|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
magicsoccer
Io mi sono appena iscritto qui
anche se hanno già fatto la I giornata, chi si iscrive alla II parte da 70punti e con 270crediti ti fai la squadra che vuoi senza fare l'asta. Ecco la mia rosa che ne dite ?! : DIDA Nelson De Jesus Silv MIL (21) KALAC Zeljko MIL (3) FIORI Valerio MIL (1) DIFENSORI GROSSO Fabio PAL (10) ODDO Massimo LAZ (10) PISANO Marco SAM (4) ARONICA Salvatore MES (5) PORTANOVA Daniele SIE (3) COCO Francesco INT (2) CANDELA Vincent UDI (4) DELLAFIORE Hernan Paolo TRE (2) CENTROCAMPISTI DAGOSTINO Gaetano MES (12) DIANA Aimo Stefano SAM (9) FIORE Stefano FIO (15) ROSINA Alessandro PAR (5) MORFEO Domenico PAR (24) BRIGHI Matteo CHI (6) GALLO Fabio TRE (6) PAROLA Andrea ASC (5) ATTACCANTI LUCARELLI Cristiano LIV (34) TONI Luca FIO (34) CHIESA Enrico SIE (24) RIGANO Christian FIO (6) DI NAPOLI Arturo MES (9) MUZZI Roberto LAZ (8)
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() devi cambiare rosina,è stato ceduto al toro...come mai non hai preso cassetti a 10? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so... anche muzzi è stato ceduto al toro mi pare. Cmq i cambi sono max 10 + 3 extra quando apre il mercato a gennaio quindi finchè ho giocatori da schierare me lo tengo. Cassetti ?! Ehm... c'ho pensato... nn lo so... a parte ce l'avevano un pò tutti ma sto lecce nn m'ispira fiducia... anche se han giocato solo 1 match!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il problema del lecce è sempre il solito(anche ora che non c'è più zeman)...la difesa fà veramente pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
flachi m'ha rovinato il week-end...a schifìo sia alla gazzetta (73) sia al fantacalcio ad asta (sconfitta 3 a 1 con sfidante che mette in panca muntari e volpi)
soprese della giornata bonanni,obodo e antonioli(7) e palladino migliore in campo a treviso Ultima modifica di juninho85 : 13-09-2005 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
io ho fatto 76.5 cn di napoli in panca...!
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io invece ho pareggiato con quel punteggio!
![]() Ever4ever
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ma che sto a dire... magari 76,5
ho sbagliato, ho fatto 70,5 ![]() Ah cmq è a punti, alla fine si sommano i punti d tutte le giornate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve a tutti.... sono nuovo.
leggendo mi è venuto in mente di chiedervi un consiglio, visto che sto facendo il fantacalcio con ualcuni miei amici..... allora.... io ho disponibile questi giocatori: PORTIERI: abbiati, buffon, peruzzi DIFENSORI: bonera, cordoba, grosso, mexes, samuel, thuram, zebina, kovach CENTROCAMPISTI: dacourt, emerson, fiore, gattuso, giannichedda, kakà, nedved, pizarro ATTACCANTI: del piero, gilardino, martins, toni, trezeguet è il primo mio anno di fantacalcio.... sono proprio un novellino, perciò ke formazione mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
alla faccia del novello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
bè è che siamo in poki..... cmq sapevo già i giocatori su cui avrei puntato, e rialzavo quelli ke sapevo gli altri volevano con cifre enormi, così perdevano molti soldi ed io mi lasciavo i preferiti alla fine.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
bè più o meno.... perchè qulacuno lo lasciavamo alla fine, per esempio adriano non lo abbiamo fatto da subito..... c'era un mio amico che lo voleva a tutti i costi, io gli alzavo sempre di più il prezzo e lui praticamente ha speso tutto per lui.... come ha fatto per figo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.