Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2005, 14:18   #81
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gohan82
premetto che nn ho letto tutto il 3d con le risposte degli altri ma solo il post iniziale

Queenie ti posso dire x esperienza personale che non puoi sapere qual è la cosa giusta da fare. Però prima di commettere un passo che pagheresti caro stai attento! io l'ho fatto (l'ho mollata) e ci ho sofferto tanto xò nn me ne sono pentito

ogni volta che cadi ti rialzi e vai avanti

pò è anke vero che siete innamorati e credo ke questa sia la cosa più importante

ps: stavolta sono serio, non faccio lo stronzo
ok tranquilllo,lo capisco io quando la gente è seria!
hai detto una cosa giustissima: non posso sapere quale è la cosa giusta da fare!
infatti non mi permetto di fare la cosa giusta,ma una scelta avvalorata da riscontri logico-mentali!
quindi mi sto sempre di avviando verso la scelta che tu ( e il 100% di quelli che hanno postato ) avete consigliato: chiudere i contatti!

come tu stesso hai detto sono caduto,e adesso devo rialzarmi e per farlo c'è un solo modo!rompere il legame!

ovviamente fa male, ma lo si sopporta se vi vuole ritornare a essere sereni
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 14:22   #82
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da franklyn
scusa ma pure lei... sposare 1 che già la tradisce adesso....
bah!!
esistono anche i coglioni... il problema è che solitamente sono in coppia
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 14:31   #83
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
ma te ti metteresti con una che sposa uno che la tradisce (e lei lo sa) ?

so che è difficile accettarlo, ma io vedendo la situazione dall'esterno, ti consiglio vivamente di lasciarla perdere (magari di spiegarle anche che sta facendo una cazzata a sposarsi con quel tipo)

PS: ah-ah (barney mode) allora l'ho scoperto che sei omo!
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 14:31   #84
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
E' la classica sbandata di lei per una novità quale è la chat che l'aveva intrigata ma poi la realtà è diversa.........ha un ragazzo da anni è serio e gli vuole bene mentre lei è una doppio giochista e l'inferno l'aspetta a braccia aperte.

Ciao
Dimmi che non sei serio perchè non ci credo che pensi quello che hai scritto

Se malauguratamente fossi serio:

Forse ti è sfuggito che lui la tradisce da anni.

Imho sono due idioti che vogliono una vita comoda [sposarsi tra di loro] e continuare a farsi i cazzi propri fuori di casa.

Per Queenie:

secondo me dovresti dare due pedate nel culo ad entrambi e farti una vita per i fatti suoi senza due psicopatici tra le palle.
Old 14-01-2005, 14:41   #85
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Dimmi che non sei serio perchè non ci credo che pensi quello che hai scritto

Se malauguratamente fossi serio:

Forse ti è sfuggito che lui la tradisce da anni.

Imho sono due idioti che vogliono una vita comoda [sposarsi tra di loro] e continuare a farsi i cazzi propri fuori di casa.

Per Queenie:

secondo me dovresti dare due pedate nel culo ad entrambi e farti una vita per i fatti suoi senza due psicopatici tra le palle.
esatto anche te hai ragione!
l'unico che alla fine ci soffre sono io,perhcè loro poi si accoppiano e io rimango con nulla in mano!
Old 14-01-2005, 15:11   #86
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
anche se è dura e anche un po da stronzo: ultimatum

è lei che deve decidersi, tu la puoi aspettare, ma a un certo punto è ora di dire basta, purtroppo è cosi
nn si possono amare due persone contemporaneamente
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 15:40   #87
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Ciao!

Non scrivo per darti consigli: non li ascolteresti perchè in questi frangenti ognuno tende, alla fine, a fare di testa propria e poi perché la risposta finale viene - deve venire - da noi stessi.

Se la cosa può aiutarti, però, tieni presente che quanto successo sinora non dipende dal fatto che lei è una donna, come hanno scritto tanti. Dipende dal fatto che siamo esseri umani. E:

1) l'istinto sessuale (quello che per strada ti fa voltare quando passa una bella ragazza)
2) la passione per una persona (il tuo caso)
3) il sentimento che ti fa legare ad una persona per tutta la vita (matrimonio)

sono governati da tre meccanismi biochimici completamente diversi e indipendenti tra loro. Quello che lei prova per lui è diverso da quello che prova per te, ovviamente. Ma il fatto che tali sentimenti coesistano è tutt'altro che strano.

