|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
PERCHE' CAVOLO POSTI IN QUESTO THREAD???? E sopratutto con questi toni! Tu dici che ti abbiamo frainteso? Vatti a leggere il tuo primo post e vedi tu CHI ha frainteso CHI!
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
E' ovvio che se leggi i miei post, non ho attaccato nessuno (cosa che hai fatto tu, specialmente negli ultimi 2 post), ho solo parlato in generale, senza scendere nei particolari. Poi se ti senti offeso, non è un mio problema. Io non ho offeso nessuno, se poi pensi il contrario, cazzi tuoi (detta come va detta). Io so accettare le varie opinioni, e ho risposto ai vostri attacchi usando talvolta delle parolacce (perchè io sono fatto così), ma comunque non insultando questo o quello. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mi chiedo perchè quelle stesse persone che criticano, appena gli si tocca (e alla lontana, vedi post di Deep73 in cui non compare un solo nome ma 3 generi) la sua musica, si incacchiano. Che non facciano la stessa cosa allora.
![]() |
#84 |
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Io stesso non ho mai fatto nomi.
L'unico esempio ricorrente è Gigi D'Agostino, perchè è l'unico che mi piace. E comunque continuo a non essere nè offeso nè tantomeno incazzato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://www.york-music.de/ Per favore leggi la biografia: http://web5.dimag.net/york_v12/en/bio/index.html Ed è un chitarrista veramente in gamba. ![]() ![]() Cerca altre foto qui e vedrai. http://web5.dimag.net/york_v12/en/gallery/index.html Quote:
Certo in Italia fanno pena (colpa di Gabry Ponte & Co.), ma se ti sposti sulla trance/progressive-house le cose cambiano! Beccati questo: http://trance.nu/v3/lyrics_show.php?id=1243 Quote:
Ultima modifica di lowenz : 02-02-2005 alle 09:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda che io sono cresciuto a pane e guns n'roses, con contorni di metallica, nirvana, doors, scorpions, anthraxx, soul asylum, ugly kid joe... ![]() il fatto è che quella, secondo me, è musica che ha fatto il suo tempo, ormai quei generi non hanno più niente da dire e infatti quasi tutti i metallari, anche qua sul forum, ascoltano quasi esclusivamente musica di qualche decade fa... la trance, e l'elettronica in generale, mi piace -anche- perchè è un genere in piena crescita, anche se come al solito in italia si guarda solo al lato commerciale (vedi gabry ponte, prezioso e chi per loro), all'estero sono generi che vanno alla grande, e non hanno niente da invidiare a musica ben più "colta" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
In Olanda è musica ufficiale di stato ![]() ![]() P.s. : la trance non è in crescita, anzi gli anni d'oro gli abbiamo già passati ![]() ![]()
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 02-02-2005 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Senti stai zitto. Esprimi la tuo opinione, discutiamone civilmente, ma evita di scrivere cagate se non sai nemmeno di cosa stai parlando. Eh si perchè se mi paragoni la Trance alla Hardcore o all'House, significa proprio che non sai cosa dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto a Lowrey: che cavolo continui a postare qui? Non bastava limitarsi ad un "sì, Robert Miles piaceva anche a me, ora ascolto altro" invece di approfittare per sparare a 0 su un genere che per tua stessa ammissione nemmeno conosci? Poi non ti devi lamentare se qualche profano del rock (come io cmq. NON sono ad esempio, avendo ascoltato pure quella musica lì) ti attacca allo stesso modo. Sei nel thread sbagliato! Non sono incazzato, semplicemente amareggiato che si continui su questa linea, esempio evidente come di fatto il popolo italiano non capisca un tubo di musica (sia per gli esempi che hai portato tu che quelli che ho portato io)... ostinato a restare nel limbo di canzoni melense oppure trash commerciale (in ogni senso).
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Cavolo quante chiusure mentali ho letto qua
![]() Deep, lnessuno, lowenz e Armin hanno risposto in maniera molto esauriente. Aggiungo che anche i Nu-NRG suonano live e che comunque dietro al semplice nome del progetto c'è dietro un musicista,compositore...come lo vuoi chiamare?!. Poi vabbè...qua mi pare che si parli al muro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Nu-NRG
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Resta il fatto che, tu lo faccia prima (in studio) o in live, comunque ste 4 note te le devi far venir fuori e devi saperle come mettere. Non a caso chi fa musica elettronica inizia SEMPRE dalle basi, esattamente come fa un chitarrista o un pianista.
La differenza? Per suonare musica rock, pop etc devi coordinare 3/4 persone ed avere un tecnico audio che sa il fatto suo sul mixer (ne so qualcosa perchè do una mano in un locale che fa concerti live ed il soundcheck è sempre stressante), capace di dar corpo ad una voce scialba realtime o eliminare una chitarra che va troppo fuori dagli schemi di frequenze. Mentre in caso di lavori in studio il direttore d'orchestra sei solo tu e devi miscelare arpeggi, giri di basso, kicks etc in maniera che non assomigli ad una accozzaglia di suoni. Le cosidette "prove" sono egualmente lunghe sia in caso delle band negli scantinati sia del compositore in studio.
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Io direi di fare una bella FAQ oppure una specie di manifesto organizzando tutte le risposte che sono state date qui e postarlo non appena arriva un qualsivoglia Lowrey
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[leggere con la voce di Ziliani]Scrive le cose e dice di non averle scritte. Voto 0. Sbugiardato.[/fine voce Ziliani] Ogni commento ulteriore credo sia inutile e che rovini ulteriormente il thread.
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Celebriamo due maestri! Io riposto questa foto del 1996...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Stò ascoltando Dreamland ora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Paura!!! GG Dag con orecchini e capelli lunghi
![]() Grande foto comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Già pelato è brutto, così è abominevole!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.