|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
[OT]
ma lol swisstrom tu sei degli ufc in ogame? anke un mio amico ha fatto l'alleanza ufc in ogame, senza sapere ke esistavate già voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
si visto ![]() comunque ero comandante in capo UFC:.. ma STRANEMENTE son stato bannato ![]() dicono un sacoc di cattiverie su di me ma non son vere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
dal mio pdv la vera tecnologia è quella che da noi si fa attendere mesi prima di arrivare (notebook, palmari, gps ecc.), e anche per questo odio i cellulari che invece arrivano subito, visto che tutti al mondo sanno quanto gli italiani spendano per cambiare decine di volte questi aggeggi ciaobye PS ora mi aspetto un thread in cui qualcuno si lamenta perchè la tipa che vi fa il check-in all'aeroporto è racchia e vi fa perdere tempo ![]()
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Comunque sia, tornando alla storia dei prestiti, un mio amico che ha vissuto negli USA mi ha raccontato che lì questa pratica era molto in voga una decina di anni fa (come sempre) e un sacco, ma proprio un sacco di gente si è rovinata dalla smania di comprare tutto con i finanziamenti. Forse la gente non si rende conto che tutti i mesi deve pagare le rate del cell, della macchina, della vacanza, ecc... e alla fine non gli rimane un soldo nemmeno per mangiare. E le banche non hanno compassione, bisogna pagare.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
hai centrato il punto ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
T28 e T29 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ps. Pepp o Stuart è sparito !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.