Spero di aver dato un briciolo di razionalità su di un argomento tutt'altro che razionale e dove sono stati scritti miliardi di parole... senza trovare una soluzione.

Ciao

Paolo
Old 14-01-2005, 15:51   #88
Tritty
Junior Member

L'Avatar di Tritty

Iscritto dal: Oct 2004
Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
cercherò di non annoiarvi,è una cosa seria!

situazione: ci conosciamo tramite chat ( una chat di informatica ), entriamo subito in sintonia,dopo un paio di mesi di chats facciamo il passo avanti: ci scambiamo il cell!
ci sentiamo quasi ogni giorno parliamo di tutto e di nulla,lei si lascia e si rimette col suo ragazzo ( si conoscono dalle medie ) molto spesso!
nel frattempo abbiamo fatto il passo successivo: ci siamo incontrati ( ci eravamo prima mandate le foto per confermare o smentire l'incontro ); ci siamo dati appuntamento a metà strada ( roma ) e l'intesa è sempre aumentata.
allo stesso tempo però lei mi dice che prova qualcosa per me,che mi vuole bene, che mi ama sul serio .
io non voglio fare il bastardo della situazione e rovinare tutto ( attenzione non etichette tutto come semplice amicizia,in quanto non lo è + ), quindi decido di AIUTARLA a capire cosa prova per me e cosa prova per il suo ragazzo.

il ragazzo ( che non è scemo ) si accorge che lei non è + la stessa e allora gioca la carta MATRIMONIO,lei me ne parla ed io come un coglione che le vuole bene le dico testuali parole : " non devi chiedere a nessuno all'infuori di te stessa: domandati cosa vuoi veramente,segui il tuo cuore"

inutile dirvi che volevo organizzare una spedizione punitiva per il suo ragazzo per TERMINARLO in senso fisico,ma non lo ho fatto.

LEI DECIDE, ma decide in maniera assurda PER TUTTI E 3 : mi ama moltissimo ( e lo leggo nei suoi occhi) MA si sposa con lui ( a giugno 2005 e il bastardo ha già comprato casa ) .
mi dice che non vuole perdermi,mi chiede di venire al matrimonio non in qualità di invitato ma in qualità di TESTIMONE!

come direbbero quelli della pubblicità della fiat punto: INCREDIBILE AMISCI!

io le dico:" hai idea di come mi possa sentire all'idea di fari da testimone sapendo che io ti amo e che vorrei essere al posto del tuo ragazzo che ti tradisce ogni settimana ( si cosa vera,la tradisce e lei lo sa ).

litighiamo,o meglio alzo la voce io perhcè quello che ci rimane malissimo sono io ( e lei lo sa ).

adesso sono 2 giorni che mi squilla continuamente e mi manda sms sul cell, ma io non le rispondo percchè non so cosa dirle a parte che sono incazzato.

porca troia mi dici che mi ami, che mi vuoi bene e poi ti sposi a uno che come minimo ha 3 amanti?

ecco che quindi entrate in gioco voi! consigli?

ciao credo che t stia prendendo molto in giro,ormai te la devi scordare si sposa,oppure sta facendo lo stesso gioco del suo fidanzato..cioè tu mi mi metti le corna e io le metto a te?che pensi?
Tritty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 16:05   #89
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Quello che lei prova per lui è diverso da quello che prova per te, ovviamente. Ma il fatto che tali sentimenti coesistano è tutt'altro che strano.

Spero di aver dato un briciolo di razionalità su di un argomento tutt'altro che razionale e dove sono stati scritti miliardi di parole... senza trovare una soluzione.

Ciao

Paolo

perfetto! anche tu hai detto una ottima cosa!
ti ringrazio tanto davvero!
Old 14-01-2005, 16:08   #90
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!

