|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'ultima domanda che voglio fare riguarda la comodità. io il pc lo uso molto e il mouse attuale, fatto per notebook, è piccolo e scomodo. ho bisogno di un mouse ripostante, non so se mi spiego |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è vero che costa unpo'! Ma io mi sono buttato lo stesso. Sembra davvero bello e comodo. Almeno, da quello che ho letto in giro!
Vi farò sapere quando mi arriva! Ciauz Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[quote=Virtuoso]Vi segnalo un programma davvero figo per utilizzare al massimo le potenzialità dei tasti del Mighty Mouse: USB Overdrive!!!
http://www.usboverdrive.com/ Ciao e a presto Ale QUOTE] Lo uso anche io... puoi settare il mouse nei minimi dettagli... ed è l'unica soluzione che ho trovato finora per dare al mouse una accellerazione decente... E' fichissimo....! Unico problema... se non lo registri ti compare ad ogni avvio il messaggio per comprarlo, ed ogni volta che lo apri ti fa aspettare 10 secondi per poi chiederti se lo vuoi comprare... du palle....
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
si, devi alzare il dito... se premi entrami i tasti contemporaneamente lo prende come sinistro! cmq non mi ha mai dato fastidio! Non me ne ero neanche accorto!! Cmq questo mouse non ha alcun ritardo, ma neanche il monotasto ne aveva! mah..
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma è possibile che se nn lo voglio prendere sull'Apple Store devo aspettare ancora un mese?
Non l'ho visto in nessun negozio, nessuno nessuno. Ieri alla Fnac mi han detto che se ne riparla per la fine di settembre...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
(cioè come se usassi un mouse a due tasti insomma) |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
Devi premere solo il tasto destro...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Alla Fnac costerà sui 56 Euro.
Conviene prenderlo ora sull'Apple Store, non paghi nemmeno le spedizioni e risparmi 5 Euro. QUOTE: Ma è possibile che se nn lo voglio prendere sull'Apple Store devo aspettare ancora un mese? Non l'ho visto in nessun negozio, nessuno nessuno. Ieri alla Fnac mi han detto che se ne riparla per la fine di settembre... Oltre ad avere la rotella a 360° che è davvero fighissima! Lo usi esattamente come gli altri mouse Apple. Hanno un solo tasto... l'unica cosa se alzi il dito sinistro e clicchi solo con il destro lui lo capisce ed eccoti il click destro! Ciauz Ale p.S. ideale da usare con la tastiera con gli hub USB dietro... Quote:
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sto provando in questo momento il mouse, non è mio e devo decidere se prenderlo
l'indice deve essere sollevato, altrimenti non prende il click destro qualcuno ha provato in windows a usare lo scorrimento laterale? a me non va, mentre con il mouse M$ con scorrimento laterale riesco. di driver non ce ne sono nella scatola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.