Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2005, 02:07   #81
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
mi mandi in PVT il link allo shop?

EDIT: trovato....che spettacolo....499eurozzi e se non sbaglio 10 euro solo di ss dalla germania.....alla faccia del prezzo italiano....

state skerzando vero?
nn bisogna giocare kon ste informazioni lo sapete ke dopo questa attesa straziante un' informazione simile potrebbe mandarmi diritto al reparto di rianimazione kon un bel infarto??? (vabbè ke in quel reparto so raccomandato visto ke c'è sta mio padre xò se si può evitare tanto meglio).
a parte gli skerzi pvtzzatemi!!!!!!!!!!

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 08:19   #82
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ezran
In germania nello shop dove compro spesso lo hanno inserito in catalogo, anche se è ancora Termin noch unbekannt (data di arrivo sconosciuta).. la cosa buona è che là costa 499 euro!!! Non male direi....

Potresti mandarmi in PVT il link allo shop ?

Grazie
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 08:29   #83
delgaldo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
In germania nello shop dove compro spesso lo hanno inserito in catalogo, anche se è ancora Termin noch unbekannt (data di arrivo sconosciuta).. la cosa buona è che là costa 499 euro!!! Non male direi....
Potresti mandarmi il link dello shop in PVT?

Grazie.
delgaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 08:57   #84
kc99
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Como
VP930 in Germania

Quote:
Puoi spedire anche a me (PVT) il link al venditore tedesco per ordinare il VP930 visto che in Italia non è disponibile?
kc99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 09:34   #85
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Avete tutti PVT. Nello shop è a listino ma non ancora disponibile però...

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 09:37   #86
Neo_01
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Puoi mandare anche a me il link.
Grazie
Neo_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:23   #87
edridil
Senior Member

L'Avatar di edridil

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Wow, in questo posto qui fanno anche in contrassegno... mhmhmhm
quand'è che arriva..????

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:31   #88
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Avete tutti PVT. Nello shop è a listino ma non ancora disponibile però...
Puoi far sapere tramite PVT anche a me il negozio? Grazie
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 12:08   #89
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Scusami, potresti farci sapere, magari aprendo un thread in una sezione più adatta del forum, come si effettuano gli acquisti in questo shop?
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 12:53   #90
SuperNoa
Senior Member

L'Avatar di SuperNoa

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Posso avere anche io il link please? tks
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ]
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 13:38   #91
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Scusami, potresti farci sapere, magari aprendo un thread in una sezione più adatta del forum, come si effettuano gli acquisti in questo shop?
C'è già un thread aperto, mi sembra sia nella sezione processori o in motherboard, basta che metti il nome dello shop in ricerca

Old 07-09-2005, 13:40   #92
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

impressioni

Prima di tutto grazie a tutti x il link
In seconda battuta vorrei far notare una mia impressione se non andiamo troppo OT:sec.me i prezzi di questo sito sono molto simili se nn identici e a volte perfino superiori a quelli italiani (processori, mouse, lcd) ....voglio dire ke stona un viewsonic a quel prezzo in un negozio simile e poikè nn è ancora disponibile (kome nn può essere altrimenti ) penso sia solo una trovata kommerciale x attirare potenziali clienti : quando sarà disponibile sec.me il prezzo lieviterà magicamente!!! speriamo nn sia così

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
Old 07-09-2005, 13:43   #93
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
In seconda battuta vorrei far notare una mia impressione se non andiamo troppo OT:sec.me i prezzi di questo sito sono molto simili se nn identici e a volte perfino superiori a quelli italiani (processori, mouse, lcd) ....voglio dire ke stona un viewsonic a quel prezzo in un negozio simile e poikè nn è ancora disponibile (kome nn può essere altrimenti ) penso sia solo una trovata kommerciale x attirare potenziali clienti : quando sarà disponibile sec.me il prezzo lieviterà magicamente!!! speriamo nn sia così
Tutto è posibbile..come dice un detto...con i se e con i ma,non si fa niente.....l'unica e aspettare e vedere.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 14:06   #94
guruzzz
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Ragazzi, anche se son d'accordo sul fatto che il prezzo lieviterà appena disponibile, mandate anche a me un pvt con il link dello shop?

