|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
prova un athlon64 e poi mi dici se è mejo un p4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io intendevo in favore del Pentium, sopratutto se è un HT. E poi clokkato in quel modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Parli dei driver ufficiali nvidia? O parli di driver moddati da altri (e che non hanno nulla a che vedere con nvidia)? Di che versione/i di driver parli? Di driver vecchi, poco recenti o di driver appena sfornati? Perchè se parli di driver vecchi allora nulla da eccepire, mi ricordo delle risate che mi sono fatto all'epoca dei driver farlocchi che cancellavano il drago del 3dmerd 2001. Perchè la nvidia ion questo senso ha effettivamente barato in passato, idem la ati con il famoso exe di quake. Ora, se parli di driver ufficiali nvidia, porta recensioni o link in cui si notano con zoom o altro l'effettiva perdita di qualità. I tuoi shot non venendo da fonte ufficiale non li posso prendere da esempio, anche perchè stranamente sei stato tu a far uscire questa cosa e non altri. E gli altri che lo hanno fatto ne avevano ben donde considerando l'effettiva magagna fatta da nvidia. Ma si parla di anni fa. Se parli di driver moddati da terzi, e anche qui magari lo documenti con link affidabili, in cui c'è perdita qualitativa... allora devi necessariamente far cambiare il titolo del 3D da un moderatore, in quanto asserisci il falso. Poi, perchè dovrei controbattere la tua tesi? Non sono io ad aver aperto un 3D in cui dico che la nvidia cheatta con i driver. Quindi a dover mostrare la magagna sei tu, non io che devo smontare il tutto. Nè mi va di smontare nulla non essendo nè fan di nvidia, nè venendo stipendiati direttamente o indirettamente da loro. Detto questo, niente di personale. io dico solo che il forum va usato con cautela, senza fare ipotesi o dare notizie che si danno per vere senza verifiche effettive. Mi pare che solo tu parli di una cosa del genere, leggendo il forum quotidianamente e tenendomi informato la notizia di driver nvidia taroccati l'hai data tu e solo tu. In ogni caso, non essendo io depositario di verità assoluta mi informerò meglio, spero che ciò non sia vero. Non per rivalsa nei tuoi confronti (figurarsi) ma solo perchè non vorrei che la stima che ho in questo momento di nvidia dopo i suoi ultimi prodotti NV40 vada a farsi benedire da altri driver farlocchi. In definitiva... hai letto qualche articolo questa cosa? O solo da esperienza personale? Perchè mi pare quantomeno strano che abbia letto solo un tuo commento del genere... se si fossero riscontrate magagne del genere internet sarebbe stato pieno di articoli o altro. Stessa cosa per il forum. Tutto qui.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 10-02-2005 alle 01:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se hanno una nvidia, non gli costa niente dare un link di una presunta irregolarità di driver. Almeno spero, no?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Editato.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Finora ho provato A64 NewCastle su Chaintech con nforce3 e asus k8v-se con il via k8t800.
Poi ho provato l'a64 Winchester su Abit e Asus con il via k8t800pro in dual channel. Niente da dire, è una bella bestia come architettura, infinitamente meglio dell'athlonxp nella gestione della memoria di sistema (anche il newcastle). Però la banda passante del mio 865PE spacca, finora anche con l'a64 3000+ che uso a lavorare non ci arrivo ![]() Cmq ora come ora se dovessi rifarmi il PC prenderei un bel winchester....non il p4 ![]() Ciauz!
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a me va tutto con qualità e prestazioni e nn scatta l'audio... lui è pieno di problemi... culo? eggià!
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia tesi è che quando danno un aumento di prestazioni rispetto agli ultimi drivers ufficiali Nvidia (molto misero in realtà, 50-60 punti al 3DMark03), lo fanno a discapito della qualità. Dico questo in base all'esperienza fatta con la mia scheda. Ripeto, forse, per le Nv4x, non è così, non lo so perchè non posso verificarlo direttamente. In ogni caso sono qui per scambiare idee e non per fare la guerra! Chi scrive esponga le proprie idee in modo chiaro e pacato che ci guadagnamo tutti, altrimenti si finisce a insultarsi e tutto diventa inutile. Ciao Ciao. P.S. I drivers di cui parlo li puoi trovare tutti qui: http://downloads.guru3d.com/ sono quelli(beta e modified) compresi fra gli ultimi WHQL(66.97 credo), fino ai piu' recenti. Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 10-02-2005 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
troppo lolloso questo thread... mi chiedo perchè la gente continui a dare retta a troll come pescedimarzo
![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Sparisci. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
![]() ![]() Finito di leggere.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.