|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
visto che sono in corrispondenza delle due veline.. che siano i numeri di telefono??
![]() ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
ragazzi... vi seguo! E se non fossero transizioni? Se fosse tutto valido? Ho provato a trasformarlo in ANSI Characters ma i numeri vanno da 33 a 255 (per capirci sono quelli Alt+126 che da ~)!
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Dai, uniamo i nostri sforzi! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
io ci ho mollato, troppo sbattimento
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
stai portando morte miseria e terrore in tutti gli utenti ![]() questa cosa della codifica è veramente da fuori di testa ![]() p.s: le cose scritte sopra sono state postate solo per iscriversi al 3d e vedere come finisce ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Un qualche significato lo trovo, stanne certo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
mi aggiungo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
interessante la cosa.
non ho visto ancora il video però sono giunto ad una conclusione se è un messaggio che verrà svelato, deve per forza essere di facile decodifica, ve lo immaginate voi jacchetti che spiega chennesò una codifica entropica?? io decisamente no quindi deve essere na cosamolto semplice da spiegare.
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dico la mia, che sia un immaggine ? Avete presente le immaggini fatte con successioni di caratteri asci.
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
telefonate al gabibbo chiedendo di indagare
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Mazara del Vallo
|
mannaggia, state cosi attenti a questi misteriosi codici... ma quando "veline" un paio d'estati fa finiva ogni sera con mammuccari che trascinava nel palco un "tempietto" con una fiamma d'avanti
![]() Sembrava non avere senso, eppure tutte le sere il tempietto era li, di lato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ovvero la spiegazione deve essere abbastanza semplice da poter essere spiegata da quegli ignorantoni ma soprattutto da essere capita ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Io so solo che qui in questo 3d ci vorrebbe Repne Scasb
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Come per dire , ecco noi siamo qui, vi mettiamo in nostri simboli sfaciatamente davanti e voi neanche ve ne accorgete... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzavo, dimenticate le mie deliranti affermazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
allora???? niente di nuovo??
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.