|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
avete adottato la soluzione più drastica e meno giusta adesso secondo me rispetto ad antonio_colli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Re: Re: Re: Re: Re: MSI nuovo MOSTRO?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuovi aggiornamenti
Quote:
quindi, caro gigi77, non sei + il benvenuto su questo forum , con nessun nick (a dire il vero non lo sei mai stato, ci hai fatto perdere troppo tempo con i tuoi cloni e i casini sul mercatino) >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
per favore, già questa storia ha fatto andare OT troppi thread.. e indietro non si torna, garantito, quindi... stop ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: MSI nuovo MOSTRO?
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: MSI nuovo MOSTRO?
Quote:
ciao space, è da un po' che non ti vedevo sul forum, mi fa piacere sentirti... tornando al discorso, mi sbaglierò ma tutte le persone che hanno A64 e che conosco mi hanno dato un resoconto migliore se tale piattaforma è accompagnata da mem. Tccd. Magari il tutto dipende da compatibilità o da giusti settings. Saluti. Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dico la mia: chiunque si senta turbato da una decisione apparentemente cosi' drastica e improvvisa dia al forum la veste di "servizio gratuito pagato dai banner".
Qualsiasi tipo di pubblicita' piu' o meno occulta danneggia Hardware Upgrade, che al posto di vendere banner si vede sfruttare il forum, e danneggia gli utenti del forum stesso che trovano thread dettati dalla pubblicita' e dai prodotti a listino piuttosto che dall'effettiva validita' di un componente. Credo che sia inutile completare la frase dicendo che il forum non e' in vendita e nessun inserzionista puo' usarlo come palcoscenico per promuovere piu' o meno clandestinamente la propria attivita'. Per questo ci sono i banner. A pagamento. A riguardo un gesto molto apprezzato sara' un uso ponderato ma determinato delle segnalazioni di risposte "poco convincenti": link piu' o meno criptati, recensioni piu' o meno "sospette", nuovi utenti che sembrano un po' troppo "vecchi lupi". Il forum di Hardware Upgrade vive dei pareri e delle informazioni, sincere, che ogni giorno gli utenti si scambiano. Inquinare la verita' da puri scopi di lucro e' controproducente a questa realta'. Nessuno vuole thread di pubblicita'. Nessuno vuole false recensioni. Nessuno vuole risultati finti o falsamente stupefacenti. Detto questo il titolare di un noto shop italiano (che sembrerebbe legato alla nascita di questi thread) si e' piu' volte dichiarato estraneo ai ben poco velati casi di spam, lasciando Antonio_colli alias Gigi77 e altri utenti, "da soli". Sta a voi farvi un'opinione di tutta la vicenda, magari decidendo "da quale parte stare".
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Molto tentato da questo "mostro".
Poichè vorrei un sistema che coniughi al meglio buone prestazioni e bassa rumorosità (a prezzi contenuti) avevo pensato di abbinarci un alimentatore Enermax Noisetaker (versione 2, se riesco a trovarla...), lo zalman 7700cu per la CPU, lo zalman VF700cu per la VGA (ha senso mettere questo al posto dell'originale su una 6600GT) e lo zalman ZM-NB47J per il Chipset. In particolare ci possono essere problemi a sostituire la ventolina originale con questo dissipatore passivo? Considerate che il 7700cu dovrebbe raffreddare un po' tutto. Ho intenzione di overclockare, ma non troppo (tenere un FSB di 270-280). Non dovrei avere problemi di incompatibilità per mancanza di spazio, vero? Grazie e ciao, Palinus |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
per quanto riguarda le porte sata ne ha solo 4? ![]() non c'è come per l'asus il raid silicon? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Segnalo questa recensione del "mostro" (versione SLI):
http://www.xbitlabs.com/articles/mai...n-diamond.html Non l'ho ancora letta ma sembra piuttosto dettagliata (12 pagine). |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
grazie, c'è anche questo: 2 Serial ATA-300 channels (with RAID support in the Silicon Image Sil3132 controller) meglio del rai del chipset giusto? però ho notato un'altra ventolina verticale in alto a sx vicino al procio, cosa è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
4 Serial ATA-300 channels (with RAID support in the chipset) 2 Serial ATA-300 channels (with RAID support in the Silicon Image Sil3132 controller) Domanda: non usando una configurazione RAID è meglio usare il controller del chipset o il Silicon Image??? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
In effetti nella recensione (molto ben fatta) si dice che il dissipatore del chipset non è un gran che... fatto male, gira a 6000 giri al minuto ed è rumoroso.
Quindi forse ha un senso la mia idea di sostituirlo con uno passivo o con uno attivo ma di migliore qualità (e più silenzioso). Idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Se ci va è un ottima scelta ![]() ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
Grazie, Palinus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi quanti volt massimi dà questa mamma alle ram?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Come al solito 2,85V ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
Quando e dove???
E' ormai da mesi che la sto aspettando... speravo che ormai il suo arrivo fosse imminente, ma ieri mi sono reso conto che il sito tedesco che tengo d'occhio ce l'ha in arrivo per il 28 febbraio?!?
Vi pare possibile? C'è stato qualche ritardo improvviso? Sapete se è già disponibile in qualche altro negozio o se lo sarà a breve? (E' estenuante questa attesa... devo cambiare PC e entro questa settimana voglio ordinare!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.