|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
hai detto una cosa giustissima: non posso sapere quale è la cosa giusta da fare! infatti non mi permetto di fare la cosa giusta,ma una scelta avvalorata da riscontri logico-mentali! quindi mi sto sempre di avviando verso la scelta che tu ( e il 100% di quelli che hanno postato ) avete consigliato: chiudere i contatti! come tu stesso hai detto sono caduto,e adesso devo rialzarmi e per farlo c'è un solo modo!rompere il legame! ovviamente fa male, ma lo si sopporta se vi vuole ritornare a essere sereni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Re: ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma te ti metteresti con una che sposa uno che la tradisce (e lei lo sa) ?
so che è difficile accettarlo, ma io vedendo la situazione dall'esterno, ti consiglio vivamente di lasciarla perdere (magari di spiegarle anche che sta facendo una cazzata a sposarsi con quel tipo) PS: ah-ah (barney mode) allora l'ho scoperto che sei omo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Se malauguratamente fossi serio: Forse ti è sfuggito che lui la tradisce da anni. Imho sono due idioti che vogliono una vita comoda [sposarsi tra di loro] e continuare a farsi i cazzi propri fuori di casa. Per Queenie: secondo me dovresti dare due pedate nel culo ad entrambi e farti una vita per i fatti suoi senza due psicopatici tra le palle.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico che alla fine ci soffre sono io,perhcè loro poi si accoppiano e io rimango con nulla in mano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche se è dura e anche un po da stronzo: ultimatum
è lei che deve decidersi, tu la puoi aspettare, ma a un certo punto è ora di dire basta, purtroppo è cosi nn si possono amare due persone contemporaneamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ciao!
Non scrivo per darti consigli: non li ascolteresti perchè in questi frangenti ognuno tende, alla fine, a fare di testa propria e poi perché la risposta finale viene - deve venire - da noi stessi. Se la cosa può aiutarti, però, tieni presente che quanto successo sinora non dipende dal fatto che lei è una donna, come hanno scritto tanti. Dipende dal fatto che siamo esseri umani. E: 1) l'istinto sessuale (quello che per strada ti fa voltare quando passa una bella ragazza) 2) la passione per una persona (il tuo caso) 3) il sentimento che ti fa legare ad una persona per tutta la vita (matrimonio) sono governati da tre meccanismi biochimici completamente diversi e indipendenti tra loro. Quello che lei prova per lui è diverso da quello che prova per te, ovviamente. Ma il fatto che tali sentimenti coesistano è tutt'altro che strano. Spero di aver dato un briciolo di razionalità su di un argomento tutt'altro che razionale e dove sono stati scritti miliardi di parole... senza trovare una soluzione. Ciao Paolo
![]() |
#88 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
Quote:
ciao credo che t stia prendendo molto in giro,ormai te la devi scordare si sposa,oppure sta facendo lo stesso gioco del suo fidanzato..cioè tu mi mi metti le corna e io le metto a te?che pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto! anche tu hai detto una ottima cosa! ti ringrazio tanto davvero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
Quote:
però adesso me sa che stà diventando come hai detto te! cmq la mia decisione credo di averla presa, la sto attuando a poco a poco, ossia per ora son 2 giorni che non rispondo alle sue chiamate,ai suoi sms, alle sue emails! vedrò come va avanti la cosa, ma di una cosa sono certo! che quello che ci soffrirà ( e ci soffre tuttora ) non è lei e non è lui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
Quote:
ok, ora si può parlare seriamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
Quote:
BRAVO XKE MERITI DI PIù NON UNA CATTIVERIA DA FARE AL SUO RAGAZZO,XHè C RIMETTE SEI SOLO TU,VEDRAI CHE TROVERAI L'AMORE DOVE UNA SOFFERENZA..CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Oggi ci siamo sentiti un paio di volte e ho avuto modo di dire la mia.
Stasera vorrei solo aggiungere una cosa e cioè il fatto che la mia, come l'opinione di tutti è, in una situazione del genere, una cosa assolutamente relativa. Nessuno può dire fai o non fai, ma semmai io farei o non farei. Io penso che tu sheer sappia già in cuor tuo cosa fare. Lo hai sempre saputo, solo che a volte occorre avere il sostegno psicologico di qualcuno per poter portare fino in fondo certe scelte. La tua non è indecisione, ma dispiacere...dispiacere nel sapere che affrontare una certa scelta ti porterà a tanto, ma davvero tanto dolore. Tu comunque sai già quale decisione prendere. Mi ricordo che, in una situazione analoga, un mio carissimo amico mi disse: "io ti posso dire tutto quello che voglio, tanto tu andrai dritto per la tua strada...dritto nel fosso...ma ci andrai.." Mai dette parole più sagge. Aveva ragione. Tuttavia nel fosso non ci sono andato. Ma non perchè me lo avesse detto lui. In certi momenti è molto importante sapere di non essere da soli ed avere un sostegno che ti permetta di convincerti di avere fatto la scelta giusta. Tutto qua. Le nostre opinioni, penso, che non servano a determinare la tua scelta, quanto piuttosto a sostenerne il peso una volta che tu incominci a percorrere la strada che tu hai deciso di percorrere. Sempre IMHO. Ciao ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
come tu stesso hai detto: io ho già fatto la mia scelta,necessito solo di un sostegno morale che mi aiuti ad iniziare a mettttere in atto la mia scelta ( che mi porterà dolore ). grazie ancora! ps: piccolo aggiornamento: ho spento il cell,ho spento il pc in serata di ieri, stamattina accendo tutti e due ![]() la miglior cura che sto facendo è non PENSARE PROPRIO A LEI: appena mi sovviene il pensiero chiudo gli occhi e respiro profondamente---> un pochino se ne va,ma mi basta per poter andare avanti e per non farmi venire gli occhi lucidi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Chiasso/CH
|
Anche io caro queenie rispondo in base al tuo post iniziale... posso dirti senza mezzi termini che ti ha preso per il culo.... magari sei stato uno spiraglio in un momento buio e grigio nella storia tra lei e il suo ragazzo.......... non bastano pochi mesi di chattate e sms per dire che ami una persona.... non avrebbe senso... quindi non ci pensare più!!!
Rifatti una vita cazzo sei giovane avrai mille altre possibilità con gente seria!!! Ciao, Janet
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi bene poi siamo passati oltre ( ci siamo incontrati, ecc ) cmq si,sono d'accordo anche con te: siccome lei e il suo ragazzo si conoscevano da una vita,magari il loro rapporto era diventato noioso per lei ( non per lui che la cornificava e la cornifica spesso ) e allora lei ha voluto buttarsi sulla chat per conoscere nuova gente ... cmq sono al 3 giorno senza nessun contatto con lei ( anche se lei continua con gli sms e le emails e gli squilli )... direi che procedo bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.