Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2005, 14:13   #81
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
sono strafelice!
Old 20-03-2005, 14:15   #82
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
dormire sugli allori fà male!!
ma che cavolo dici? dormire sugli allori? certo, si è visto negli ultimi 5 anni...

ma dai...

se le gomme sono pietose, cosa ti aspetti dall'auto dell'anno scorso?

con gomme nuove e la F2005 che si spera le usi meglio le cose cambieranno, e per il resto ricordo che siamo solo al secondo gran premio...
Old 20-03-2005, 14:24   #83
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Città: Padova
Domenica 20 Marzo 2005 - Gara

Codice:
P. No  Driver       Team - Engine   Tyres   Gaps/Laps     Average  Stops
 1.  5  ALONSO       Renault           M   1h31'33"736  203.408 Km/h  
 2. 16  TRULLI       Toyota            M   +  0'24"327  202.511 Km/h  
 3.  8  HEIDFELD     Williams BMW      M   +  0'32"188  202.223 Km/h  
 4. 10  MONTOYA      McLaren Mercedes  M   +  0'41"631  201.878 Km/h  
 5. 17  R.SCHUMACHER Toyota            M   +  0'51"854  201.506 Km/h  
 6. 14  COULTHARD    RedBull Cosworth  M   +  1'12"543  200.757 Km/h  
 7.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   +  1'19"988  200.489 Km/h  
 8. 15  KLIEN        RedBull Cosworth  M   +  1'20"835  200.458 Km/h  
 9.  9  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   +  1'21"580  200.431 Km/h  
10. 12  MASSA        Sauber Petronas   M      1 lap(s)                
11. 19  KARTHIKEYAN  Jordan Toyota     B      2 lap(s)                
12. 18  MONTEIRO     Jordan Toyota     B      3 lap(s)                
13. 21  ALBERS       Minardi Cosworth  B      4 lap(s)                
14.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B      7 lap(s)                
15.  6  FISICHELLA   Renault           M     20 lap(s)                
16.  7  WEBBER       Williams BMW      M     20 lap(s)                
17. 11  VILLENEUVE   Sauber Petronas   M     30 lap(s)                
18.  3  BUTTON       BAR Honda         M     54 lap(s)                
19.  4  DAVIDSON     BAR Honda         M     54 lap(s)                
20. 20  FRIESACHER   Minardi Cosworth  B     54 lap(s)
Old 20-03-2005, 15:13   #84
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da royal
2° me la FERRARI ha un po sottovalutato gli altri.. daltronde erano anni che nessuno riusciva a farsi sotto.
beh...penso sia presto per dirlo....non abbiamo ancora la macchina nuova....e poi se ti ricordi nemmeno nel 2002 abbiam fatto 1 bella figura i primi 2 gp, ma poi la musica cambiò eccome...

e cmq non dipende dalla ferrari....secondo me la prestazione di oggi è da imputare più alle gomme che alla macchina (o cmq all'accoppiata macchina vecchia - gomme nuove)

Ultima modifica di fgiova : 20-03-2005 alle 18:12.
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 17:43   #85
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Dai Ferrai, non demordere!
Old 20-03-2005, 18:10   #86
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
La musica è cambiata..hanno detto che prendono quasi 2" al giro..spero in un miracolo con la 2005..cmq la F1 mi lascia sempre + indifferente..il 3,4,5 giugno vado al mugello..li si "che spettacolo"..
Old 20-03-2005, 18:19   #87
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
La musica è cambiata..hanno detto che prendono quasi 2" al giro..spero in un miracolo con la 2005..cmq la F1 mi lascia sempre + indifferente..il 3,4,5 giugno vado al mugello..li si "che spettacolo"..
mah...secondo me era solo questo gp, alla fine in australia si è comportata discretamente la 2004...la 2005 dicono che sia almeno 5 decimi + veloce della 2004...speriamo bene...

