|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
troppe cose non sono giuste, ma ci sono. punto.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
Dimmi cosa c@zzo cambierebbe all'esistenza del genere umano la presenza o meno delle pelliccie!!!
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dopo aver letto i vostri commenti non ho assolutamente voglia di vedermi il filmato.
mi è bastato cannibal holocaust per vedere crudeltà sugli animali. dico solo che certe donne dovrebbero smetterla di fare le TROIE vanitose e boicottare questo genere di abbigliamento. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
raga vi prego non cominciare a calcare troppo certi linguaggi e cerchiamo di rimanere entro i limiti di uuna discussione civile..su..
|
|
|
#86 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
che tristezza infinita...
come si fa a trattare in un simile modo dei simpatici animaletti, assolutamente indifesi, e lasciarli in quello stato di sofferenza facendo finta di nulla? ma poi e' possibile che ancora oggi non esistano delle leggi internazionali che proibiscano e puniscano chi tratta in un simile modo degli animali indifesi? le leggi dovrebbero obbligare almeno ad utilizzare dei metodi di uccisione "umani" , sonniferi o veleni che siano, almeno quello, e punire chi tratta in quel modo gli animali. poi fatti di questo tipo non fanno altro che mettere in luce le contraddizioni della nostra societa'. da una parte in italia le nuove leggi vietano e oggi puniscono severamente chi maltratta gli animali, dall' altra consentono le importazioni di pellicce (anche di cane e gatto) nonostante gli animali subiscano atroci sofferenze e vengano trattati in quel modo osceno, fuori dai confini nazionali... se lo si importa gia' confezionato si e' comunque corresponsabili della violenza e della barbarie subita dall' animale, non cambia nulla che a soffrire sia in asia o in italia... |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
accidenti, non avrei voluto mai vedere una cosa del genere.
spero che anche voi come me terrete questo video sul vostro pc pronti a farlo vedere a chivuol comprare una pelliccia. è un piccolo gesto,ma può servire a qualcosa. come tante altre volte,anche stavolta mi vergogno di essere un essere umano. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
St'atteggiamento da burino poi stanca...
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
hahahahahahahhahah!!
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
vi consiglio di lasciare stare anche perche' me ne frego altamente, come prima cosa, e poi perche' ci fate solo la figura degli scemi. Poi burino... grazie per l'offesa gratuita, perche' sarei burino? Ah, si, solo perche' ho detto che le cose finte non mi piacciono... Si, ammazza quanto so' burino! Bell'accostamento... Comunista no? Toh, che caso, chissa' chi e' che ha scritto che e' "sbagliato, sbagliatissimo"... Secondo me l'ho scritto io qualche post fa. Evidentemente quello non vi fa comodo leggerlo o no? Meglio attaccarsi a una frase che non ha assolutamente nulla di nulla di brutale come di offensivo, come di disumano etc etc etc. Dai, su, continuate cosi che me la rido un altro po'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mah il vero problema è che vengono spellicciati ancora vivi... è davveo necessario? ucciderli prima rovina la pellizzia? o è solo sadismo?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non ce la faccio a vederlo...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora? non capisco il problema ... se uno vuole una pelliccia se la compra cmq e fa bene.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
se uno ha il cuore resistente e lo shock per il dolore non lo uccide. Beh si un essere umano scuoiato potrebbe sopravvivere alcuni minuti. Non parlo per esperienza personale beninteso cmq ieri sera quando mi sono coricato non pensavo ad altro a quella bestiolina completamente scuoiata che si alza come per chiedere il perchè. E c'è da dire che non sono facilmente impressionabile..........
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 21-02-2005 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Io ho visto il video completo... vederne metà è + o meno la stessa identica cosa, cambia solamente l'animale che scuoiano...
Non mi stupisce cio che ho visto per i seguenti motivi : 1) sono Thailandesi : non è detto che la carrata di pseudo cadeveri non li usino per i ristoranti o simile. 2) Si sa che da quelle parti ci sono città o luoghi dove stanno culturalmente ed economicamente per terra... di conseguenza (sebbene non sia il massimo) è normale aspettarsi un simile comportamento... i potenti ti pagano per fare tot... tu poveraccio pigli e lo fai. 3) Il fatto che sia legale o no è il meno, in un mondo dove viviamo oggi, che quando si va a caccia ci si copre dietro frasi come "Oh mio Dio ci sta attaccando !!!" e si spara all'orsacchiottino indifeso 4) Non è detto che tutti facciano così.. magari è possibile che sia un caso singolo che è stato ripreso apposta magari uno scandalo chi lo sa? aldilà di tutto cmq mi sono sempre state sul cazzo le pellicce di per sé non tanto per l'animale quanto perchè è ridicolo che un simile oggetto venga venduto per milioni.. ci credo che poi ammazzano gli animali pure in estinzione, se una pelliccia costasse come un giubotto sicuramente il gioco non valrebbe la candela e nessuno andrebbe a cercare i procioni per togliergli la pelliccia. Non ve la prendete per la frase detta qui su "non tanto x l'animale" (gia prevedo che qualcuno si scalderà) al giorno d'oggi ce ne sono centinaia di casi simili a questo , se ci mettiamo a catalogarli tutti non affittiamo entro domani... Ndr: Se vi ha sconvolto questo filmato vi consiglio di affittarvi da blockbuster il documentario chiamato "mondo cane" è degli anni 60, è più leggero di questo e vi elenca un po di cose molto simili a questa.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
nient altro da aggiungere |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
Non ho parole. Che figli di puttana. Roba da non crederci. Andrebbe ammazzata tutta quella gente (solo dopo averla fatta soffrire per almeno qualche giorno). Questo filmato mi ha rovinato la giornata.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
sono in ufficio....non ho guardato nulla............ho solo letto i vostri commenti.............sto per pinagere davanti ai miei colleghi...........poveri animali.............ora sto malissimo........
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
boh stranamente non mi ha scosso... sono rimasto sorpreso, sì, ma molto meno di quanto mi aspettavo dopo aver letto i commenti
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.