|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
scusa ma non ho avuto la possibilita' di leggere tutte e 3 le pagine,offro 200 spedito,se non e' conveniente per te la mia offerta allora UP per te
![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
220?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
***VENDUTO***
ovviamente al prezzo che volevo io, che era il prezzo giusto, alla faccia dei soliti avvoltoi che ci hanno provato, facendo offerte risibili ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.