|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Se ti piacciono le auto sportive, non ti compri un SUV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
m5 è un altro tipo di macchina ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Maddai... i Suv vendono tanto perchè piacciono!
Solo per questo! Sono grandi, potenti, belli, 4 ruote motrici, mezze gippette (anche se la maggior parte nel fuori strada serio va in panne), veloci ecc... Insomma posso dire che senso ha comprarsi un serie 7, invece che un serie 5, invece che un serie 3? Sarà mica quel mezzo metro di differenza a far fare la decisione? Ognuno prende la macchina secondo i propri criteri.
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
E perchè? A te che te cambia , se ne avessi la possibilità lo faresti anche tu . Anzi non capisco perchè tuti i cittadini non abbiamo la possibilità di farsi detrarre l'iva dalle fatture , dall'auto all'idraulico all'istruzione etc.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Si , dicevo non capisco perchè non si possa allarare a tutti i cittadini , come mi sembra succeda in america . Ciao
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh mio cugino ha immatricolato l'hummer h1, 4 posti... in autocarro......
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma si può ancora fare le immatricolazioni autocarro? sapevo di no, tranne per i mezzi già previsti dalla casa per la doppia immatricolazione N1 o M1 ( tipo ML 270cdi è trsformabile, anzi lo vende MB già autocarro, cayenne e X5 no, tanto per dire)
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Francamente me ne infischio del perchè ognuno può comperare la macchina che preferisce.
Cmq mi fanno molto meno ridere le donne col suv che non i ragazzini con le macchine "elaborate" dove elaborare per molti di loro significa mettere spoileroni orribilie e adesivi sul tappo del serbatoio ![]() ![]() ![]() Certo che i pagliacci che parcheggiano sul marciapiede coi suv son troppo pessimi ![]() ![]() Ma poi quale macchina avrebbe senso se facciamo ragionamenti simili?? Solo le utilitarie tipo la mia yaris...? Saluti.
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla four c'era un bel cartello appoggiato dentro con scritto "autocarro" appunto , quindi credo si possa fare ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() Quote:
ti do ragione.... il tuning è decaduto per elementi del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma tutto questo è colpa dei SUV o dei mariti/amanti di suddette signore/ine?
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Cmq il fatto che i SUV piacciano così tanto soprattutto a queste persone (da te brillantemente descritte), proprio non ti dice nulla...? ![]() ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Ma da parte mia preferisco fare le cose almeno in maniera morale. Se la macchina la uso per usi privati, ci devo pagare le tasse giuste. Invece ti faccio notare che chi evade le tasse le evade per molto, e chi le paga le paga anche per loro. A questo non ci sto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.