|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Allora ti do l'OK per il BOX da 2,5" IBM - 12e + spese sp.
Mi interessa adattatore IDE --> USB (si può collegare qualsiasi HD, CDROM, DVDROM, masterizzatori, etc. di tipo IDE ? Come va? Tu l'hai provato? E' un USB 2.0? E' veloce ed equivalente ad un BOX esterno da 3,5" o 5,25"? Se non sbaglio ci dovrebbe essere un piccolo controller IDE dentro la scatolina blu trasparente. Mbyte al secondo? Se hai un link con caratteristiche più precise... Per es. a me interessa sapere se funziona anche con un masterizzatore DVD (ho letto in giro che alcuni di questi adattatori non sono compatibili con tutto). Poi dalla Cina... mmhm interessante andare là, ci sarà un mercato infinito... ma tu sei di origine cinese immagino, no? Sto divagando ![]() Mi interessa un scheda PCMCIA con USB 2.0 e se ci fosse anche FIREWIRE (insieme sulla stessa scheda). Se ne trovi una a poco (qui si trova sui 20-25 euri) magari sui 10-15 euro mi interessa. Mi interessa un lettore DVD interno per portatile (ho un ASUS A1000) di quelli compatibili/standard anche usato va bene, potrei spendere sui 20-30euri circa. ___ Io non ho super fretta, quindi posso magari aspettare il tuo ritorno e magari fai una spedizione unica di tutto. Senti ma cosa c'è di super comveniente là? Per quanto riguarda le RAM? Vabbè fammi sapere , perdona per le troppe domande ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
quartex: io qua li vendo a 15 euro spese in prioritaria o 17 in raccomandata
![]() il adattatore è usb 2.0, non mi pare ci siano problemi di compatibilità. velocita mi pare 480mps/sec. veloce quanto il firewire 400 nel trasfer di file grossi, in quelli file piu piccoli va molto piu lento a quanto ne so. una scheda pcmcia usb vedo se costa poco lo prendo ma difficile trovare sia usb e firewire stessa scheda... schede firewire vediamo... lettore dvd per portatile posso dartelo, velocta 8x. della lg mi pare. superconvienente solo accessori. ram piu o meno 20-30 in meno ma come questo prezzo li prendi anche dalla germania cosi... ciao
![]() |
#83 |
Member
|
Grazie della risopsta.
Allora: - OK 15euri spese prioritaria incluse; - la PCMCIA USB 2.0 vedi tu se la trovi in Cina a poco 10-15euri max. - il lettore DVD per notebook quanto costa? Nuovo o usato? Modello esatto? Foto? (così vedo se la forma rispetta quella del mio CDROM); - E poi l'adattatore IDE<--->USB per lettori ottici e hardisk quello che nel tuo sito fai a 25euri: dalla foto si vede un alimentatore, quindi eventuali hardisk o lettori esterni possono essere alimentati? Quindi c'è un connettore standard 12V? - USB key 512Mb, SD Card 256-512MB ? Hanno prezzi vantaggiosi in Cina oppure come Germania e simili? (cmq. lascia perdere le Firewire, non mi intessa più di tanto) Fammi sapere. Quando torni organizziamo una spedizione (bloccami quindi il case ibm da 2,5"). Ciao!
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ciao huangwey!
è gia stato spdito il box 2.5? coqmuqne non c'è fretta, l'importante è che ti siano arrivati i soldi, poi mi spedirai! per la scheda usb 2.0 per portatile (ti avevo gia detto in pvt, ricordi?) do conferma, per le memorie, preferisco aspettare un poco (magari al tuao prossimo viaggio in cina! ![]() aspetto notizie sulla scheda usb! ciao e a presto! fabrizio
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
quartex: i box usb per portatili ho ancora una buona scorta.
pcmcia usb vedo se costano poco ma se costano simile italia non li prendo. il lettore dvd per notebook io li vendo a 40 euro uno. preso con box esterni 60 euro. sono di solito lg o altro a 8x di velocita. di solito hanno mascherina rettangolare piatto. adattatore ha un alimentatore a parte ma basta anche che fai un bel mod ad un vecchio ali e magari riesci con un solo alimentatore per pc ad alimentare 4 periferiche e metterle via usb e fare delle piccole torrete di hard disk o master ![]() memorie sd ecc ecc non li prendo mi spiace, costano poco in italia o germania. max lettori mp3. kreon: si mi pare di avere spedito. scheda usb vedo se li trovo a buon prezzo e li prendo in quantita altrimenti niente. per tutti visto che il 3d è un po lungo riapro un nuovo con aggiunte di materiale http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=906885
![]() |
#86 |
Member
|
ciao huangwei,
grazie delle esaurienti risposte. Allora, rimaniamo così. Ti do conferma per box 2,5", e anche per adattatore IDE<--->USB + lettore DVD (FORSE). Quando torni concludiamo, facciamo così?? (scrivimi un mex al tuo ritorno). Buon viaggio, e buona Cina ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.