|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() I mouse a pallina sono i migliori imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
si vede che non hai mai provato un mouse ottico serio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
La pallina "scivola" l'ottico invece no (non ci riesco) lo "scivolamento" e' fondamentale nei corpo a corpo. Non so davvero come spiegarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
-_-
ma hai mai provato un mouse come l'mx510 o i razer ottici? in questo caso non si può arrivare a una conclusione basandosi sulle leggi fisiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Li ho provati ma a parte il boomslang non ne provo alcun beneficio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Se non vi serve per lavoro lasciate perdere tanto non cambia nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
imho ma che stai a dire?è perfettamente il contrario! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
spiegami a che ti serve un ottico in un fps a parte perdere in fluidita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() già.. si vede che non hai mai provato un buon mouse ottico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
nulla evidentemente hai un mouse ottico sempre piantato sul pad ... ma che te lo dico a fare
![]() Sempre la stessa sensibilita' ti muovi come come gli pare a lui. Ultima modifica di Boboblu : 30-04-2005 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]() ![]() io preferisco mille volte questi due e dopo averlo provato (il 510) non tornerò mai più a pallina, mai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
preferisco avere liberta' di movimento e gli ottici fanno imho cagare a parte l'aspetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quella pallina pesante mi da un controllo nei movimenti migliore di qualsiasi mouse ottico. Ultima modifica di Boboblu : 01-05-2005 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
perdere fuidità? :P secondo me tu non hai mai provato un ottico,.... se vuoi sapere il razer e l'mx518 SONO i mouse per eccellenza non soo per la grande sensibilità (1600dpi) ma anche perchè possono regolarla negli assi x e y separatamente!!!!!!!! e questo non è un vantaggio.....come no..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Ragazzi.......ognuno nella vita fa quello che vuole cn i mouse
![]() Se tu ti trovi bene con la pallina buon per te, ma scrivi una tua opinione soggettiva, ma non cominciare a dire che i mouse ottici fanno ca**re. Altrimenti a quelli della Logitech gli cascano i marni ehh.... ![]() ![]() ![]() A mio parere- mia personale opinine- un mouse ottico migliora la fluidità dei movimenti(dopo si sa, ognuno la vede dal suo punto di vista), e inoltre posso dire che un mouse come quelli della serie MX possono fare una, anche se non grande, differenza in game ![]() Ovviamente poi c'è mouse e mouse sia per quanto riguarda quelli con le palle, che quelli a sensori ottici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Interessante questo confronto ottico-pallina...
Stavo per indirizzarmi sull'acquisto di un mx510 (con relativa spesa di 40euro) per sostituire il mio (tra l'altro funzionante) mouse a pallina Trust. Questo proprio perché credevo nell'indubbia superiorità (e molto percebile) di questo ottico...ma a quanto pare non è così netta!! Vale la pena di spendere 40euro? voglio dire il mio mouse a pallina funziona, non è da buttare e quando si sporca, beh, ci metto 2 secondi a pulirlo... cosa mi consigliate sapendo ke non ho tanti "soldi da buttar via"? Thanks per le saggie risposte!
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi Ultima modifica di tuleggi : 01-05-2005 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
si ma tra un trust a pallina e un MX518 c'è un abisso infinito
![]() il confronto coi mouse a pallina (imho sono in ogni caso inferiori, qualsiasi sia la marca o la precisione) si può fare solo con mouse con un costo rilevante a questo punto si va di ottico e quello a pallina non lo vedi più |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.