Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2009, 18:33   #981
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
ho un problema con Nero 9 (v9.2.6.0)

Ho da poco reinstallato Nero che per motivi di spazio avevo cancellato.
Però adesso non funziona più bene.

Se clicco su un qualunque menù a tendina di Nero Burning Rom compare questa scritta:

e se provo a masterizzare, i file vengono copiati ma alla fine della procedura mi dà errore nella copiatura.
Il disco, scritto in parte, diventa inutilizzabile e illeggibile.

Ho provato a reinstallarlo più volte, pulendo anche il registro di sistema sia manualmente che con programmi vari ma la situazione non cambia.

Qualcuno a qualche suggerimento in proposito?

Grazie infinite per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:49   #982
ApeCheRonza
Junior Member

L'Avatar di ApeCheRonza

Iscritto dal: Apr 2008
Città: nèapolis
nero 7,8,9 e mo' !!!! non mi funziona niente

salve a tutti come da titolo eloquente.... avevo nero 7 originale sono passato all'otto x provare e poi al nove !!!
Come risultato non si disistalla il nero 9 , non riesco a installare il mio 7. Ho gia provato il remover tool di nero , ma non va ; ho provato a reinstallare il nero 9 per poi disinstallarlo ma non va. ho provato revo unistaller ... ma niente da fare . Ora nel pannello di vista ho trovato un macello e non riesco a disinstallare ... che faccio !!!!
help me please
dunque ho un hp pavillion quadcore- 4g ram - vista 64. A questo punto vorrei solo ripulire il sistema da nero e usare qualke altro soft x masterizzare ...!!
ApeCheRonza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:46   #983
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ApeCheRonza Guarda i messaggi
salve a tutti come da titolo eloquente.... avevo nero 7 originale sono passato all'otto x provare e poi al nove !!!
Come risultato non si disistalla il nero 9 , non riesco a installare il mio 7. Ho gia provato il remover tool di nero , ma non va ; ho provato a reinstallare il nero 9 per poi disinstallarlo ma non va. ho provato revo unistaller ... ma niente da fare . Ora nel pannello di vista ho trovato un macello e non riesco a disinstallare ... che faccio !!!!
help me please
dunque ho un hp pavillion quadcore- 4g ram - vista 64. A questo punto vorrei solo ripulire il sistema da nero e usare qualke altro soft x masterizzare ...!!
Fai una bella pulizia di file/registro con CCleaner. Al massimo ti toccherà cancellare manualmente le varie cartelle delle varie installazioni di Nero; in più con CCleaner puoi cancellare le voci del menù 'Installazione Applicazioni' di Windows con il tool interno. Apri CCleaner --> STRUMENTI --> Disinstallazione programmi.
Old 27-01-2009, 17:52   #984
ApeCheRonza
Junior Member

L'Avatar di ApeCheRonza

Iscritto dal: Apr 2008
Città: nèapolis
grazie x la tempestiva risposta .
Dunque i programmi che ho installato da pannello di controllo ci sono e non riesco a disinstallarli , (non esce la voce disinstalla)
Ma in ccleaner nero non c'è !
!Ma è sicuro ccleaner ??Prima di eseguire la pulizia registro che comandi devo spuntare tutti ?? , devo stare attento a qualcosa ??
posso cancellare tutte le voci ke rimandano a nero ?? grazie
ApeCheRonza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 19:12   #985
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Quote:
grazie x la tempestiva risposta .
Dunque i programmi che ho installato da pannello di controllo ci sono e non riesco a disinstallarli , (non esce la voce disinstalla)
Ma in ccleaner nero non c'è !
!Ma è sicuro ccleaner ??Prima di eseguire la pulizia registro che comandi devo spuntare tutti ?? , devo stare attento a qualcosa ??
posso cancellare tutte le voci ke rimandano a nero ?? grazie
Tranquillo, CCleaner non mi ha mai causato danni. Nel caso comunque ti chiede di fare una copia di backup del file di registro cancellati. Spunta tutto così da essere sicuro di fare una pulizia totale, che male non fa.

Provvedi anche a cancellare manualmente le varie cartelle delle installazioni di Nero.
Old 28-01-2009, 11:17   #986
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
help me please
come ultima spiaggia potresti provare il Windows Installer CleanUp
http://support.microsoft.com/kb/290301/it
a me a volte ha risolto questo tipo di problemi
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:50   #987
utente disperato
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio (vi)
Problema relativo a Nero 8?

Salve a tutti , ho un piccolo ma non meno fastidioso problema con Nero 8; Quando inserisco nel masterizzatore un dvd o cd vergine r o rw non si apre più la finestra dell'autoplay(che mi risulta attivato) con l'operazione assegnata da eseguire(cosa ve veniva fatta regolarmente con Nero 6) .Come posso rimediare?? Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.
utente disperato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 12:50   #988
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Quote:
Originariamente inviato da utente disperato Guarda i messaggi
Salve a tutti , ho un piccolo ma non meno fastidioso problema con Nero 8; Quando inserisco nel masterizzatore un dvd o cd vergine r o rw non si apre più la finestra dell'autoplay(che mi risulta attivato) con l'operazione assegnata da eseguire(cosa ve veniva fatta regolarmente con Nero 6) .Come posso rimediare?? Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.
Prova a vedere se riesci a fare qualcosa nel menù 'Autoplay'. Praticamente vai in risorse del computer, click destro sull'unità del DVD (Es: D: o E), infine vai nel menù 'Autoplay'. Lì dovresti essere in grado di ripristinare le varie associazioni fra i tipi di file e i programmi corrispondenti. Prova e facci sapere.
Old 05-02-2009, 09:39   #989
asktomysis
Junior Member

Salve. Se provo a fare un cd audio con nero7 i brani vengono male. L'audio salta fastidiosamente da un punto all'altro, un pò come succedeva anni fa con le puntine dei dischi. Ho provato con itunes e questo problema non si presenta. Stesso pc stesso masterizzatore stessi brani. Come è possibile?