...l'unica cosa da fare è guardarsi le prossime gare...sempre che non ci si addormenti prima...
almeno ci sono le moto che ti tengono 1 po sveglio..
Old 20-03-2005, 18:48   #88
Payetson
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Vedo che molti si lamentano perchè la corsa è stata noiosa. Mi chiedo: ma dove siete stati negli ultimi 5 anni?? Oggi almeno qualcosa si è visto.... un duello come quello tra Ralf e il duo Williams era tempo che non si vedeva. Non vorrei che la noia e il disinteresse derivino dalla pessima prestazioni della Ferrari..........
Spero che la F 1 non faccia la fine dello sci. Fino a quando c'era Tomba che vinceva in Italia tutti lo seguivano. Poi quando ha smesso bisognava pregare per vedere una discesa. Lo stesso per i rally. Quando la Lancia dominava ne parlavano al telegiornale. Ora si vede la massimo solo qualche timida colonna suille ultime pagine della gazzetta....
Payetson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 18:52   #89
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Payetson
Vedo che molti si lamentano perchè la corsa è stata noiosa. Mi chiedo: ma dove siete stati negli ultimi 5 anni?? Oggi almeno qualcosa si è visto.... un duello come quello tra Ralf e il duo Williams era tempo che non si vedeva. Non vorrei che la noia e il disinteresse derivino dalla pessima prestazioni della Ferrari..........
Spero che la F 1 non faccia la fine dello sci. Fino a quando c'era Tomba che vinceva in Italia tutti lo seguivano. Poi quando ha smesso bisognava pregare per vedere una discesa. Lo stesso per i rally. Quando la Lancia dominava ne parlavano al telegiornale. Ora si vede la massimo solo qualche timida colonna suille ultime pagine della gazzetta....
No no,la corsa l'ho vista..è il duello che nn mi ha detto molto..tutto qui..
Old 20-03-2005, 18:53   #90
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, ancora non è detto nulla. In primo luogo in questa gara ci sono state temperature assurde, che hanno messo in difficoltà l'accoppiata gomme-vettura. Vi dirò, non credo che la F2004 sia una macchina che prende un secondo a giro dalle concorrenti, probabilmente però non riesce a sfruttare le nuove gomme, che sono state espressamente create per la nuova F2005 e le temperature di questa mattina hanno accentuato il problema a dismisura. Quindi non mi stupirebbe se dal prossimo GP l'attuale vettura già andasse meglio (visto che in Australia non aveva affatto sfigurato) e se con la F2005 si tornasse a dominare. Se non sbaglio la Ferrari ormai è l'unica scuderia che usa le Bridgestone e questa ha creato le gomme sulla base della F2005... non sottovaluterei questa cosa.
Io sono ancora molto, molto fiducioso... poi se dovesse passare un anno di magra, non ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli, ma continuare ad amare la scuderia di Maranello, che tante (forse troppe) soddisfazioni ci ha donato negli ultimi anni... Probabilmente ci aveva abituati troppo bene
Old 20-03-2005, 18:55   #91
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Purtroppo questa cosa è abbastanza normale... ma non credo che succederà con la Ferrari. La Ferrari è immortale!!!!!
Old 20-03-2005, 19:17   #92
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Mah, credo che nessuno con un po' di buon senso abbia mai detto che la f1 degli ultimi anni sia spettacolare, tutt'altro, solo che ormai la situazione è diventata insostenibile e anche lo zoccolo duro dei tifosi sfegatati di questo sport(tra i quali mi metto) si è stufato di vedere i trenini di macchine.

se a te 4 giri su 56 sono bastati sono contento per te, ma per me sono nulla...semplice noia, con in più l'incazzatura di essermi alzato anche presto per assistervi.

per il fatto che la ferrari oggi non abbia vinto, pazienza, io ho solo 25 anni ma seguo la f1 da quando ne avevo 7-8, quindi il periodo in cui la rossa è stata bastonata a destra e a sinistra l'ho vissuto tutto, ma ti garantisco che in quegli anni anche se la ferrari non vinceva erano poche le volte che ci si annoiava vedendo un gran premio.
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 19:20   #93
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
mah...a me hanno detto che prima di vicere il primo titolo costruttori (6 anni fa) erano 21 anni che la Ferrari non vinceva.....e non mi pare che in questi anni abbiano smesso di parlarne, o per vedere 1 gara bisognasse sperare in chissà che cosa... certo non era come negli ultimi anni, ma la f1 è sempre stata abbastanza seguita...

poi certo...ci sono quei "tifosi" che vanno verso tutto ciò che fa notizia...quando vinceva luna rossa erano diventati tutti esperti di vela, poi quando c'era shumi tutti sulla F1, poi il motomondiale, la scherma....sono così...che ci vogliamo fare.. ma penso che la F1 non perderà di popolarità...sempre che non continuino a snaturare questa categoria con dei regolamenti assurdi!!

ma qualcuno ha visto qualche tg dove dicono che la colpa dell'incidente tra fisico e webber è di fisico che è arrivato lungo? no perchè ovunque ho sentito sembra che webber non dovesse assolutamente essere li e che la colpa sia praticamente sua !!!
Old 20-03-2005, 19:45   #94
gottardi_davide
Senior Member

ragazzi io seguo la f1 da 5 anni e comunque vada.. continuerò a seguirla facendo sempre il tifo per la ferari e andando sempre a monzo per il gp.
Old 20-03-2005, 20:11   #95
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
ragazzi io seguo la f1 da 5 anni e comunque vada.. continuerò a seguirla facendo sempre il tifo per la ferari e andando sempre a monzo per il gp.
beato te che hai ancora voglia di spendere dei soldi per andare a vedere una gara...visto lo spettacolo che danno non si meritano nemmeno quelli
Old 20-03-2005, 20:21   #96
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Una noia mai vista ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 20:25   #97
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Una noia mai vista ...
mah..putroppo sè visto anche di peggio...
Old 20-03-2005, 20:26   #98
gottardi_davide
Senior Member

è la passione che ho per i motori di f1, per i piloti, per quel mondo fantastico!
Old 20-03-2005, 20:33   #99
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Va beh visto che va così bene l'ho comprata.

Dispiace un po' per la mia pumotta ma va beh...

00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 20:35   #100
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
è la passione che ho per i motori di f1, per i piloti, per quel mondo fantastico!
io mi accontento di andarmi a veder la Ferrari provare a fiorano (tanto è a 40km da dove abito io), e non mi va di spendere così tanto per quello che riescono a offrire ora come spettacolo..se no imola avrei battutto cassa anche gli utlimi anni

..piùttosto vado a veder il motomondiale
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian