|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mettere i propri fatti privati in piazzetta
Quote:
Avevo specificato "forse"... ripeto, non mi curo di ste cose quindi non me le ricordo neppure... se ti sono giunte voci diverse significa che: 1) ci sono persone che si tengono a cuore maggiormente le discussioni 2) non ti passa proprio la giornata che vai ad indagare Detto questo voglio sperare nel tuo buon senso nel non proseguire in una conversazione che mi annoia parecchio. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
|
Quote:
Se nella tua vita la felicità viene data solamente dal sesso buon per te, evidentemente non hai altro di meglio da fare. Tra le altre cose detto da una che sta coi bambini non è che ci faccia proprio una gran figura di rettitudine morale. Già hai fatto la professoressa una volta e ti è andata male... vuoi continuare ancora nella tua azione ridicola? Abbi il buon gusto per una volta di stare zitta... se il passato ti ha riservato delusioni in tal senso non devi scaricarle per forza sugli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() Sentite, basta..avete stufato. Un solo post [dopo il mio, ovviamente] provocatorio/litigioso ecc. e chiudo il topic. ![]()
#84 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: nicky l'ho scritto insiema te... sorry. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
comunque mi scuso per aver reagito alle provocazioni |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lasciamo perdere va.
Chiudo tanto ormai non si va da nessuna parte. Se marco è ancora interessato all'argomento aprirà un nuovo thread.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.