Quote:
Originariamente inviato da Tritty
ciao credo che t stia prendendo molto in giro,ormai te la devi scordare si sposa,oppure sta facendo lo stesso gioco del suo fidanzato..cioè tu mi mi metti le corna e io le metto a te?che pensi?
esatto! anche te c'hai preso in pieno! lo sto pensando anche io! e la cosa mi fa incazzare perchè la cosa tra di noi non è nata per fare un dispetto al suo ragazzo,ma è nata e basta indipendetemente da lui!
però adesso me sa che stà diventando come hai detto te!

cmq la mia decisione credo di averla presa, la sto attuando a poco a poco, ossia per ora son 2 giorni che non rispondo alle sue chiamate,ai suoi sms, alle sue emails!

vedrò come va avanti la cosa, ma di una cosa sono certo!
che quello che ci soffrirà ( e ci soffre tuttora ) non è lei e non è lui!
Old 14-01-2005, 16:11   #91
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Re: Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!

Quote:
ma se lo sa pure bluelake che sono un maschio,dai!

ok, ora si può parlare seriamente
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 18:56   #92
Tritty
Junior Member

L'Avatar di Tritty

Iscritto dal: Oct 2004
Re: Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!

Quote:
esatto! anche te c'hai preso in pieno! lo sto pensando anche io! e la cosa mi fa incazzare perchè la cosa tra di noi non è nata per fare un dispetto al suo ragazzo,ma è nata e basta indipendetemente da lui!
però adesso me sa che stà diventando come hai detto te!

cmq la mia decisione credo di averla presa, la sto attuando a poco a poco, ossia per ora son 2 giorni che non rispondo alle sue chiamate,ai suoi sms, alle sue emails!

vedrò come va avanti la cosa, ma di una cosa sono certo!
che quello che ci soffrirà ( e ci soffre tuttora ) non è lei e non è lui!

BRAVO XKE MERITI DI PIù NON UNA CATTIVERIA DA FARE AL SUO RAGAZZO,XHè C RIMETTE SEI SOLO TU,VEDRAI CHE TROVERAI L'AMORE DOVE UNA SOFFERENZA..CIAO
Tritty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 19:06   #93
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
SHER, tira fuori le palle e dille di non sposarlo! Anche se non avrai più niente a che fare con lei in futuro, le risparmierai un matrimonio orrendo e breve
infatti, ad un certo punto fregatene di quello che c'è tra te e lei e carca almeno di farle capire!
Old 14-01-2005, 21:43   #94
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Oggi ci siamo sentiti un paio di volte e ho avuto modo di dire la mia.
Stasera vorrei solo aggiungere una cosa e cioè il fatto che la mia, come l'opinione di tutti è, in una situazione del genere, una cosa assolutamente relativa.
Nessuno può dire fai o non fai, ma semmai io farei o non farei.
Io penso che tu sheer sappia già in cuor tuo cosa fare.
Lo hai sempre saputo, solo che a volte occorre avere il sostegno psicologico di qualcuno per poter portare fino in fondo certe scelte.
La tua non è indecisione, ma dispiacere...dispiacere nel sapere che affrontare una certa scelta ti porterà a tanto, ma davvero tanto dolore.
Tu comunque sai già quale decisione prendere.
Mi ricordo che, in una situazione analoga, un mio carissimo amico mi disse: "io ti posso dire tutto quello che voglio, tanto tu andrai dritto per la tua strada...dritto nel fosso...ma ci andrai.."
Mai dette parole più sagge.
Aveva ragione. Tuttavia nel fosso non ci sono andato.
Ma non perchè me lo avesse detto lui.
In certi momenti è molto importante sapere di non essere da soli ed avere un sostegno che ti permetta di convincerti di avere fatto la scelta giusta.
Tutto qua.
Le nostre opinioni, penso, che non servano a determinare la tua scelta, quanto piuttosto a sostenerne il peso una volta che tu incominci a percorrere la strada che tu hai deciso di percorrere.
Sempre IMHO.
Ciao
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 08:09   #95
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
Oggi ci siamo sentiti un paio di volte e ho avuto modo di dire la mia.
Stasera vorrei solo aggiungere una cosa e cioè il fatto che la mia, come l'opinione di tutti è, in una situazione del genere, una cosa assolutamente relativa.
Nessuno può dire fai o non fai, ma semmai io farei o non farei.
Io penso che tu sheer sappia già in cuor tuo cosa fare.
Lo hai sempre saputo, solo che a volte occorre avere il sostegno psicologico di qualcuno per poter portare fino in fondo certe scelte.
La tua non è indecisione, ma dispiacere...dispiacere nel sapere che affrontare una certa scelta ti porterà a tanto, ma davvero tanto dolore.
Tu comunque sai già quale decisione prendere.
Mi ricordo che, in una situazione analoga, un mio carissimo amico mi disse: "io ti posso dire tutto quello che voglio, tanto tu andrai dritto per la tua strada...dritto nel fosso...ma ci andrai.."
Mai dette parole più sagge.
Aveva ragione. Tuttavia nel fosso non ci sono andato.
Ma non perchè me lo avesse detto lui.
In certi momenti è molto importante sapere di non essere da soli ed avere un sostegno che ti permetta di convincerti di avere fatto la scelta giusta.
Tutto qua.
Le nostre opinioni, penso, che non servano a determinare la tua scelta, quanto piuttosto a sostenerne il peso una volta che tu incominci a percorrere la strada che tu hai deciso di percorrere.
Sempre IMHO.
Ciao
bravisssimo!
come tu stesso hai detto: io ho già fatto la mia scelta,necessito solo di un sostegno morale che mi aiuti ad iniziare a mettttere in atto la mia scelta ( che mi porterà dolore ).

grazie ancora!

ps: piccolo aggiornamento: ho spento il cell,ho spento il pc in serata di ieri, stamattina accendo tutti e due
...mi ha tartasato per tutta la serata ,lis to cancellando tutte le sue email e i suoi sms!
la miglior cura che sto facendo è non PENSARE PROPRIO A LEI: appena mi sovviene il pensiero chiudo gli occhi e respiro profondamente---> un pochino se ne va,ma mi basta per poter andare avanti e per non farmi venire gli occhi lucidi
Old 15-01-2005, 08:21   #96
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
bravisssimo!
come tu stesso hai detto: io ho già fatto la mia scelta,necessito solo di un sostegno morale che mi aiuti ad iniziare a mettttere in atto la mia scelta ( che mi porterà dolore ).

grazie ancora!

ps: piccolo aggiornamento: ho spento il cell,ho spento il pc in serata di ieri, stamattina accendo tutti e due
...mi ha tartasato per tutta la serata ,lis to cancellando tutte le sue email e i suoi sms!
la miglior cura che sto facendo è non PENSARE PROPRIO A LEI: appena mi sovviene il pensiero chiudo gli occhi e respiro profondamente---> un pochino se ne va,ma mi basta per poter andare avanti e per non farmi venire gli occhi lucidi
ciao..e buon fine settimana!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 08:58   #97
Janetazza
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Chiasso/CH
Anche io caro queenie rispondo in base al tuo post iniziale... posso dirti senza mezzi termini che ti ha preso per il culo.... magari sei stato uno spiraglio in un momento buio e grigio nella storia tra lei e il suo ragazzo.......... non bastano pochi mesi di chattate e sms per dire che ami una persona.... non avrebbe senso... quindi non ci pensare più!!!

Rifatti una vita cazzo sei giovane avrai mille altre possibilità con gente seria!!!

Ciao, Janet
Old 15-01-2005, 09:10   #98
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da Janetazza
Anche io caro queenie rispondo in base al tuo post iniziale... posso dirti senza mezzi termini che ti ha preso per il culo.... magari sei stato uno spiraglio in un momento buio e grigio nella storia tra lei e il suo ragazzo.......... non bastano pochi mesi di chattate e sms per dire che ami una persona.... non avrebbe senso... quindi non ci pensare più!!!

Rifatti una vita cazzo sei giovane avrai mille altre possibilità con gente seria!!!

Ciao, Janet
emm,non sono state solo chattate e sms!
se leggi bene poi siamo passati oltre ( ci siamo incontrati, ecc )

cmq si,sono d'accordo anche con te: siccome lei e il suo ragazzo si conoscevano da una vita,magari il loro rapporto era diventato noioso per lei ( non per lui che la cornificava e la cornifica spesso ) e allora lei ha voluto buttarsi sulla chat per conoscere nuova gente ...

cmq sono al 3 giorno senza nessun contatto con lei ( anche se lei continua con gli sms e le emails e gli squilli )...
direi che procedo bene!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian