|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Con questa affermazione hai dimostrato di non aver capito NULLA di quello che ho detto e che la tua opinione nei miei confronti è bastata su castelli di paglia che ti sei costruito sul mio modo di oensare e scrivere. MAI detto che se per qualcuno HL2 non è il gioco dell' anno... non capisce un cazzo di videogiochi, ho semplicemente detto che se si esclude la possibilità che HL2 possa essere gioco dell' anno... allora si che non si capisce un cazzo di videogiochi. Se fosse stato eletto gioco dell' anno Doom 3, Far cry, Vampire Bloodlines, Rome total war... non sarei stato d' accordo, ma avrei riconosciuto che in questi giochi c' è un valore intrinseco tale che decretarli vincitore... sarebbe tutt' altro che un' eresia. E' invece il tuo categorico "HL2 non può essere il gioco dell' anno" che dimostra una miopia clamorosa !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi ha mai parlato di gioco perfetto ? HL2 è anni luce da essere il gioco perfetto, ma per me nei videogiochi contano di più le emozioni, ed HL2 è quello che me ne ha date di più quest' anno. Il tuo ragionamento è intelligente perchè non escludi che HL2 possa essere il gioco dell' anno: che poi vinca lui o Doom 3 o qualsiasi altro gioco... poco importa alla fine, perchè la nostra classifica personale è quello che più conta. Quello che m' infastidisce è che qualcuno possa pensare che HL2 non sia degno di essere un possibile gioco dell' anno.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Se a qualcuno non è piaciuto HL2... pazienza: non deve mica piacere per forza ! Bisogna però dare a Cesare quel che è di Cesare, perchè è impossibile nagare che HL2 abbia introdotto delle variazioni sul tema degli FPS e delle novità, tutte cose che non solo gli addetti ai lavori, ma anche i videogiocatori hanno apprezzato moltissimo. Perciò ci può stare benissimo che per alcuni HL2 non sia il gioco dell' anno, ma non ci sto quando lo si esclude dalla cerchia dei possibili migliori, perchè questo si che significherebbe veramente capirne poco di videogiochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Gli ultimi interventi di Xilema sono stati i migliori suoi interventi che abbia mai letto, devo essere sincero.
Mi pare piu' obiettivo e meno presuntuoso in questi interventi. Che sia l'alba di una nuova era? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
parlare di un gioco in termini di premi ricevuti e come giudicare un film in base agli oscar...che spesso e volentieri nn c entrano una mazza con l efetiva qualità del prodotto.
vogliamo parlare di gioco dell anno? per me va bene (anke se il 3d ufficiale bastava e avanzava)..per me un giudizio così importante nn può essere assolutamente dato ad un gioco che presenta i difetti suddetti come half life, tu parli di emozioni che ti ha dato e mi sembra giustissimo ma allora entri in un campo che è solo quello personale perchè ognuno riceve emozioni diverse da un videogioco a seconda di come si pone nei confronti di esso (e ci mancherebbe)... per essere gioco dell anno devi davvero essere superiore agli altri titoli e half life non mi sembra superiore a titoli citati come rome:TW o PES 4. se poi mi dici che ti ha coinvolto così tanto che dei difetti evidenti te ne sei sbattuto mi trovi completamente d accordo...alla fine il videogioco è un esperienza personale...non assoluta.. iI titoli che un qualsiasi prodotto riceve sia esso film canzone videogioco contano davvero poco...forse nulla. Io quest anno sono stato notevolmente assorbito da Unreal tournamnet 2004 nn mi divertivo coi miei amici in quella maniera da tempo per me è il gioco dell anno ma mi rendo conto benissimo che è un giudizio estremamente personale anzi di + e che anke lui ha i suoi difetti.... con buona pace dei premi in bacheca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
In effetti ci vuole un gran coraggio a fare stronzate del genere: per questo vanno premiati. Premiati non comprando il loro gioco. L'unica cosa che mi fa piacere è che la Vivendi di copie non ne ha vendute poi molte [hanno raggiunto la sola terza posizione, al massimo], poichè molte sono state le copie vendute online [evidentemente il mondo è pieno di tonti che, per quasi lo stesso prezzo del gioco nel negozio, si sono scaricati dei giga di roba senza confezione, dvd, copertina a colori ecc] Su HL2 ci si potrebbe fare una tesi in sociologia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l' altro... fare certe accuse nei confronti di un nuovo iscritto solo perchè la pensa diversamente... è da villani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Alleluja.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò può valere per la grafica, il gamedesign, la giocabilità, l' audio. Non bisogna considerarlo in senso assoluto il 10, ma come un qualcosa che va fuori dai canoni, qualcosa di geniale, qualcosa che gli altri non hanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che volevo (forse a torto) levarmi qualche sassolino dalla scarpa, e a volte sono stato un po' duro e irriverente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quanto è bello discutere a vanvera
![]() HL2 ti piace? Ci giochi HL2 non ti piace? Lo lasci sullo scaffale. Punto ![]() Ah, per il premio... imho giusto riconoscimento alcune sezioni sono state davvero uniche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. I risultati di Gamespy sono popolari: quelle classifiche sono state stilate in base alle preferenze degli utenti (ho votato anch' io).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Steam è un progetto con grosse lacune ma... è un progetto vincente per il futuro ! Ci vuole qualcuno che aprla la strada, anche a costo che faccia degli errori, e io sono convinto che la distribusione diretta in fuuro sarà un' arma a favore dei consumatori ! Questo è il coraggio, il coraggio di sorbirsi anche critiche ingiustificate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
Io aggiungerei se non ti piace HL2 non rompere il @@ a chi piace.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
---EDIT---
It's no secret that a conscience can sometimes be a pest It's no secret ambition bites the nails of success. Ultima modifica di andfer84 : 18-12-2004 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.