|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Boh.. io non lo so...
In effettii il lancio dei Dual Core potrebbe dare nuova linfa ad un mercato ormai saturo di Mhz.... Pero' non ci dimentichiamo che l'SMP (Symmetric Multiprocessing), per incidere realmente sulle prestazioni, andrebbe implementato a livello di OS, fermo restando che quindi andrebbero riscritte tutte le applicazioni. Ma diciamoci la verita', il dual core a chi serve? Serve a chi fa grafica 3d, ai professionisti della grafica e nei server... I videogiocatori prima di poter beneficiare di questa tecnologia dovranno aspettare almeno due anni... Io non lo so... secondo me la tecnologia x86 e' arrivata al capolinea e questa del dual core e' semplicemente l'ultimo affannoso respiro prima della meritata morte. Pensate solo che fra poco piu' di un anno avremmo i cell processor a contendere la palma di architettura piu' perfomante, e soprattutto a infrangere la leggendaria legge di Moore.... Pare che quattro cell processor siano attestati sui 250 Gigaflops... e che un rack sperimentale alla IBM abbia raggiunto i 16 Teraflops... Siamo ben lontani dai poveri dual core.... Io mi preparo alla rivoluzione... e mai piu' a fagiolo di oggi vale il:"chi vivra' vedra'".... Saluti.. p.s. Leggetevi questo se avete dubbi sul dual core... http://www.short-media.com/review.php?r=261 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Sono trapelate nuove informazioni sulle cpu Amd per il 2006, verranno introdotti tre nuovi core su socket M2: Windsor, Orleans e Manila.
Il primo sara dual core, supportera le DDR-II e le tecnologie Presidio (per la sicurezza) e Pacifica (per la virtualizzazione), verra utilizzato per la serie FX. Orleans avra le stesse caratteristiche eccetto il dual core (utilizzato per la serie Athlon64), Manila invece avra il solo suppoto alle DDR-II (utilizzato per la serie Sempron). Non si hanno altre informazioni (TDP, cache, processo produttivo, etc). http://www.xbitlabs.com/news/cpu/dis...127022248.html
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.