Ho dei file ogg che vorrei masterizzare come audio. Nero non me li converte allora ho scaricato il plugin ma non so in quale cartella metterlo. Ho letto che va in program files/ahead/audioplugin, ma io dentro program files non ho nessuna cartella che si chiama ahead. Come devo fare?
asktomysis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 14:25   #990
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da asktomysis Guarda i messaggi
Salve. Se provo a fare un cd audio con nero7 i brani vengono male. L'audio salta fastidiosamente da un punto all'altro, un pò come succedeva anni fa con le puntine dei dischi. Ho provato con itunes e questo problema non si presenta. Stesso pc stesso masterizzatore stessi brani. Come è possibile?

Ho dei file ogg che vorrei masterizzare come audio. Nero non me li converte allora ho scaricato il plugin ma non so in quale cartella metterlo. Ho letto che va in program files/ahead/audioplugin, ma io dentro program files non ho nessuna cartella che si chiama ahead. Come devo fare?
il problema dei cd audio e nero7 era un prob risaputo che affliggeva le prime versioni del 7 (risolto mi pare dal 7.5 in poi), che versione hai?
Old 13-02-2009, 14:15   #991
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi, chi di voi ha il pacchetto originale di nero 9?
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:38   #992
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
uso nero cover per fare le copertine,ho comprato delle custodie dvd che sono pero un po piu grandi della grandezza standard che usa nero cover,come posso fare per aumentare la larghezza del "fac-simile" che usa nero?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:41   #993
brandon1227
Senior Member

Salve a tutti, ragazzi dovrei masterizzare un file di 4,4 giga su un DVD ma Nero non me lo fa masterizzare. Anche impostando nelle opzioni 4600 per l'overburning non me lo fa partire dice "impossibile masterizzare disc-at-once.
la capacita' richiesta e' 4.551MB capacita' sul disco 4.489MB. COme potrei fare? GRazie mille
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 17:02   #994
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Raga, ho un file video in formato Avi e vorrei masterizzarlo con nero facendolo però diventare un dvd-video (per poterlo vedere con il dvd da salotto): ho provato con nero express, selezionato dvd-video, ma non mi vede il divx.
Che devo fare?

Ultima modifica di Pelvix : 24-02-2009 alle 17:05.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 17:27   #995
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, ho un file video in formato Avi e vorrei masterizzarlo con nero facendolo però diventare un dvd-video (per poterlo vedere con il dvd da salotto): ho provato con nero express, selezionato dvd-video, ma non mi vede il divx.
Che devo fare?
potresti utilizzare un altro programma in grado di convertire avi in dvd.......

ConvertXtoDvD........... salvi i file convertiti in una cartella a tuo piacere, poi apri nero burning e fai crea dvd video, poi passi tutti i file convertiti nella cartella VIDEO_ts direttamente con nero burning
Old 24-02-2009, 17:28   #996
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ragazzi dovrei masterizzare un file di 4,4 giga su un DVD ma Nero non me lo fa masterizzare. Anche impostando nelle opzioni 4600 per l'overburning non me lo fa partire dice "impossibile masterizzare disc-at-once.
la capacita' richiesta e' 4.551MB capacita' sul disco 4.489MB. COme potrei fare? GRazie mille
splittando sto file.........utilizzi un cd e un dvd... HJSPLIT
Old 24-02-2009, 19:07   #997
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
uso nero 9.2.6.0 e ho constato che mi rovina i dvd riscrivibili!
in pratica dopo che li cancello con nero diventano inutilizzabili...questo però non succede con i cd, a nessuno è mai successo?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 16:48   #998
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
potresti utilizzare un altro programma in grado di convertire avi in dvd.......

ConvertXtoDvD........... salvi i file convertiti in una cartella a tuo piacere, poi apri nero burning e fai crea dvd video, poi passi tutti i file convertiti nella cartella VIDEO_ts direttamente con nero burning
L'ho provato e mi piace, è molto semplice ed adatto ad utenti poco esperti come me. solo verrei sapere se posso masterizzare direttamente da ConvertXto DVD, visto ce si può...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 17:11   #999
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
L'ho provato e mi piace, è molto semplice ed adatto ad utenti poco esperti come me. solo verrei sapere se posso masterizzare direttamente da ConvertXto DVD, visto ce si può...
si
Old 26-02-2009, 17:12   #1000
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
uso nero cover per fare le copertine,ho comprato delle custodie dvd che sono pero un po piu grandi della grandezza standard che usa nero cover,come posso fare per aumentare la larghezza del "fac-simile" che usa nero?
up
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian