|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
In effetti è un articolo da web-forum la lettura deve essere veloce e scorrevole di respiro. Difficile impostare un 3d sui Prolegomeni ad una futura Metafasica senza addormentarsi sulla tastiera. Il mio è un canovaccio per aprire una discussione di largo respiro. Infatti rispondo solo ad alcuni che intendono affrontare la discussione partendo da basi oggettive. Quelli che vivisezionano ogni tuo post sono una palla unica. Non dicono niente e lo dicono male. Diciamo che invece di ragionare vogliono avere ragione e mettere le palle sul tavolo. I luoghi comuni? Esatto. In fondo l'Italia di inizio millennio è la realizzazione di forze che hanno fatto del luogo comune il loro credo. Altrimento non sarebbe pensabile chessò, Storace alla sanità. O Castelli alla giustizia: è ingnegnere idraulico. Si occupi di pompe. ![]() Ciao FG Il film che hai menzionato mi piace. Virzì pure. Parente? Non dirmi parente anche tu però... ![]() I Greggio hanno dato molto all'ironia..... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FabioGreggio : 20-06-2005 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
|
Quote:
![]() e quali sarebbero di grazia? |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
giusto? |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
![]() ti apprezzo ogni secondo di più, sul serio |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Fa molto sinistra tutto cio ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
|
Quote:
![]() ![]() porto rotondo è per i "neocafoni" (ovviamente di destra) e cala gonone per i "giusti" (ovviamente di sinistra) che devo fare con te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
E cosa c'entra 500 euro per settimana cosa briatore solo tu puoi dircelo. Ti è bastato vedere Sardegna per non capire più una sega. Cmq grazie dello spam. Zia Maria mi ha detto di grazie. Sei un bravo ragazzo. ![]() La parte marcia del paese è quella che ha realizzato il progetto P2. Qualcuno della P2 era anche a sinistra. Ma il grosso sta con il piccolo. Riciclati compresi. La quarta domanda? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
|
Quote:
![]() io ci credo, davvero ![]() come al solito, rispondi attaccando sul personale e in maniera volgarotta ![]() e si, hai proprio ragione Quote:
![]() ![]() p.s. la banalità ed il qualunquismo regnano sovrani in ogni (tuo) post, non credi? Ultima modifica di Harvester : 21-06-2005 alle 07:27. |
||
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
Harvy, prima di partire per le Crociate assicurati di avere lo skioppo prima di partire capelli al vento, sennò appena vedi l'arabo te ne fai un kilo sul pannolone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Vuoi andarci? ti metto in contato. No problem Lo so che ala banalità e il qualunquismo regnano sovrani. Per quelli come te. Posto apposto per quelli come te. ![]() ![]() ![]() ![]() E quando sento queste frasi, so che ho colto il segno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
![]() cosa c'entra questo post poi me lo spiegherai, vero? si buono, dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Quando intendi sottolineare una manchevolezza come il banner della Sardegna, accertati della conoscenza di tutto il discorso. Se fai un punto di forza di una cosa che non conosci rischi di fare la figura di cui sopra, ovvero una figura di sprovveduto. Più forbito o me la passi così? Sembro Dell'Utri che parla di Sofocle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FabioGreggio : 21-06-2005 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
un po' di luoghi comuni, come è inevitabile in questi casi, però è anche vero che la cafonaggine che si vede in giro aumenta a vista d'occhio.
ora se ci sia uno stretto collegamento tra cafoni e destrorsi ho i miei dubbi. però visto che i primi sono attenti a tutte le mode e modi per mostrarsi, non mi dite che essere di sinistra fa figo ![]() altro discorso è essere di destra a prescindere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Ok cmq chiudo qui. Siamo a chi ce l'ha più lungo.
Non c'entra nulla con i Neocafoni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
la storia della vecchina in sardegna è solo fuffa, giusto per cercare di rimediare ad una figura abbastanza ridicola che stai facendo. dimostramelo ![]() parli di neocafoni (ovviamente di destra) e sei il primo a scendere sul piano personale con post volgarotti parli di quelli di destra come accecati dal proprio IO che non accettano critiche, e sei il primo ad offendere quando ti si fa notare la banalità di ciò che scrivi (lo facciamo per il tuo bene, credimi) mi sa che devi rivedere un pò le tue posizioni............sarai mica di DESTRA????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lui è uno di estrema destra che prende in giro la sinistra! ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.