio non è normale, bisogna segnalare tutto alla Telecom !!! ![]() A chi capita questo problema? Bye
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
capita anche a me e ho sempre la 4m
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Upgrade 4Mb-7Mb
Salve a tutti!
Da ca. 1 settimana, mi hanno upgradato a 7Mb ![]() ![]() Ecco i valori, che riporta il mio Router: Model Name DSL-G624M Firmware Version DSL-G624M.EU.B02T09.20051212 ADSL Line Status ADSL State Show Time Data Path Interleave DSP Version E.38.2.23 Operation Mode ADSL Upstream DownStream ADSL Link Speed 480 kbps ADSL Link Speed 6368 kbps SNR 13 db SNR 19.0 db CRC 5 CRC 2 FEC 232 FEC 161 HEC(ATM Layer) 2 HEC(ATM Layer) 0 Accontentiamoci dai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Non sei l'unico, ti garantisco, mio malgrado che ti capiterà anche dopo l'upgrade a 7MB...
Ho chiamato la Telecom 3 volte e ho avuto 3 risposte diverse...uno dice che è il modem, l'altro che stanno ancora "lavorando" ed infine l'ultimo che devo formattare ![]() Bye
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Se posso entrare pure io nel gruppo avendo una wholesale alice 4mega ^^
Qui è in uso una DSLAM ATM MARCONI (Brutta o bella notizia? ![]() Ed aspetto ancora l'upgrade: ![]()
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO Ultima modifica di DigitalMax : 11-03-2008 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
salve a tutti,dopo una settimana di portante oscillante tra i 5.1 e 5.7 oggi ho messo una nuova presa telefonica nella mia stanza in modo da collegare direttamente il modem senza usare una prolunga di 20 metri come avevo fino ad ora...ebbene la portante e' salita di colpo a 6.8 ma velocita' e' pero' rimasta di 4 mb...quanto tempo ci vuole perche' mi portino a 7mb? e' normale l'aumento prima della portante e in seguito della velocita'?
![]() |
#987 |
Senior Member
|
salve a tutti,dopo una settimana di portante oscillante tra i 5.1 e 5.7 oggi ho messo una nuova presa telefonica nella mia stanza in modo da collegare direttamente il modem senza usare una prolunga di 20 metri come avevo fino ad ora...ebbene la portante e' salita di colpo a 6.8 ma la velocita' e' pero' rimasta di 4 mb...quanto tempo ci vuole perche' mi portino a 7mb? e' normale l'aumento prima della portante e in seguito della velocita'?
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Finalmente ad una settimana esatta dall'upgrade della portante mi hanno upgradato anche la velocità effettiva.
Adesso ho fatto un test con la PS3 collegata al network, quindi non so quanto attendibile sia adesso e se questo potrebbe aver influenzato il test. Più tardi riprovo anche con la ps3 scollegata dalla rete. Il test che mi risulta è questo: ![]() Mentre ho provato a scaricare la iso dvd di debian ma non mi fa usare star downloader, e la scaricavo a 566 kb/s. L'aggiornamento di Norton elencato alla prima pagina di questo thread senza star downloader me lo scaricava lentino...a 160 kb/s, mentre con star downloader ne veniva fuori questo: ![]() Quindi più o meno ci sono. Voi che dite, avendo io una portante di 7616/480? |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Da stamattina l'aumento di banda mi è diventato effettivo, non solo a livello di valori della portante (questo è avvenuto circa 10 giorni fa), ma anche in velocità di download / upload
Non è propria una 7 Mega, ma ci manca poco... ![]() Ho fatto anche un download di una iso di Ubuntu e la velocità è stabile a 845 KB/s Il tempo di ping verso maya.ngi.it è di 29ms Speriamo che resti così ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
upgrade ancora mancante... viaggio ancora a 4mega anceh come portante...
oggi è arrivata la nuova bolletta (la 2/08) e almeno lì è stato aggiornato il prezzo: 19,95€ al mese.
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga c'è sempre qualcuno che aspetta upgrade o siete gia tutti stati upgradati a 7mega?
![]() |
#993 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Anche è stato fatto l'upgrade, per il download però non cambia molto sui 450kb/sec , per l'up invece è migliorato molto andanto sui 60 kb/s,
![]() |
#994 |
Senior Member
|
e' piu' di un mese che mi hanno aumentato la portante ma vado sempre a 4mb.
![]()
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ecco il mio test,con alice upgradata a 7mega...non è che sia il top ma me la faccio andare bene dai
![]() ![]() A proposito,scusate l'ignoranza ma...i ping cosa stanno a significare?? ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Io sto ancora aspettando l'upgrade, portante ancora a 4 mega..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
idem
![]() |
#998 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
idem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Treviso
|
Ma non è possibile! Anche febbraio e marzo allo stesso prezzo di prima!!
![]() ![]() ![]() Rimborso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.