Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2005, 12:41   #81
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
io non capisco l'accanimento....forse perchè si è un pò invidiosi?
se a uno gli piace se lo compra!
e poi a chi di voi non piacerebbe avere il Cayenne Turbo o il Tuareg 6.0???
andiamo sono ottime macchine, qualità al top e soprattutto , MISSILI!
Con quelle cifre ti puoi comprare auto dalle prestazioni di gran lunga superiori, come M5/M6, Corvette, 911.
Se ti piacciono le auto sportive, non ti compri un SUV.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:06   #82
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Sursit
Con quelle cifre ti puoi comprare auto dalle prestazioni di gran lunga superiori, come M5/M6, Corvette, 911.
Se ti piacciono le auto sportive, non ti compri un SUV.
bhe ma una famiglia come la metti in una corvette o 911??

m5 è un altro tipo di macchina

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:42   #83
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Maddai... i Suv vendono tanto perchè piacciono!
Solo per questo!

Sono grandi, potenti, belli, 4 ruote motrici, mezze gippette (anche se la maggior parte nel fuori strada serio va in panne), veloci ecc...

Insomma posso dire che senso ha comprarsi un serie 7, invece che un serie 5, invece che un serie 3? Sarà mica quel mezzo metro di differenza a far fare la decisione? Ognuno prende la macchina secondo i propri criteri.
Old 21-07-2005, 15:16   #84
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
E poi non sopporto chi si compra i SUV da 100.000 euro e li trasfroma autocarro per non pagarci le tasse.

E perchè? A te che te cambia , se ne avessi la possibilità lo faresti anche tu .
Anzi non capisco perchè tuti i cittadini non abbiamo la possibilità di farsi detrarre l'iva dalle fatture , dall'auto all'idraulico all'istruzione etc.
Old 21-07-2005, 15:27   #85
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
E perchè? A te che te cambia , se ne avessi la possibilità lo faresti anche tu .
Anzi non capisco perchè tuti i cittadini non abbiamo la possibilità di farsi detrarre l'iva dalle fatture , dall'auto all'idraulico all'istruzione etc.
non lo possono solo chi ha una partita iva?

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 15:33   #86
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
non lo possono solo chi ha una partita iva?

Si , dicevo non capisco perchè non si possa allarare a tutti i cittadini , come mi sembra succeda in america .

Ciao
Old 21-07-2005, 15:48   #87
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
beh mio cugino ha immatricolato l'hummer h1, 4 posti... in autocarro......
Old 21-07-2005, 15:50   #88
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh mio cugino ha immatricolato l'hummer h1, 4 posti... in autocarro......
Alla mercedes ho visto che anche la smart four è immatricolabile autocarro... bha
Old 21-07-2005, 15:52   #89
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Ma si può ancora fare le immatricolazioni autocarro? sapevo di no, tranne per i mezzi già previsti dalla casa per la doppia immatricolazione N1 o M1 ( tipo ML 270cdi è trsformabile, anzi lo vende MB già autocarro, cayenne e X5 no, tanto per dire)
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 15:53   #90
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Francamente me ne infischio del perchè ognuno può comperare la macchina che preferisce.

Cmq mi fanno molto meno ridere le donne col suv che non i ragazzini con le macchine "elaborate" dove elaborare per molti di loro significa mettere spoileroni orribilie e adesivi sul tappo del serbatoio

Certo che i pagliacci che parcheggiano sul marciapiede coi suv son troppo pessimi

Ma poi quale macchina avrebbe senso se facciamo ragionamenti simili?? Solo le utilitarie tipo la mia yaris...?

Saluti.
Old 21-07-2005, 15:56   #91
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Ma si può ancora fare le immatricolazioni autocarro? sapevo di no, tranne per i mezzi già previsti dalla casa per la doppia immatricolazione N1 o M1 ( tipo ML 270cdi è trsformabile, anzi lo vende MB già autocarro, cayenne e X5 no, tanto per dire)

Sulla four c'era un bel cartello appoggiato dentro con scritto "autocarro" appunto , quindi credo si possa fare
Old 21-07-2005, 15:57   #92
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
i..
andiamo sono ottime macchine, qualità al top e soprattutto , MISSILI!
Oddio adesso non mi dire che c'è pure qualcuno che compera i suv perchè ci deve correre ??

Saluti.
Old 21-07-2005, 16:01   #93
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Oddio adesso non mi dire che c'è pure qualcuno che compera i suv perchè ci deve correre ??

Saluti.
ma cerrrrrrrrrto bsuahahah

Quote:
Francamente me ne infischio del perchè ognuno può comperare la macchina che preferisce.

Cmq mi fanno molto meno ridere le donne col suv che non i ragazzini con le macchine "elaborate" dove elaborare per molti di loro significa mettere spoileroni orribilie e adesivi sul tappo del serbatoio

Certo che i pagliacci che parcheggiano sul marciapiede coi suv son troppo pessimi

Ma poi quale macchina avrebbe senso se facciamo ragionamenti simili?? Solo le utilitarie tipo la mia yaris...?

