|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Le prime settimane ti senti una merda peggio di prima. Non mi sento per niente Dio, riesco finalmente ad essere me stesso cosa che prima mi era impedita per lo squilibrio chimico nel mio cervello. Merda per te? Va bene, nessuno ti obbliga ad essere informato e a capire di che parli, del resto si può vivere nella beata ignoranza senza problemi, anzi ti auguro proprio di non sapere mai di che cosa pretendi di parlare senza cognizione di causa, vuol dire che non hai mai avuto problemi di questo tipo. Solo che mi sono veramente stufato di ripetere sempre le stesse cose, di essere trattato come un povero sfigato tanto debole che non riesce ad affrontare i propri problemi senza le medicine brucia cervello. Il cervello è un organo come tutti gli altri, se non è in condizioni di lavorare bene per uno squilibrio chimico funziona male nè più nè meno di tantissimi altri organi del nostro corpo che possono avere scompensi o vere e propri deficit (vedi problemi di ipertiroidismo o ipotiroidismo, diabete, allergie, asma insufficienza renale e tante altre...). Detto questo chiudiamola qui con sta storia della depressione, siete solo pieni di FOTTUTI E SBAGLIATI PRECONCETTI DEL CAZZO. Non sapete di che parlate e pretendete di possedere la verità assoluta incontestabile, che solo quello che pensate sia vero, il resto tutte cazzate... vi faccio pena perchè sono depresso? Sapeste quanto voi fate pena a me per l'insulto all'intelligenza umana che perpetrate. Mi abbasso al vostro stesso livello? Sì, mi sono stufato, parlarvi in termini clinici non porta a niente, siete ciechi e non riuscite a guardare oltre il vostro naso, capite solo un bell'attacco frontale pieno di rabbia e disprezzo. Io il cervello non riuscivo ad usarlo perchè "malato", ma per me esiste una cura (gli antidepressivi), per chi non riesce ad usarlo perchè troppo stupido da ascoltare non c'è cura. Grazie a questi preconcetti ora sono solo, gli amici presunti tali mi hanno girato le spalle, ma ora sto bene, sono tornato a studiare e mi laureerò dopo 3 anni in cui non riuscivo neppure a capire i fumetti di topolino, sono tornato a parlare con la gente, non ne ho più paura, riesco a parlare e a invitare le ragazze ad uscire cosa che a quanto pare in molti su questo forum non siete capaci più di fare anche se siete "normali", ho ripreso in mano i vecchi interessi e la voglia di viaggiare. Se per te questo è sentirsi Dio allora IO SONO DIO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Felix poi alla grigliata dopo un paio di rum e pera vogliamo i particolari piccanti
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Circa il resto del discorso, sputa sangue quanto vuoi, per me non hai trovato il farmaco giusto per te o non avevi fiducia in quello che poteva fare per te e ai primi immancabili problemi hai preferito smettere. Io mi sono fidato del mio neuropsichiatra e ora sto bene. Cmq non so proprio come diavolo tu possa parlare di euforia... P.S. E' normale per i primi periodi usare anche ansiolitici... l'ho fatto anche io e pensa che non mi facevano nulla, qualche giorno e non li ho più usati completamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Lui mica ha detto W l'Elopram perchè lo ha aiutato ad intortare la tipa, ma perchè lo ha aiutato ad uscire da una brutta situazione, che non si era certamente andato a cercare da solo, che non è augurabile a nessuno. L'anno scorso ho avuto episodi di attacchi di panico e, da maggio ad agosto, prima di iniziare la terapia con Eutimil, ho vissuto da bestia, con pianti, corse al pronto soccorso, 8Kg persi, ferie rovinate. Poi, dopo un primo periodo di effetti spiacevoli, con l'Eutimil sono rinato e adesso posso dire di essere più o meno quello di prima. Per favore, smettiamola coi preconcetti sui farmaci, diresti forse ad un diabetico, che deve assumere insulina per tutta la vita, che sta prendendo merda? Ciao. Ale PS: sono laureato in farmacia, quindi in questo campo so di cosa parlo (non mi voglio fare il viaggio, solo a titolo informativo).
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
cotto come una salamella.... e poi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo la grigliata domani ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma sono liberissimo, mica mi sono ingabbiato dopo appena una limonata ![]() Mi sono tenuto libero proprio per te tra l'altro... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() enrico enrico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
Il "bel discorso" è venuto di getto in quel momento, ho imparato a non tenermi più nulla dentro, quando devo dire una cosa la dico senza rimurginarci dentro, se non l'avevo ancora scritto è perchè non lo pensavo ancora, prima mi sarebbe piaciuto che la gente mi stesse ad ascoltare, mi faceva piacere se in qualche modo la mia esperienza poteva essere di aiuto a qualcun'altro (come è stato tra l'altro), ma all'ennesima botta di antidepressivi=merda ho sbottato. Ti devo un favore? mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.