|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Adesso me la studio per benino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
Mi daresti l'autorizzazione a postare il remix su un forum che frequento (www.musiconair.net) ? Te lo chiedo per correttezza perché ovviamente il pezzo è tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Tracklist sera 30/01/2005.
Questo è quello che ho suonato stasera (ehm, ieri sera oramai
![]() 1. K-System - Guardian angel (Original mix) 2. DJ Lowenz - Eye of Storm (Yeshua Edit) 3. The Green Martian - Ladies & Gentlemen 4. Marco Cordi - Voodoo (Kroston mix) 5. Martillo Vago - Por que no (Plazmatek Club mix) 6. Soulmate - Moments of Silence Poi ho dovuto smettere perchè avevo un appuntamento. Credo riconoscete una canzone a voi nota ![]() A tal proposito due note: a) datemi al più presto una Extended mix ![]() ![]() b) IMHO la traccia è bella, ma manca di "tiro" di basso, ossia mi pareva un pò piattina quando la stavo mettendo in mix con Green Martian ed ho dovuto alzare i bassi e il gain. Non so se ciò è dovuto alla compressione mp3 o è naturale. Io con Nero l'ho registrata su cd così come l'ho dwnld. Cmq. secondo me bisognerebbe dare più corpo alla base ritmica, altrimenti mi risulta asettica. Inoltre finisce troppo prematuramente (ma questo si riallaccia alla nota A). Queste le mie considerazioni da "usufruitore" della traccia. 'notte.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Questi sono i problemi di un mastering tutto sommato casalingo quando non si hanno a disposizione apparecchiature un pò più professionali e comunque nel mio caso anche la mancanza di esperienza.
Per regolarmi....di quanto hai alzato il gain ed i bassi, ma soprattutto...quali frequenze hai alzato? Ultima modifica di Xfree : 31-01-2005 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Le regolazioni (a memoria): - una manciata di dB (pochi, credo 1 o 2... non ho i numeri!) sui 50Hz - una manciata di decimi di dB pure in Gain (ma quello dipende anche dal volume di registrazione, fa meno testo). Può essere che dico "str...te", ma il mio mixer non ha i numerini sui trimmer per cui vado ad orecchio. Mi sono regolato usando la scala min-max che ho sui canali (-32dB -> 12dB sugli equalizzatori e -17dB -> 4dB sul gain). Per inciso il mixer è questo: Behringer VMX1000
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) Ultima modifica di Deep73 : 31-01-2005 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Che impressione vedermi in una playlist
![]() Fra poco Armin e Tiesto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
A parte che Voodoo di M.Cordi mi fa impazzire... eppoi ero in stato di grazia... peccato non abbia avuto il tempo di attivare la Registrazione Suoni
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
Sssssssssssssssssssss non ditelo ai 4 String che sto lavorando al RMX di "Daytime"
![]() E' in lavorazione pure una versione vocale.....se i muri continuano a tenere si intende ![]() Forse decido di alzare il basso di un'ottava se è troppo.....basso ![]() ![]() Ecco un piccolo campione (27 secondi). Mi spiace per i 3 pezzi ma Digiland mi obbliga a spezzare il file in parti da 300 KB ![]() http://digilander.libero.it/lwzforge...RMX).part1.rar http://digilander.libero.it/lwzforge...RMX).part2.rar http://digilander.libero.it/lwzforge...RMX).part3.rar Ultima modifica di lowenz : 22-02-2005 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
mmm sei bravo,veramente, ho ascoltato e ballato techno-trance per anni in italia e all'estero,puoi far carriera anche se è difficilissimo
![]()
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vorrei fare una versione cantata (prende molto di più) ma siccome il campione vocale non è licenziato prima dovrei chiedere l'autorizzazione ai 4 Strings per usarlo ![]() Se riesco a farne un bel RMX (ora è in fase larvale) manderò una mail a loro (come dici tu è difficile, soprattutto per me che sto in Italia, ma il segreto è saper "rompere le balle" suscitando interesse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
perchè non ti fai un bel sitozzo web in cui inserire i tuoi mp3? se vuoi potrie anche darti una mano (a tempo perso però) per la realizzazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() www.valse.org Solo che dobbiamo dargli una veste.....non migliore ma PROPRIO UNA DI PARTENZA ![]() Non abbiamo ancora deciso ![]() Sarà anche il sito del mio Clan di UT2004 (quando arriverà l'ADSL nel mio sperduto paesello a Marzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Quote:
...giusto per comodità ho fatto un redirect... http://www.djlowenz.tk hola valse
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Ligaya e Such is Life non riesco a scaricarle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Mi sa che non ci stanno proprio più sul server!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Valse rimettile su che le voglio sentì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
![]() Il rmx (yeshua edit) di eye of storm è veramente lanciato, con qualche accorgimento come già scritto in questo 3d, sarebbe veramente una bomba.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.