Saluti.

ti do ragione.... il tuning è decaduto per elementi del genere...
Old 21-07-2005, 16:04   #94
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Sulla four c'era un bel cartello appoggiato dentro con scritto "autocarro" appunto , quindi credo si possa fare
Probabilmente perchè previsto in fase di omologazione da parte di MB, come per il 270cdi, almeno da quanto si evince da questo
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 16:14   #95
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Fossero solo gli spoileroni.....ma quando vedo i neon sotto la macchina e le lucine azzurre sugli spruzzini non resisto alle risate (generalmente sono Peugeot 206, con motori-polmone )
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 16:40   #96
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
diciamo pure che la colpa non è delle macchine ma come sempre di chi le usa,a me i SUV piacciono,sopratutto il Lexus e il Nissan Murano ma quando li vedi in tripla fila con le 4 frecce davanti alle scuole ti viene voglia di dargli fuoco
Certo, perchè il rapporto donna -> auto è sempre devastante per gli effetti che può avere. Qui da me la mattina e la sera (quando vado e torno dal lavoro) è un festival di macchinoni guidate da donne di ogni età (dalla ragazza alla babbiona passando per le 40 single acide che si rifanno con l'auto) e quella che sta facendo meno al volante sta rispondendo al telefono (rigorosamente senza auricolare), si guarda allo specchietto (sei partita da casa da 8 minuti può esserti colato il trucco? Può l'impalcatura che hai al posto del ciuffo essere miseramente crollata? Può esserti spuntato improvvisamente un brufolo e/o un punto nero? No. Sei semplicemente identica a prima, solo con 8 minuti in più di vita), cambia stazione alla radio e fa le sgugne con la bocca. Il tutto rigorosamente guidando un SUV (X5 o similare) sul mezzo della strada (deve farsi vedere sia da quello che ha davanti che da quelli che vengono in senso opposto, perchè non sorpassano mai visto che non stanno guardando la strada) con gli occhiali da sole e scure come dei pongoni da fosso.
Ma tutto questo è colpa dei SUV o dei mariti/amanti di suddette signore/ine?
Old 21-07-2005, 17:09   #97
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Certo, perchè il rapporto donna -> auto è sempre devastante per gli effetti che può avere. Qui da me la mattina e la sera (quando vado e torno dal lavoro) è un festival di macchinoni guidate da donne di ogni età (dalla ragazza alla babbiona passando per le 40 single acide che si rifanno con l'auto) e quella che sta facendo meno al volante sta rispondendo al telefono (rigorosamente senza auricolare), si guarda allo specchietto (sei partita da casa da 8 minuti può esserti colato il trucco? Può l'impalcatura che hai al posto del ciuffo essere miseramente crollata? Può esserti spuntato improvvisamente un brufolo e/o un punto nero? No. Sei semplicemente identica a prima, solo con 8 minuti in più di vita), cambia stazione alla radio e fa le sgugne con la bocca. Il tutto rigorosamente guidando un SUV (X5 o similare) sul mezzo della strada (deve farsi vedere sia da quello che ha davanti che da quelli che vengono in senso opposto, perchè non sorpassano mai visto che non stanno guardando la strada) con gli occhiali da sole e scure come dei pongoni da fosso.
Ma tutto questo è colpa dei SUV o dei mariti/amanti di suddette signore/ine?
Lol!
Cmq il fatto che i SUV piacciano così tanto soprattutto a queste persone (da te brillantemente descritte), proprio non ti dice nulla...?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 17:25   #98
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Lol!
Cmq il fatto che i SUV piacciano così tanto soprattutto a queste persone (da te brillantemente descritte), proprio non ti dice nulla...?
Che il 97% delle persone che acquistano queste auto lo facciano solo per il gusto di farsi vedere è palese. Ma solo perchè sono più grosse ma di una certa classe (anche se francamente un X3 con i paraurti in plasticona mi pare tutto tranne che di una certa classe). Diciamo che queste persone li aspettavano da tempo, gli Iveco daily sono troppo volgari
Old 22-07-2005, 12:43   #99
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Io la possibilità ce l'ho, se proprio lo vuoi sapere.
Ma da parte mia preferisco fare le cose almeno in maniera morale.
Se la macchina la uso per usi privati, ci devo pagare le tasse giuste.
Invece ti faccio notare che chi evade le tasse le evade per molto, e chi le paga le paga anche per loro.
A questo non ci sto!
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:24   #100
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Io la possibilità ce l'ho, se proprio lo vuoi sapere.
Ma da parte mia preferisco fare le cose almeno in maniera morale.
Se la macchina la uso per usi privati, ci devo pagare le tasse giuste.
Invece ti faccio notare che chi evade le tasse le evade per molto, e chi le paga le paga anche per loro.
A questo non ci sto!
Per fortuna hanno dato un giro di vite alle auto aziendali usate per scopi privati, comunque il tuo discorso non fa una grinza.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP