|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Allora il rehobus c'è ancora, mentre il case è andato via parecchio tempo fa. Non mi interessa il cooldrive, quindi se vuoi possiamo concludere per 25+s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() E' su slot 3.5 o 5.25 ? Lo hai provato come va? In che condizioni è? Me lo vendi con imballo originale e corredato di tutti i pezzi compresi i neon? Mi metto in coda, a mano, fammi sapere, sarò dalle tue parti martedì mattina. Ho letto una recensione qui http://www.overclockersclub.com/revi...305review2.php Mi va bene che sia su slot 3.5, i pezzi nella confezione sono i seguenti: 3.5" Nexus Fan & Light Controller (il rheo ![]() 2x Blue CCFLs (neon) 1x Power Extension Cable (prolunga alimentazione del rheo) 3x 3 Pin/4 Pin Universal Fan Cable (3 prolunghe alimentazione ventolle 3/4 pin) 4x Double Sided Tape (4 strisce biadesive) 4x Screws (4 viti) Se c' è tutto possiamo concludere subito. ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 16-10-2005 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Niente da fare un canale di controllo ventole non funziona proprio.
Credo che lo bruciasti collegandoci più ventole con lo sdoppiatore ![]() Che facciamo? Fammi sapere, se continuo a chiamare sul cell va a finire che mi costa il doppio sto rheobus. ![]() Fammi sapere cosa vuoi fare, di tenerlo lo tengo, che ci vuoi fare ormai... Cmq un mio amico è elettrotecnico, ha il tester per controllare circuiti bruciati. Vediamo di venirne a capo. Ciao.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
azz un controller è partito?
confermi ? eventualmente in coda ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In coda per il rheobus? Forse non ti è chiaro, ma cluracan me lo ha venduto a mano. Montato a casa la fan 2 del rheo non funziona proprio. Ora il rheo me lo tengo solo che mi devo mettere daccordo con cluracan su alcune cose. Mi sa che è meglio se la prox volta gli scrivo in PVT. Se poi eri interessato ad altre cosa messe da lui in vendita, specifica per non creare confusion ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
grazie per le maggiori delucidazioni
auguri per le complicaioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non me la prendo cluracan era in buonafede, forse non se ne è accorto nemmeno lui. In ogni caso per il resto va bene è cmq un prodotto da 45 euro pagato 25 se il mio amico me lo aggiusta tanto di guadagnato.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Scusami per il ritardo nella risposta, ma come ti ho detto sto senza adsl e posso collegarmi poco. Io direi di continuare in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Che hai deciso mi spedisci i 5 euro?
Ho visto che ti sei connesso ma non mi hai risposto al pvt. Posso chiederti come è stato danneggiato il canale fan2? E' stato sovraccaricato con troppe ventole o cosa? Mi interesserebbe saperlo, in quanto per il radiotecnico che me lo deve riparare, sarebbe più facile individuare il problema. Grazie per l' eventuale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.