Grazie 1000
Desktop: Thermaltake Tsunami Dream black - Thermaltake PurePower 410W - Abit AN7 µGuru - Athlon XP 3200+ w/ Zalman CNPS 7000B-Cu Led - 2GB Kingston PC3200/400 - Sparkle GeForce 6600GT - SkyStar II Sat Pci card - 2x120 Maxtor 7200 - Nec DVD-RW - Pioneer DVD-R - Notebook: Toshiba Qosmio G10-120 Widescreen 17.2" WinXPMCE 2005 - Palmare: Nokia 7710 GPS Solution (TomTom Mobile 5) Symbian S90
guruzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 15:22   #95
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
anche a me pvt plz
Old 07-09-2005, 15:44   #96
Thermpylae
Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao ragazzi.

Ho seguito con estrema attenzione tutte le discussioni in merito al VP191 e questo 930...

Non mi dilungo oltre e se avrete la pazienza di aspettare fino a mercoledì vi dirò qualcosa in più su questo "nuovo nato" in casa Wievsonic.

In quel giorno mi arriva ed avrò il piacere, almeno spero, di vederlo in funzione.

Spero non sia solo una evoluzione teorica (su carta) del predecessore VP191.

Ciao e a presto.
Thermpylae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 16:02   #97
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Originariamente inviato da Thermpylae
Ciao ragazzi.

Ho seguito con estrema attenzione tutte le discussioni in merito al VP191 e questo 930...

Non mi dilungo oltre e se avrete la pazienza di aspettare fino a mercoledì vi dirò qualcosa in più su questo "nuovo nato" in casa Wievsonic.

In quel giorno mi arriva ed avrò il piacere, almeno spero, di vederlo in funzione.

Spero non sia solo una evoluzione teorica (su carta) del predecessore VP191.

Ciao e a presto.
slurp slurp
dove abiti?

Old 07-09-2005, 16:39   #98
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
Beh io ci ho preso quasi tutto quello che ho in sign e ti assicuro che i prezzi sono quelli che vedi, anche per quello che deve ancora arrivare..
Non so dove ti servi tu ma una Leaftek 7800 Gtx a 498 euro a fine luglio e un X2 4400+ a 530 euro io in Italia non li ho ancora trovati... La differenza sta soprattutto nel fatto che in Germania l'IVA sui quei prodotti è al 16%.. in Italia al venti... Su un articolo da 500 euro hai già il 4% in meno (20 euro) senza contare che essendo uno shop virtuale probabilmente i costi sono ancora più contenuti...
La convenienza c'è soprattutto per grandi ordini o più componenti

Old 07-09-2005, 17:13   #99
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Beh io ci ho preso quasi tutto quello che ho in sign e ti assicuro che i prezzi sono quelli che vedi, anche per quello che deve ancora arrivare..
Non so dove ti servi tu ma una Leaftek 7800 Gtx a 498 euro a fine luglio e un X2 4400+ a 530 euro io in Italia non li ho ancora trovati... La differenza sta soprattutto nel fatto che in Germania l'IVA sui quei prodotti è al 16%.. in Italia al venti... Su un articolo da 500 euro hai già il 4% in meno (20 euro) senza contare che essendo uno shop virtuale probabilmente i costi sono ancora più contenuti...
infatti sul medio basso prezzo la differenza è minima: processori (3200+ venice x es.) oppure sui mouse, x capirci nei componenti dal prezzo contenuto in 100-150€.
sugli lcd è un pò strano l'andamento: il 193p sta ad un prezzo maggiore rispetto all'Italia. mha
cmq. speriamo tu abbia ragione.
bye
Ps:se 6 d'accordo con kiudiamo qui l'OT sennò adric ki se lo sente?
magari se vuoi rispondere mandami un pvt oppure apriamo un 3d su questo negozio online

Old 07-09-2005, 19:47   #100
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
...ti do un consiglio: per evitare che altri ti richiedano informazioni sul negozio in pvt, ricordo che il regolamento vieta di postare link ma permette di scrivere il nome del negozio... quindi, di pure di quale negozio si tratta!! Tanto poi c'è Google...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian