|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ho avuto questa esperienza: farli cambiare del tutto non funziona, ma installarglieli tutti e due si. Magari non eviti che acquistino roba inutile quella volta li', ma forse (se hanno un briciolo di voglia di fare), la volta dopo si buttano sull'open source. Mi viene rabbia al pensiero di tutto quei soldi sprecati. Pero' dai non demordere, continua a proporre le alternative, fagliele vedere in funzione, magari serve. Cmq complimenti sei un rivenditore onesto e di larghe vedute, hai la mia stima, per quel che puo' valere ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
Non è elegante mandargli la finanza... per ripicca riuscirebbe a tornartela in qualche modo...
il 4% del mercato home usa linux. non è per il momento una via percorribile. ricordiamo che la gente normale valuta il pc solo dalla ram, dal processore e dalla grandezza dell'hard disk. dimenticavo... ultimamente alcuni genialoni anche dalla ram sulla scheda video. (vedi 6200 da 256mb e, udite udite, da 512mb...) il resto è fuffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.