Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2005, 13:49   #81
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso
p.S. Il mouse mi tenta ma 50 Eurozzi sono tanti! Chi l'ha provato cosa ne dice?? Li vale...??
beh non è l'unico mouse costoso

l'ultima domanda che voglio fare riguarda la comodità. io il pc lo uso molto e il mouse attuale, fatto per notebook, è piccolo e scomodo. ho bisogno di un mouse ripostante, non so se mi spiego
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 16:40   #82
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
è vero che costa unpo'! Ma io mi sono buttato lo stesso. Sembra davvero bello e comodo. Almeno, da quello che ho letto in giro!

Vi farò sapere quando mi arriva! Ciauz

Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:25   #83
Hattori Hanzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
[quote=Virtuoso]Vi segnalo un programma davvero figo per utilizzare al massimo le potenzialità dei tasti del Mighty Mouse: USB Overdrive!!!

http://www.usboverdrive.com/

Ciao e a presto

Ale

QUOTE]

Lo uso anche io... puoi settare il mouse nei minimi dettagli... ed è l'unica soluzione che ho trovato finora per dare al mouse una accellerazione decente...

E' fichissimo....!

Unico problema... se non lo registri ti compare ad ogni avvio il messaggio per comprarlo, ed ogni volta che lo apri ti fa aspettare 10 secondi per poi chiederti se lo vuoi comprare... du palle....

Old 26-08-2005, 00:49   #84
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Quote:
Originariamente inviato da pokestudio
Ciao!
Vorrei acquistarlo, sai dirmi una cosa... per premere il tasto destro, devo alzare il dito che sta sul lato sinistro sennò non lo becca? oppure posso tranquillamente lasciare tutta la mano sopra e premere lato sinistro O destro?
appena provato

si, devi alzare il dito... se premi entrami i tasti contemporaneamente lo prende come sinistro!
cmq non mi ha mai dato fastidio! Non me ne ero neanche accorto!!

Cmq questo mouse non ha alcun ritardo, ma neanche il monotasto ne aveva! mah..
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 04:07   #85
Cold Winter
Member

L'Avatar di Cold Winter

Iscritto dal: Jun 2005
Ma è possibile che se nn lo voglio prendere sull'Apple Store devo aspettare ancora un mese?
Non l'ho visto in nessun negozio, nessuno nessuno. Ieri alla Fnac mi han detto che se ne riparla per la fine di settembre...

Powered by iMac G5 17" and iBook G4 12" + Mac Os X "Tiger" + AirPort Express + iPod 20 Gb 4G + iPod 30 Gb 5G
Remember, we are Eternal, all this Pain is an Illusion.
Cold Winter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:13   #86
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcowave
appena provato

si, devi alzare il dito... se premi entrami i tasti contemporaneamente lo prende come sinistro!
cmq non mi ha mai dato fastidio! Non me ne ero neanche accorto!!

Cmq questo mouse non ha alcun ritardo, ma neanche il monotasto ne aveva! mah..
ma se tengo le dita tutte sul mouse e lo premo col sinistro... o col destro, lui capisce che ho premuto il sinistro piuttosto che il destro?

(cioè come se usassi un mouse a due tasti insomma)
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:27   #87
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Quote:
ma se tengo le dita tutte sul mouse e lo premo col sinistro... o col destro, lui capisce che ho premuto il sinistro piuttosto che il destro?

no.
Devi premere solo il tasto destro...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 17:11   #88
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Alla Fnac costerà sui 56 Euro.

Conviene prenderlo ora sull'Apple Store, non paghi nemmeno le spedizioni e risparmi 5 Euro.

QUOTE: Ma è possibile che se nn lo voglio prendere sull'Apple Store devo aspettare ancora un mese?
Non l'ho visto in nessun negozio, nessuno nessuno. Ieri alla Fnac mi han detto che se ne riparla per la fine di settembre...

Oltre ad avere la rotella a 360° che è davvero fighissima! Lo usi esattamente come gli altri mouse Apple. Hanno un solo tasto... l'unica cosa se alzi il dito sinistro e clicchi solo con il destro lui lo capisce ed eccoti il click destro!

Ciauz

Ale

p.S. ideale da usare con la tastiera con gli hub USB dietro...

Quote:

Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 01:56   #89
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
sto provando in questo momento il mouse, non è mio e devo decidere se prenderlo
l'indice deve essere sollevato, altrimenti non prende il click destro

qualcuno ha provato in windows a usare lo scorrimento laterale? a me non va, mentre con il mouse M$ con scorrimento laterale riesco. di driver non ce ne sono nella scatola
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP