|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
se non ho capito male bilancino e proprio questo che ti contesta:se per cause di forza maggiore non hai tempo da dedicare al forum tanto vale mollare no? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Non è da sola a moderare. Cosa facciamo, appena uno ha meno tempo lo si esonera? Ovvio che ci si viene incontro. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
ci mancherebbe
però io dico una cosa:non per fare il bastardo e per farmi li 'cazz altrui,ma e da marzo 2004 che sono iscritto,e da questa estate che posto praticamente ogni giorno nella piazzetta,e ho notato che la mod nea ha postato veramente poco,avrà i suoi motivi ci mancherebbe |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ti pare sensato avere n mod se poi solo una percentuale può svolgere bene l'incarico?? Saluti.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Se qualche sezione del forum degenera troppo perchè vi è una assenza di moderatori, credo che i primi ad accorgersene siano i membri dello staff che prenderanno le loro decisioni. Quindi se pensano che nEA con i suoi mille problemi (giustificati!!) può lo stesso essere moderatrice non vedo perchè sostituirla. Prendo l'esempio della sezione Attualità. dove Cerbert ha svolto un lavoro eccezionale, ma era evidente che ci voleva un altro che l'aiutasse perchè da solo non riusciva a mettere in riga tutta "l'allegra brigata"... Su OT credo che anche gli altri moderatori delle altre sezioni siano in grado di dare una mano..... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
si può sempre togliere il mio nome dai mod di ot, non è un problema.
mi chiedo se questo poi risolverebbe qualcosa, ma a parte questo non mi creerebbe problemi.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Lo anticipo io: impedite a Nicky di fare qualsiasi cosa, perchè è incompetente e troppo buona
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
scherzi a parte..............è vero che spesso molte sezioni vengono lasciate "allo stato brado" per molto tempo |
|
|
|
|
#89 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Adesso è così, in altri periodi magari Blue non ci sarà e ci saranno gli altri. Ci sono più moderatori non prché ne servono tanti, ma perché ce ne sia almeno uno fra tutti. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
come ha detto nevermind quando si vuole si è presenti...... come le scuse, i giri di parole è facile farli...... La mia uscita è nata per una degenerazione di una discussione e visto che si tengono in carica mod che non postano ho sollevato il problema........quello che ho fatto io è un altro discorso ma come era stato sollevato non da me si è sempre cercato di dare "più peso" ai mod di OT che a quelli tecnici e molte cose hanno sempre ruotato attorno a OT che alle sezioni tecniche......ma questo è un altro discorso........ Ovviamente non mi riferisco ai mod di OT ufficiali e non che sono sempre stati presenti...... Ciao
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ci vuole l'interim alla berlusconi Ciao
|
|
|
|
#94 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
mi propongo come mod!!!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sospendiamo belushi
|
|
|
|
#97 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() Ok mettiamo Davide |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Amministratore
|
Quote:
C'è Bonazza quanto tempo.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
bonazza è viva e vegeta e posta nelle sezioni tecniche
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.