Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 21:40   #81
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
[OT]
ma lol swisstrom tu sei degli ufc in ogame?

anke un mio amico ha fatto l'alleanza ufc in ogame, senza sapere ke esistavate già voi... [/ot]
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 21:45   #82
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[OT]
ma lol swisstrom tu sei degli ufc in ogame?

anke un mio amico ha fatto l'alleanza ufc in ogame, senza sapere ke esistavate già voi... [/ot]

si visto

comunque ero comandante in capo UFC:.. ma STRANEMENTE son stato bannato

dicono un sacoc di cattiverie su di me ma non son vere
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 21:50   #83
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
quando uno è appassionato di tecnologia c'è poco da fare
forse è perchè detesto il mercato della telefonia in genere (amo solo il mio T28@T29, e devo dire che mi piace abbastazna il cell che ha preso l'autore del thread) però eviterei di parlare di "tecnologia" per quanto riguarda i cellulari

dal mio pdv la vera tecnologia è quella che da noi si fa attendere mesi prima di arrivare (notebook, palmari, gps ecc.), e anche per questo odio i cellulari che invece arrivano subito, visto che tutti al mondo sanno quanto gli italiani spendano per cambiare decine di volte questi aggeggi

ciaobye

PS ora mi aspetto un thread in cui qualcuno si lamenta perchè la tipa che vi fa il check-in all'aeroporto è racchia e vi fa perdere tempo
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 22:00   #84
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da La Iena
Non sapete quanto sia brutto per una donna sentire giudicata la propria professionalità sulla bellezza e sul suo aspetto fisico (ovviamente escludendo lavori tipo modella e co.).
Mi permetto di dire che spesso le persone che si sentono brutte sono anche acide ed incazzate col mondo intero, e spesso si comportano con astio per chissà quale spirito di rivalsa verso gli altri.

Comunque sia, tornando alla storia dei prestiti, un mio amico che ha vissuto negli USA mi ha raccontato che lì questa pratica era molto in voga una decina di anni fa (come sempre) e un sacco, ma proprio un sacco di gente si è rovinata dalla smania di comprare tutto con i finanziamenti. Forse la gente non si rende conto che tutti i mesi deve pagare le rate del cell, della macchina, della vacanza, ecc... e alla fine non gli rimane un soldo nemmeno per mangiare. E le banche non hanno compassione, bisogna pagare.
Old 18-07-2005, 22:07   #85
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da Ivanz
divertenti quelli che danno dei cessi agli altri
sarei curioso le loro facce da cazzo

hai centrato il punto
Old 18-07-2005, 22:11   #86
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da davidon
forse è perchè detesto il mercato della telefonia in genere (amo solo il mio T28@T29, e devo dire che mi piace abbastazna il cell che ha preso l'autore del thread) però eviterei di parlare di "tecnologia" per quanto riguarda i cellulari

dal mio pdv la vera tecnologia è quella che da noi si fa attendere mesi prima di arrivare (notebook, palmari, gps ecc.), e anche per questo odio i cellulari che invece arrivano subito, visto che tutti al mondo sanno quanto gli italiani spendano per cambiare decine di volte questi aggeggi

ciaobye

PS ora mi aspetto un thread in cui qualcuno si lamenta perchè la tipa che vi fa il check-in all'aeroporto è racchia e vi fa perdere tempo

T28 e T29 il mio primo natel (cellulare) ... il T28 s ... è bellissimo... s epotessi me lo ricomprerei
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:39   #87
Goyin
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ma io mi chiaedo veramente dove siamo finiti.....

l'italia, andrà sempre peggio perchè "non si può aspettare di avere 300 euro" per comprare un cell bisogna farlo a rate!!!

insomma, non parliamo, ne di un bene di prima necessità (il cell in questione è solo bello esteticamente, e fa esattamente quello che fa il 3210 ovvero telefonare).

Ebbasta con questa mentalità.

Ormai per sentirsi fighi, bisogna ostentare......
IO a questo punto valuterei se prendere un prestito per le vacanze....mica si può rinunciare....

Bho io ho 25 anni e lavoro felicemente da due...
Sti problemi mi fanno accaponare la pelle, perchè i valori stanno cambiando. Mio padre mi ha sempre insegnato a fare il passo lungo secondo la gamba.... oggi purtroppo non si fa più....
sei un grande!!

Ps. Pepp o Stuart è sparito !!! non si è fatto piu vedere qui!! sicuramente ha già il cellulare è tutta l'incaxxatura gli è passata **zamp'** velocemente!!!
Old 19-07-2005, 12:04   #88
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goyin
sei un grande!!

Ps. Pepp o Stuart è sparito !!! non si è fatto piu vedere qui!! sicuramente ha già il cellulare è tutta l'incaxxatura gli è passata **zamp'** velocemente!!!
sarà fuori a mostrarlo agli amichetti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian