|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho un problema con Nero 9 (v9.2.6.0) Ho da poco reinstallato Nero che per motivi di spazio avevo cancellato. Però adesso non funziona più bene. Se clicco su un qualunque menù a tendina di Nero Burning Rom compare questa scritta: ![]() e se provo a masterizzare, i file vengono copiati ma alla fine della procedura mi dà errore nella copiatura. Il disco, scritto in parte, diventa inutilizzabile e illeggibile. Ho provato a reinstallarlo più volte, pulendo anche il registro di sistema sia manualmente che con programmi vari ma la situazione non cambia. Qualcuno a qualche suggerimento in proposito? Grazie infinite per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: nèapolis
|
nero 7,8,9 e mo' !!!! non mi funziona niente
salve a tutti come da titolo eloquente.... avevo nero 7 originale sono passato all'otto x provare e poi al nove !!!
Come risultato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() help me please ![]() ![]() dunque ho un hp pavillion quadcore- 4g ram - vista 64. A questo punto vorrei solo ripulire il sistema da nero e usare qualke altro soft x masterizzare ...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: nèapolis
|
grazie x la tempestiva risposta .
Dunque i programmi che ho installato da pannello di controllo ci sono e non riesco a disinstallarli , (non esce la voce disinstalla) Ma in ccleaner nero non c'è ! !Ma è sicuro ccleaner ??Prima di eseguire la pulizia registro che comandi devo spuntare tutti ?? , devo stare attento a qualcosa ?? posso cancellare tutte le voci ke rimandano a nero ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
Provvedi anche a cancellare manualmente le varie cartelle delle installazioni di Nero.
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/290301/it a me a volte ha risolto questo tipo di problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio (vi)
|
Problema relativo a Nero 8?
Salve a tutti , ho un piccolo ma non meno fastidioso problema con Nero 8; Quando inserisco nel masterizzatore un dvd o cd vergine r o rw non si apre più la finestra dell'autoplay(che mi risulta attivato) con l'operazione assegnata da eseguire(cosa ve veniva fatta regolarmente con Nero 6) .Come posso rimediare?? Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Junior Member
|
Salve. Se provo a fare un cd audio con nero7 i brani vengono male. L'audio salta fastidiosamente da un punto all'altro, un pò come succedeva anni fa con le puntine dei dischi. Ho provato con itunes e questo problema non si presenta. Stesso pc stesso masterizzatore stessi brani. Come è possibile?
Ho dei file ogg che vorrei masterizzare come audio. Nero non me li converte allora ho scaricato il plugin ma non so in quale cartella metterlo. Ho letto che va in program files/ahead/audioplugin, ma io dentro program files non ho nessuna cartella che si chiama ahead. Come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi, chi di voi ha il pacchetto originale di nero 9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
uso nero cover per fare le copertine,ho comprato delle custodie dvd che sono pero un po piu grandi della grandezza standard che usa nero cover,come posso fare per aumentare la larghezza del "fac-simile" che usa nero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
Salve a tutti, ragazzi dovrei masterizzare un file di 4,4 giga su un DVD ma Nero non me lo fa masterizzare. Anche impostando nelle opzioni 4600 per l'overburning non me lo fa partire dice "impossibile masterizzare disc-at-once.
la capacita' richiesta e' 4.551MB capacita' sul disco 4.489MB. COme potrei fare? GRazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, ho un file video in formato Avi e vorrei masterizzarlo con nero facendolo però diventare un dvd-video (per poterlo vedere con il dvd da salotto): ho provato con nero express, selezionato dvd-video, ma non mi vede il divx.
Che devo fare? ![]() Ultima modifica di Pelvix : 24-02-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
ConvertXtoDvD........... salvi i file convertiti in una cartella a tuo piacere, poi apri nero burning e fai crea dvd video, poi passi tutti i file convertiti nella cartella VIDEO_ts direttamente con nero burning |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
uso nero 9.2.6.0 e ho constato che mi rovina i dvd riscrivibili!
in pratica dopo che li cancello con nero diventano inutilizzabili...questo però non succede con i cd, a nessuno è mai successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.